Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio78 ha scritto:
E' molto probabile, la trattativa Sky-Gialappa's è stata impostata ben oltre i mondiali... mentre sarà difficile risentire il trio sulle reti Mediaset.

invece pare sicuro che ci sarà un maidire lunedi su italia1 in autunno...e anche il solito maidireGF (xkè mediaset ha paura che senza gialappa's il reality chiuda)...questa al momento sono voci di scantinato (nemmeno di corridoio)

calcidese ha scritto:
Per il resto lo spettacolo me lo offre il mio Catania,me ne sbatto degli altri.La serie A e serie A non ha importanza chi ci sia

Su questo mi fa piacere. In una A con tante piccole il Catania puo' far molto bene.

bhè come fare ad avere l'esclusiva nella gialappa, sono dappertutto, in tv su mediaset e sky, in radio su radio 2, gli manca solo la7!

Beh, sono un modo spensierato di vedere le partite. Sebbene abbiano opposte opinioni, specilamente politiche, con le mie, comunque li apprezzo e li seguo molto spesso.

calcidese ha scritto:
Per il resto lo spettacolo me lo offre il mio Catania,me ne sbatto degli altri.La serie A e serie A non ha importanza chi ci sia

A proposito le cifre dell'accordo Tv del catania dovrebbero essere vicine ai 20 milioni a stagione,non 15

Complimenti non sapevo ci fosse nel forum un accanito tifossimo del Catania..............e puoi dirlo forte SPETTACOLO quello che quest'anno abbiamo offerto in serie B ..............FORZA CATANIA

_GIORGINO_ ha scritto:
Beh, sono un modo spensierato di vedere le partite. Sebbene abbiano opposte opinioni, specilamente politiche, con le mie, comunque li apprezzo e li seguo molto spesso.
Certo, come non sottoscrivere quello che dice giorgino.

Tuttavia non so se sarà una buona scelta un canale di commento fisso alla gialappas...

alex86 ha scritto:
Tuttavia non so se sarà una buona scelta un canale di commento fisso alla gialappas...

Dipende se attueranno la scelta di adesso ( canale personalizzato con ospiti in video ) e uso di telecamere per gli allenatori, o doppio audio nel canale principale :D

Esatto. Per risparmiare bitrate, e quindi evitare partite con i quadrettoni, non so quale delle due sia meglio. Probabilmente la seconda.

quando ci sono anticipi e posticipi...non è che ci siano problemi di quadrettoni se attivassero per esempio uno skycalcio

Si, lo penso anch'io ... anche perchè, anticipi e posticipi vengono trasmessi sempre su sky calcio 1 (oltre che su sport 1) , che è trasmesso da un trasponder diverso da quelli di calcio 2, 3 ,4 ... quindi, non penso ci siano problemi ... comunque, la risposta l'abbiamo avuta in questi giorni ... sky mondiale 1 si vede abbastanza bene, e sono attivi altri 3 canali, con altre finestre interattive, senza gran perdita di qualità ...

un altra cosa che penso, è che faranno la stessa cosa che stanno facendo adesso, e cioè invitare tifosi (e tifose :D ) delle due squadre, e dare un senso alla diretta video ... magari andando a "pescare" qualche immagine buffa fra la tifoseria , o fra gli allenatori :D

_GIORGINO_ ha scritto:
Che bella champions.........che tristezza........chievo e palermo.....

Chi sbaglia deve pagare... sarebbe molto + triste che ci finisse chi ha magnato...

Noi tifosi onesti e 1 piacere nn vedere le squadre che hanno rovinato il calcio ITALIANO ,poi quello che faranno inter, roma, paleramo e chievo, x noi e lo stesso ma nn vedere almeno x 1 anno, che rimangano dove li compete x i danni fatti.

france68 ha scritto:
Complimenti non sapevo ci fosse nel forum un accanito tifossimo del Catania..............e puoi dirlo forte SPETTACOLO quello che quest'anno abbiamo offerto in serie B ..............FORZA CATANIA

Ciao France,guarda sono curioso.Voglio proprio vedere tutti sti 10 milioni di tifosi dove andranno con la giuventus in C(ipotesi molto probabile visto che sia florentia sia Lazio finiranno in B,e' vista l'enorme diversita' dei crimini sportivi commessi dalle 3 societa' non e' possibile dare alla giuventus la stessa penalita' delle altre 2,il milan non e' cosi' sicuro di cavarsela con la sola penalizzazione che cmq gli farebbe perdere tutti gli obiettivi stagionali ).

Per chi vuole i campioni accenda Sky sul campionato spagnolo

tulibando ha scritto:
Sicuramente non faranno la Champions Juve, Milan, Fiorentina e Lazio: per la Uefa basta che una squadra abbia anche un solo punto di penalizzazione per essere esclusa dalle competizioni europee, indipendentemente dalla classifica conseguente alle penalizzazioni.
Quindi molto probabilmente (diciamo un bel 99,99999%) in Champions League ci saranno Inter e Roma con a seguire Chievo e Palermo ai preliminari estivi

Non è assolutamente vero! L'Uefa accetta le squadre penalizzate e aspettano che gli venga comunicata la classifica finale:
se la classifica sara' 1 inter 2 roma 3 milan ecc il Milan fara' il preliminare anche con 20 punti di penalizzazione. Te lo posso assicurare da fonte certa:icon_cool:

Che fonte hai per dire che al 99,99999 vanno quelle squadre...hai intercettato qualcuno???:D:D:D

_GIORGINO_ ha scritto:
Che bella champions.........che tristezza........chievo e palermo.....

meglio se gli mandavano il catania, vero giorgì ? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso