Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se sbagliava il rigore veniva si vedeva arrivare in campo tutta la popolazione italiana (compresi italiani all'estero e simpatizzanti) che impalavano il pupone

Giosco ha scritto:
Ah perché tu hai sentito Caressa al momento del rigore?? Io urlavo più di lui... :D
E dicevo: "Non mi fare il cucchiaio! Non mi fare il cucchiaio! Non mi fare il cucchiaooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllll" :D :D :D

Anche se le voci mie sono arrivate fino alla piazza del mio paese (circa 1,5 km da casa mia :D) , si sentiva caressa perchè al momento del rigore abbiamo alzato il volume per godercelo fino alla fine ... poi, rivedendo la 4° finestra del servizio interattivo, ho potuto rigodere :D

Sport Usa A Busso

basta con tutto questo calcio; sono anch'io un appassionato ma quando è troppo è troppo.
che facciano un canale solo di calcio e via

voglio sport USA, almeno un canale dedicato: Fox sport, Espn, NASN avanti cosa si aspetta? Anche se deve pagare una option, come faccio con Milan Channel

E di nuovo il notiziario giornaliero

e il decoder HD con con l'hard disk altrimenti ci tocca ritornare alla solita colonna di decoder in cascata

IO sono quel pazzo che segue i Mondiali in RAI!
E che sono pazzo a dare via 49 euro+tassa mensile per abbonarmi quando RAI1 lo vedo gratis?
IO no di certo!!!

mralby ha scritto:
... dimentichi civoli, sandreani, cerqueti, ecc ... :D
Pultroppo vi sbagliate la rai ha una esclusiva del match del mercoledi, e poi bizzotto e unico che si salva tra tutti i giornalisti calcio di rai.

dado88 ha scritto:
Pultroppo vi sbagliate la rai ha una esclusiva del match del mercoledi, e poi bizzotto e unico che si salva tra tutti i giornalisti calcio di rai.
Nessuna ESCLUSIVA!

Da quest'anno sia Sky che MP avranno TUTTI I MATCH IN DIRETTA!!!!!! [ovviamente per MP si dovrà far i conti con il limitato numero di canali a disposizione]

dj GCE ha scritto:
IO sono quel pazzo che segue i Mondiali in RAI!
E che sono pazzo a dare via 49 euro+tassa mensile per abbonarmi quando RAI1 lo vedo gratis?
IO no di certo!!!

Ovviamente mi riferivo agli abbonati SKY con opzione MONDIALI... :icon_cool::D

Sciao! :happy3:

CIOMBOLO ha scritto:
E' come con i mondiali... chi è quel pazzo che li segue sulla nefanda RAI? :5eek::5eek::5eek:

Saluti! :D
Si ricordino lor signori che le partite della Nazionale Italiana su Sky Mondiale 1 sono VISIBILI A TUTTI GLI ABBONATI SKY!!!!

CIAO!

Niente partita serie A pomeridiana la domenica su sky??

ragazzi, a quanto pare, leggendo le informazioni sul pacchetto sport nel nuovo sito di sky, niente piu partite pomeridiane delle 15 la domenica su sky sport 1 ..............confermate???

spero di sbagliarmi!!!!
saluti al forum

Non mi preoccuperei più di tanto... mancano tantissimi altri eventi, tra cui:

- calcio: MLS
- volley: World League e GP
- motori: FIA GT Championship (domenica alle 13.30 su Sky Sport 2)
- tennis: MS, Master e Wimbledon

più tutti gli altri eventi offerti da Eurosport 1 e 2 (è citato solo il Moto GP).

Cmq ne sapremo di più (e cose certe) solo all'inizio del mese di agosto, quando il Mondiale sarà alle spalle e si ricomincerà a parlare di calcio!

CIAO!

secondo lo sky magazine, la partita della domenica alle 15 ce

Giosco ha scritto:
Si ricordino lor signori che le partite della Nazionale Italiana su Sky Mondiale 1 sono VISIBILI A TUTTI GLI ABBONATI SKY!!!!

CIAO!

A posto, lo scopro a mondiali finiti in pratica :D

Mah, io mi accontenterei di un secondo canale audio....poi se fanno come ora è perfetto!

SEB ha scritto:
secondo lo sky magazine, la partita della domenica alle 15 ce

esatto,,dovevo scrivere la stessa cosa! scrivendo però "c'è" e non ce.

ma ci mancherebbe altro che la tolgano...tschk!

espn o foxsport grazie

beh adesso ke bargnani è in nba sxo ke sky si decida a mettere espn o foxsporteurope nel pachetto così c'è anche qce partita nfl in +!
alex:icon_cool:

huskeyUD ha scritto:
esatto,,dovevo scrivere la stessa cosa! scrivendo però "c'è" e non ce.

mamma mia come se avessi offeso qualcuno a scrivere ce invece di c'è

Toronto Raptors: quante partite vedremo l'anno prossimo?

Quante partite dei Toronto Raptors vedremo il prossimo anno su Sky e Sportitalia?

direi parecchie.....e da una parte questa cosa mi fa anche un pò in****are, visto che verranno sacrificate sicuramente partite più importanti.

saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso