Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giosco ha scritto:Ah perché tu hai sentito Caressa al momento del rigore?? Io urlavo più di lui...
E dicevo: "Non mi fare il cucchiaio! Non mi fare il cucchiaio! Non mi fare il cucchiaooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllll"![]()
![]()
![]()
Pultroppo vi sbagliate la rai ha una esclusiva del match del mercoledi, e poi bizzotto e unico che si salva tra tutti i giornalisti calcio di rai.mralby ha scritto:... dimentichi civoli, sandreani, cerqueti, ecc ...![]()
Nessuna ESCLUSIVA!dado88 ha scritto:Pultroppo vi sbagliate la rai ha una esclusiva del match del mercoledi, e poi bizzotto e unico che si salva tra tutti i giornalisti calcio di rai.
dj GCE ha scritto:IO sono quel pazzo che segue i Mondiali in RAI!
E che sono pazzo a dare via 49 euro+tassa mensile per abbonarmi quando RAI1 lo vedo gratis?
IO no di certo!!!
Si ricordino lor signori che le partite della Nazionale Italiana su Sky Mondiale 1 sono VISIBILI A TUTTI GLI ABBONATI SKY!!!!CIOMBOLO ha scritto:E' come con i mondiali... chi è quel pazzo che li segue sulla nefanda RAI?
Saluti!![]()
Giosco ha scritto:Si ricordino lor signori che le partite della Nazionale Italiana su Sky Mondiale 1 sono VISIBILI A TUTTI GLI ABBONATI SKY!!!!
CIAO!
Ah vabbè, allora sì, hai ragione! :CIOMBOLO ha scritto:Ovviamente mi riferivo agli abbonati SKY con opzione MONDIALI...
Sciao!![]()
Se tu non leggi il nostro portale (www.digital-sat.it) non è mica colpa mia...Marco_22 ha scritto:A posto, lo scopro a mondiali finiti in pratica![]()
SEB ha scritto:secondo lo sky magazine, la partita della domenica alle 15 ce
huskeyUD ha scritto:esatto,,dovevo scrivere la stessa cosa! scrivendo però "c'è" e non ce.
mamma mia come se avessi offeso qualcuno a scrivere ce invece di c'è