Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mizar ha scritto:A questo punto senza alcuna partita alle 15 della domenica,disdetto immediatamente il pacchetto sport!
skyhduser ha scritto:prima uno che scrive "ce"....adesso questo scrive "disdetto" invece di "disdico".....ammazza e chi ve l'ha insegnato l'italiano??? topo gigio???![]()
GIOSCO ha scritto:dal regolamento (NETIQUETTE):
10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
Torniamo in topic, grazie...burchio ha scritto:appunto...io espressi una cosa che secondo me era sbagliata e sono stato assalito (metaforico...non me ne frega niente...solo per puntualizzare)
No, di ufficiale non esiste nulla al momento!emma ha scritto:Ma di news ufficiali sulla loro eventuale partecipazione autunnale sky ne ha date?
FattoCONRAD ha scritto:Gordon, hai problemi con la tastiera?
se elimini gli asterischi la lettura risulta più agevole..
Ho fatto Copia-Incolla dal sito di tuttosport: gli asterischi son venuti fuori in corrispondenza dei trattini, come per esempio quando l'articolo di giornale va a capo. Ho provato poi a risolvere il problema usando Word, ma non ci son riuscito e allora ho dovuto postarlo così com'è venuto.CONRAD ha scritto:Gordon, hai problemi con la tastiera?
se elimini gli asterischi la lettura risulta più agevole..
gordon ha scritto:Fortuna che c'è GIOSCO...... :: :
: :
:
senti mi servono 18.000 euro ...per comprarmi una casetta di 160Mq con 240Mq di giardino meno la piscinetta semiolimpica..... in brasile...... che faccio ti mando ABI CAB e CC ???.........GIOSCO ha scritto:Poi ti faccio il bonifico, promesso...![]()
![]()
![]()
![]()