Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andresa ha scritto:
senti mi servono 18.000 euro ...per comprarmi una casetta di 160Mq con 240Mq di giardino meno la piscinetta semiolimpica..... in brasile...... che faccio ti mando ABI CAB e CC ???.........:D
Ma la casetta non era in Canadà??? :D :D :D

Tornando mod, meglio chiudere qui l'OT! :D

Bene,vedo che avete voglia di scherzare sul mio "disdetto" e vi do ragione cmq non mi sembra che topo gigio parlasse male l'italiano

Dopo i Mondiali..tutta la Serie B su SKY!?!

Dopo questi straordinari mondiali trasmessi in una qualità impressionante da parte di Sky sarebbe bellissimo per gli abbonati di Sky riappropiarsi del Campionato di Serie B maltrattata lo scorso anno dalla Rai.
Se quello che si prospetta è un campioato di A2 i tifosi meritano di vederlo integralmente su sky.

SPERIAMO BENE....

Chiamiamo le cose con il loro nome.
Adesso visto che rischiano di giocarci milan, lazio e fiorentina, si chiama A2????
Quelle squadre si meritano solo di giocare in B

Cmq, per quel che riguarda i diritti, anche per l'anno prossimo, la rai dovrebbe avere quelli per il sabato e sportitalia quelli per gli anticipi/posticipi

dimentichi il Genoa,il Bari,il Napoli...può essere benissimo denominata A2.Anche se so meglio di te che si chiama Serie B.

mascalzonelatino47 ha scritto:
Dopo questi straordinari mondiali trasmessi in una qualità impressionante da parte di Sky sarebbe bellissimo per gli abbonati di Sky riappropiarsi del Campionato di Serie B maltrattata lo scorso anno dalla Rai.
Se quello che si prospetta è un campioato di A2 i tifosi meritano di vederlo integralmente su sky.

SPERIAMO BENE....

la qualità video dei mondiali era anche grazie alle telecamere tedesche cmq...quelle sky erano alcune dietro alle porte con una qualità a dir poco vomitevole che davano sul rosso...

cmq la pubblicità fa passare il concetto che vedremo anche la B...
A2???lo è sempre stata...forse intendevi A 1,5 :lol: se verranno retrocesse alcune...

dimentichi il Genoa,il Bari,il Napoli...può essere benissimo denominata A2.Anche se so meglio di te che si chiama Serie B.
ma si....inventiamoci la A2 ......cosi nesuno va in serie b.....:D

mascalzanelatino, non sono d'accordo...io non sono abbonato sky per quale motivo i tifosi hanno il diritto di vedere integralmente il campionato di B su sky?...i tifosi hanno il diritto di vederlo su sky, sul digitale terrestre e in qualsiasi altra soluzione a parere mio.

ok Kolor ma ti rendi conti la schifezza di quest'anno con la RAI?A questo punto era meglio non trasmetterlo.Almeno Sky avesse la bontà di acquistare i diritti delle piazze più grandi...

ok Kolor ma ti rendi conti la schifezza di quest'anno con la RAI?A questo punto era meglio non trasmetterlo.Almeno Sky avesse la bontà di acquistare i diritti delle piazze più grandi...

..mi spiace smentirti:icon_rolleyes: ,ma dimentichi ANTICIPI, POSTICIPI E PLAY OFF sul satellite GRATIS :D con SPORTITALIA che, a mio modesto avviso, ha offerto un OTTIMO prodotto!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:

Sport italia e Rai detengono i diritti sul digitale. Nulla vieta che possano rivenderli a Sky (libero mercato?). Dalle voci di fine anno, che hanno visto Rai e Sport italia a non rientrare nelle spese, poco ci manca...

pako.kr ha scritto:
Sport italia e Rai detengono i diritti sul digitale. Nulla vieta che possano rivenderli a Sky (libero mercato?). Dalle voci di fine anno, che hanno visto Rai e Sport italia a non rientrare nelle spese, poco ci manca...

..io le partite di serie B le ho viste sul SATELLITE:icon_wink: , dato che il digitale NON lo ricevo...!:doubt:

dsf on sky

egià ke c siamo ke sky attivi il 2° lnb x astra su mysky o ke x lo - inseriska dsf nel paketto sport! ke dite? Ale :icon_cool:

Un'idea per SKY Calcio 2006/07: tutte le gare in 16:9 ??

Che ne pensate: dopo avere apprezzato tutte le partite dei Mondiali 2006 in 16:9, tra l'altro con un bitrate nettamente superiore rispetto al canale 251, perchè non proporre tutta l'offerta calcio 2006/07 in tale formato, non limitandosi solo al classico posticipo domenicale ? Ciao a tutti e speriamo che Sky ci legga....

Mascalzone su questo sono d'accordo, lasciamo perdere la Rai perchè è pietosa davvero...io spingevo solo per non avere un monopolio totale, dato che tra sportitalia, mediaset,La7 ci sarà un bel brodo misto...a me interessa la B (per il Napoli :D )

Il Bacco ha scritto:
..mi spiace smentirti:icon_rolleyes: ,ma dimentichi ANTICIPI, POSTICIPI E PLAY OFF sul satellite GRATIS :D con SPORTITALIA che, a mio modesto avviso, ha offerto un OTTIMO prodotto!:icon_wink:

Ottimo... ma dall'anno prossimo Sportitalia sul DTT non ci sarà più e sarà solo sul Satellite dentro il pacchetto Sport!
Si sarà fatta due conti....:D

mr dish 66 ha scritto:
Che ne pensate: dopo avere apprezzato tutte le partite dei Mondiali 2006 in 16:9, tra l'altro con un bitrate nettamente superiore rispetto al canale 251, perchè non proporre tutta l'offerta calcio 2006/07 in tale formato, non limitandosi solo al classico posticipo domenicale ? Ciao a tutti e speriamo che Sky ci legga....

forse hai visto male
il bitrate del 206 era nettamente inferiore a quello del 251 (vedi post delle partite dell'italia)
sull'offerta 16/9 concordo con te

vmoscato ha scritto:
Ottimo... ma dall'anno prossimo Sportitalia sul DTT non ci sarà più e sarà solo sul Satellite dentro il pacchetto Sport!
Si sarà fatta due conti....:D
Non è assolutamente vero!

Sportitalia sarà presente sia sul DTT (in chiaro anche con la versione news SI Live 24) sia sul SAT (non si sa se continuerà a rimanere in chiaro o se prima o poi verrà criptata).

CIAO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso