Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordiamoci sempre che la legge entrerà in vigore quando saranno scaduti i contratti già siglati...

vianello_85 ha scritto:
Era ora!
Tutte le TV allo stesso livello!!!:thumbsup:

Mah... al massimo parlerei di tutte le squadre allo stesso livello (finalmente dovrebbe finire lo schifo dei fiumi d'oro che arrivano a 3-4 squadre con tutte le altre che si ammazzano tra loro per avere 4 briciole...)

Per la scadenza dei diritti i diversi articoli parlano di possibili accordi bilaterali tra le parti per far partire il tutto dalla stagione 2007/2008 (per ora è solo mediaset ad avere alcuni contratti con le solite squadre fino al 2009).

Staremo a vedere...
Credo che il marcio di questi ultimi mesi e la crisi globale del nostro calcio stia contribuendo a far tornare il buonsenso un po' a tutti

Douglas ha scritto:
Mah... al massimo parlerei di tutte le squadre allo stesso livello (finalmente dovrebbe finire lo schifo dei fiumi d'oro che arrivano a 3-4 squadre con tutte le altre che si ammazzano tra loro per avere 4 briciole...)

Per la scadenza dei diritti i diversi articoli parlano di possibili accordi bilaterali tra le parti per far partire il tutto dalla stagione 2007/2008 (per ora è solo mediaset ad avere alcuni contratti con le solite squadre fino al 2009).

Staremo a vedere...
Credo che il marcio di questi ultimi mesi e la crisi globale del nostro calcio stia contribuendo a far tornare il buonsenso un po' a tutti

Quoto al 100%!!! Molto ma molto meglio è la contrattazione a livello collettivo!
Salutissimi!!! :D

Il Napoli su Sky: un matrimonio destinato a rinnovarsi. Inizialmente il club partenopeo aveva chiesto 20 milioni di euro per la cessione dei diritti tv in diretta delle gare del Napoli. Dal canto suo Sky ribadiva la propria offerta: 10 milioni di euro. Dopo gli ultimi colloqui ci si sta avviando verso l'accordo sulla base di 15 milioni di euro; una cifra rispettabile se si considerano i 2 milioni di euro percepiti dal Napoli l'anno scorso in C1.

Lo riferisce NapoliMagazine.com

Potrebbe essere: ma vedrai che alla luce di quanto emerso/deciso oggi al max faranno un accordo per un anno (dato che per quest'anno valgono ancora i contratti individuali).

Almeno per ora dovrebbe finire la pantomima dei vincoli da qui al 2030

son contento un ottima oppurtunita per aiutare noi abbonati csi valorizzano al top le altre discipline sportive

skrokko ha scritto:
Ricordiamoci sempre che la legge entrerà in vigore quando saranno scaduti i contratti già siglati...
No, sarà tutto riallineato dall'estate del 2007, c'è scritto sugli articoli di oggi che illustravano la riforma dopo che la Melandri ha parlato alla stampa

I diritti collettivi difficilmente vedranno luce prima del 2010...E comunque bisogna vedere come si baserà l'esclusività delle piattaforme... Una tra mediaset premium e la7carta+ sarebbe senz'altro destinata a sparire dal mondo calcistico ad esempio...E già sento che sarà la prima essendo Telecom sponsor ufficiale della serie A e della serie B...

Con la forza che ha mediaset, penso più in una fusione fra le due che la sparizione della prima ;)

romanodel73 ha scritto:
Il Napoli su Sky: un matrimonio destinato a rinnovarsi. Inizialmente il club partenopeo aveva chiesto 20 milioni di euro per la cessione dei diritti tv in diretta delle gare del Napoli. Dal canto suo Sky ribadiva la propria offerta: 10 milioni di euro. Dopo gli ultimi colloqui ci si sta avviando verso l'accordo sulla base di 15 milioni di euro; una cifra rispettabile se si considerano i 2 milioni di euro percepiti dal Napoli l'anno scorso in C1.

Lo riferisce NapoliMagazine.com

Io ho l'abbonamento a Calcio esclusivamente per vedere il Napoli. Se non ci fosse il Napoli su Sky mi basterebbe l'abbonamento a Sport.
Ho la data di scadenza il 25 ottobre e quindi dovrei mandare la disdetta entro il 25 agosto. Che faccio? Nel dubbio disdico?
Possibile che noi tifosi dobbiamo essere legati con questa benedetta scadenza annuale? Se Sky non fa vedere la mia squadra DEVO poter disdire in qualsiasi momento.
Oltre alla variazione dei contratti collettivi, perche' non pensano anche a noi?

mhelmerit ha scritto:
Io ho l'abbonamento a Calcio esclusivamente per vedere il Napoli. Se non ci fosse il Napoli su Sky mi basterebbe l'abbonamento a Sport.
Ho la data di scadenza il 25 ottobre e quindi dovrei mandare la disdetta entro il 25 agosto. Che faccio? Nel dubbio disdico?
Possibile che noi tifosi dobbiamo essere legati con questa benedetta scadenza annuale? Se Sky non fa vedere la mia squadra DEVO poter disdire in qualsiasi momento.
Oltre alla variazione dei contratti collettivi, perche' non pensano anche a noi?

Io se fossi in te terrei su goal.com ieri c'era scritto che sky è vicina all accordo per il napoli. leggi qua...
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoId=97831

Ultima modifica:
Sulla serie B avrei alcuni interrogativi

a) partite al sabato pomeriggio o sera oppure alla domenica pomeriggio?
b) un anticipo al venerdì sera ed un posticipo al lunedì sera?
c) lo scorso anno partita su Rai satellite ed anticipi e posticipi su Sportitalia, e quest' anno?
d) che partite trasmetterà in esclusiva Sky?
e) quali partite sullo Sport e quali sul Calcio?

Ipotizzo una serie B al sabato pomeriggio con diretta Rai non in casa di una big (Genoa, Juventus, Lazio e Napoli).
Trasmissione delle partite in casa delle Big sul pacchetto Sky Calcio.

Trasmissione di un anticipo o posticipo "minore" da parte di Sportitalia.
Trasmissione di un anticipo o posticipo in casa di una Big sul pacchetto Sky Sport e Calcio.

Ho considerato che la Fiorentina mi sembra senza contratto Sky.

Cosa ne pensate?

vittosim ha scritto:
Sulla serie B avrei alcuni interrogativi

a) partite al sabato pomeriggio o sera oppure alla domenica pomeriggio?
b) un anticipo al venerdì sera ed un posticipo al lunedì sera?
c) lo scorso anno partita su Rai satellite ed anticipi e posticipi su Sportitalia, e quest' anno?
d) che partite trasmetterà in esclusiva Sky?
e) quali partite sullo Sport e quali sul Calcio?

Ipotizzo una serie B al sabato pomeriggio con diretta Rai non in casa di una big (Genoa, Juventus, Lazio e Napoli).
Trasmissione delle partite in casa delle Big sul pacchetto Sky Calcio.

Trasmissione di un anticipo o posticipo "minore" da parte di Sportitalia.
Trasmissione di un anticipo o posticipo in casa di una Big sul pacchetto Sky Sport e Calcio.

Ho considerato che la Fiorentina mi sembra senza contratto Sky.

Cosa ne pensate?
Per quello che so io la RAI ha i diritti dei soli highlights; SportiItalia dei soli anticipi e posticipi (pare ci sia un'offerta di SKY per acquistare tali diritti - fonte Corriere della Sera di domenica) più playoff e playout e SKY ha contratti (solo satellite pay) in esclusiva con alcune squadre per i soli match giocati in casa di alcune big.
Insomma un bel macello... :5eek::D

Buona notte! :happy3:

Che bello l'anno prossimo mi abbono o no al campionato tarocco?

Che dite mi abbono al campionato tarocco 2006/2007?...che bello so già chi vince, posso anche scommettere a colpo sicuro....e vai!!

kolor ha scritto:
Che dite mi abbono al campionato tarocco 2006/2007?...che bello so già chi vince, posso anche scommettere a colpo sicuro....e vai!!

Io mi sono abbonato al Calcio....non per la Serie A, ma per il calcio straniero. Se ci fosse l'opzione solo calcio estero avrei rinuciato di sicuro alle partite di Serie A della domenica pomeriggio...

kolor ha scritto:

Se inizi cosi' meglio che non ti abboni ..senno' romperesti per tutta la durata del campionato :D

Beh l'importante è sapere già di base chi vince e chi va in Europa così mi metto l'animo in pace...e pare che questo si sappia già come sempre...non è cambiato nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso