Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già 1 Milione di disdette a Sky...vero ?

La notizia non è ufficiale ma già dagli ambienti della televisione del magnate australiano è trapelata questa clamorosa, ma non troppo, notizia .

in poche settimane ( sommando anche quelle ricevute dall'inizio dell'anno) sembra che siano arrivate oltre 1.000.000 di disdette dei pacchetti full, sport e calcio.

Ora come farà la società televisiva a rimanere sul mercato italiano ?

Ultima modifica:
antareSat ha scritto:
La notizia non è ufficiale ma già dagli ambienti della televisione del magnate australiano è trapelata questa clamorosa, ma non troppo, notizia .

in poche settimane ( sommando anche quelle ricevute dall'inizio dell'anno) sembra che siano arrivate oltre 1.000.000 di disdette dei pacchetti full, sport e calcio.

tutti questi abbandoni...prima cosa sono troppi poi figuriamoci se in un milione sono riusciti a fare le disdette rispettando a pieno tutte le clausole del contratto (60 giorni ecc ecc) la stragrande maggioranza nn sa come si fa a disdire o non conosce i dettagli anche xkè in tanti neanche hanno mai visto il contratto...

poi dubito che l'italia sia disposta a rinunciare al calcio...se ora hanno disdetto...a agosto ci ripensano

antareSat ha scritto:

Tutto è possibile, ma mi sembra esagerata una cifra del genere!

Toglietemi tutto ma non il mio Calcio....L'italiano è talmente fesso (scusatemi) che il Calcio lo guarda anche se è taroccato.

Credo che gli Italiani siano abbastanza consapevoli che è tutto uno showbusiness... Altrimenti non si spiegherebbero i numeri degli ascolti del Wrestling... Sono cose spettacolari, lo sport guardato non esiste. Lo sport si pratica semmai...

antareSat ha scritto:

Anche secondo me sono troppe 1 milione, ma sicuramente saranno state moltissime. ma vedrete che sky ci sorprenderà sempre, magari inziato il campionato, proprorrà un nuovo pacchetto calcio con un costo unatantum e le partite in ppv a 6 euro, quanto costeranno le partite del digitale terrestre quest'anno e non è minimamente pensabile un paragone sulla qualità dei due servizi a parità di costi.

bye

Del calcio taroccato ne ho piene le scat..., meglio qualcos'altro.
Quest'anno dopo 4 anni disdico il calcio e quei 15 euro li spendo in un'altro modo.
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

sono da sempre anti juventino, ma sono riusciti a farmi diventare simpatica anche i bianconeri.
Che schifo, ha ragione Elio e le storie tese con 'La terra dei cachi' siamo proprio noi.
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

DYLAN-DOG ha scritto:
Anche secondo me sono troppe 1 milione, ma sicuramente saranno state moltissime. ma vedrete che sky ci sorprenderà sempre, magari inziato il campionato, proprorrà un nuovo pacchetto calcio con un costo unatantum e le partite in ppv a 6 euro, quanto costeranno le partite del digitale terrestre quest'anno e non è minimamente pensabile un paragone sulla qualità dei due servizi a parità di costi.

bye
dimentichi che con sky devi avere almeno il pacchetto base per 6 mesi..........

un milione di disdette non direi.....gli abbonati al calcio saranno si e no 1.6 milioni......1 milione allo sport mentre per il cinema dovrebbero essere intorno ai 2,7 milioni

a forfeit saranno un 300/400 mila le disdette che rientreranno al 95% percui tuttafuffa......... ci ha guadagnato la posta con le raccomandate........:badgrin:

poi scusate...da quest'anno nn dovrebbe essere meno tarocco...ahnno smantellato tutto e non credo che uno voglia rimettere in piedi tutto x poi ricaderci

burchio ha scritto:
poi scusate...da quest'anno nn dovrebbe essere meno tarocco...ahnno smantellato tutto e non credo che uno voglia rimettere in piedi tutto x poi ricaderci
Si..... nella lega del "mulino bianco", dove chi vince si aggiudica la "coppa del nonno"

dopo le sentenze di ieri non direi proprio che il calcio riparte pulito..........anzi..forse peggio di prima

Il Futuro Del Calcio Su Sky?unire I Pacchetti Sport E Calcio

dopo la batosta della sentenza sul calcio il prodotto calcio su sky perde molto ma molto interesse sia perchè la squadra più seguita in italia partirà dalla b sia perchè la stragrande maggioranza degli sportivi si è seccato di tutti questi inciuci.
sky perderà molti abbonati sia allo sport ma soprattutto al calcio con notevoli pardite economiche.
la sua unica via di uscità dovrà per forza essere la fusione dei pacchetti dello sport col calcio.

la serie b è in possesso totale della rai
gli anticipi e posticipi di serie b sport italia
sky detiene in serie b i diritti di juve, napoli genoa
la serie a di sky non è completa (mancano molte squadre)

E SOPRATTUTTO GLI ANTICIPI E POSTICIPI DI SERIE A (pacchetto sport) ERANO MONOPOLIZZATI DALLA JUVE (l'80% delle partite)

gli abbonati allo sport subiranno una mazzata, rimarrebbe la champion e comunque la champion si puo vedere su rai e mediaset digitale
gli abbonati al calcio per i motivi di cui sopra

a voi le conclusioni:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Sono d'accordo con alby....ma scusate che gusto c'è a guardarsi un campionato già prestabilito?...chi è tifoso delle altre squadre (vedi: Napoli,Bologna,Torino,Genoa,Palermo ecc.) sa che dopo le sentenze di ieri il sistema non è cambiato e nessuno potrà mai vincere nulla al di fuori dei più potenti.

Io ero intenzionato ad abbonarmi per il calcio, ma ho cambiato idea...

Non penso che finirà così. Sky non fa di questi regali.
E se alzasse il prezzo del pacchetto sport ci sarebbe la contrarietà di molti utenti (me compreso) che non sono interessati al full.

Se volete io posso dirvi che vince il prossimo campionato di A, chi si qualifica per la champions e chi per la Uefa. Inoltre posso dirvi chi vincerà quello di B.

E' tutto deciso mi sono arrivate le informazioni.

kolor ha scritto:
Se volete io posso dirvi che vince il prossimo campionato di A, chi si qualifica per la champions e chi per la Uefa. Inoltre posso dirvi chi vincerà quello di B.

E' tutto deciso mi sono arrivate le informazioni.

Oh bravo, cosi' facciamo nero qualche bookmaker.

@Sasa69: Sky non ha al momento nessun contratto col Napoli.

sasa69 ha scritto:
la serie b è in possesso totale della rai
gli anticipi e posticipi di serie b sport italia
sky detiene in serie b i diritti di juve, napoli genoa
la serie a di sky non è completa (mancano molte squadre)

Solo una piccola precisazione: la RAI possiede solo i diritti per gli Highlights del campionato cadetto.

Saluti. :icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso