Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giag ha scritto:
Il problema è che non è così scontato.
Se la Juve gioca anticipo e posticipo in casa, teoria vuole che si vedano su Sky (satellite), Mediaset (digitale) e Sportitalia.
Sembra però che i diritti di Sky e Mediaset siano esclusivi e ciò si infrange coi diritti di Sportitalia.
Insomma, non è detto che la partita si veda ovunque e, sul punto, la matassa è ancora da dipanare.
Per il resto quanto da te riferito è corretto.
Lascia perdere che sia scontato o no... ci sn già centinaia di messaggi che spiegano la situazione.. quindi non vedo il motivo di continuare qui.....

ciao

Si lo sapevo già, ma quello in rilievo è un post da 1232 risposte!!!!
Secondo me non è più molto funzionale.
Se scrivo lì, diventa la risposta numero 1233 a pagina 101. E chi li ha mai letti tutti?!?!?!?!

Diverso sarebbe poter mettere un post in cui si elencano le squadre che hanno firmato (mi pare ne manchino 5)

Fabrix18 ha scritto:
...(se non retrocede)...

ueila, fai l'uccello del malaugurio????? :eusa_wall: :eusa_wall:

Forza magica

Atalanta-2.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Fabrix18 ha scritto:
Si lo sapevo già, ma quello in rilievo è un post da 1232 risposte!!!!
Secondo me non è più molto funzionale.
Se scrivo lì, diventa la risposta numero 1233 a pagina 101. E chi li ha mai letti tutti?!?!?!?!

Diverso sarebbe poter mettere un post in cui si elencano le squadre che hanno firmato (mi pare ne manchino 5)

Ecco quello che ho sempre pensato, alle persone secca leggere. Quindi aprono tred inutili.

pressy ha scritto:
Lo "Scarpaio" vuole la meta' dei soldi che Sky da all' inter, circa 35-40 mil di euro all'anno !! non un euro di meno....altrimenti nadaaaa !! :eusa_wall:
Questo e' lo Scarpaio !! un uomo che non deve chiedere...mai !! :badgrin:
vuol dire che torino ,samp e palermo possono chiedere almeno 20-25 mil. di eurozzi annui.....e lo Zio come reagira' ??:5eek:
Veramente L'anno scorso la Fiorentina ed il Palermo prendevano 15-17 milioni da sky...perche' ora dovrebbe prenderne la meta' della fiore ed addirittura uguale alla Samp(gli avevano offerto se non erro 8 milioni.)
Cmq per la cronaca sembrava che il Palermo dovesse firmare un contratto da 140 milioni per quattro anni da Media partners...prima di calciopoli.

emma ha scritto:
Lascia perdere che sia scontato o no... ci sn già centinaia di messaggi che spiegano la situazione.. quindi non vedo il motivo di continuare qui.....

ciao
Infatti continuiamo nel thread sui diritti tv in rilievo!

Grazie!

CIAO!

Ferrari599 ha scritto:
Veramente L'anno scorso la Fiorentina ed il Palermo prendevano 15-17 milioni da sky...perche' ora dovrebbe prenderne la meta' della fiore ed addirittura uguale alla Samp(gli avevano offerto se non erro 8 milioni.)
Cmq per la cronaca sembrava che il Palermo dovesse firmare un contratto da 140 milioni per quattro anni da Media partners...prima di calciopoli.

quoto!

kasper^ ha scritto:

Nel sito della palermo. oggi e spuntato tra i sponsor il logo di SKY, questo non vuol dire ancora niente.

X Ferrari599: Si hai raggione lo ha detto anche il giornalista di TGS.

Già, l'ho visto anch'io, fino all'altro ieri non c'era ...

anche durante la presentazione di amauri, come sfondo, hanno usato dei carrtelloni pubblicitari con lo stessa SKY, ed erano quelli di quest'anno ... sono molto fiducioso sull'accordo ;)

possibilità che la fiorentina entri con sky? perchè vorrei vedermela a casa fiorentina-inter....altrimenti andrò da qualche parte...non posso perdermi il debutto della mia Inter...

rumors: annunci importanti

da rumors lunedì annunci importanti da parte di sky.

Dovrebbero ufficializzare Torino - Palermo - Sampdoria - Catania e Napoli.

Ancora in forse Parma e Fiorentina.

Speriamo sia vero

luchinho ha scritto:
da rumors lunedì annunci importanti da parte di sky.

Dovrebbero ufficializzare Torino - Palermo - Sampdoria - Catania e Napoli.

Ancora in forse Parma e Fiorentina.

Speriamo sia vero
Se magari ci sveli la fonte dei rumors, forse possiamo capirlo anche noi... :)

un amico, importante giornalista della gazzetta dello sport..

che è pur sempre un giornalista, quindi da prendere con le molle...

x discrezione non dico il suo nome...

cmq Giosco rimani sempre tu la miglior fonte x tutti noi...

Mi auguro si avveri quello che ci dice luchinho, con in più la fiorentina, per non perderci l'anticipo di sabato sera ...

poi, l'accordo con il parma lo possono trovare anche dopo la 1° giornata, visto che la prima la gioca in trasferta ;)

luchinho ha scritto:
un amico, importante giornalista della gazzetta dello sport..

che è pur sempre un giornalista, quindi da prendere con le molle...

x discrezione non dico il suo nome...

cmq Giosco rimani sempre tu la miglior fonte x tutti noi...
Fai bene a non dire il nome... però è anche vero che notizie del genere possono cambiare tutto questo thread e non solo...

Ecco perché se ci fossero notizie "fondate" è bene darne comunicazione...

Ovviamente la mia mail in firma resta sempre a disposizione per segnalazioni varie!! :)

CIAO!

P.S.: Grazie per le belle parole :)

Da quanto riferito da un utente nel forum ieri sera Pierluigi Pardo durante la partita della Lazio ha detto che Sky ha stipulato un accordo triennale x la liga. Qualcuno altro ha visto la partita e può confermare?

fiore

Raga,
Ci sono notizie importati sulla fiorentina e sky, leggete i news.....

strano

mralby ha scritto:
Mi auguro si avveri quello che ci dice luchinho, con in più la fiorentina, per non perderci l'anticipo di sabato sera ...

poi, l'accordo con il parma lo possono trovare anche dopo la 1° giornata, visto che la prima la gioca in trasferta ;)

strano ma anche sul sito della fiorentina ce una referimento a SKY.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso