Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credete che riempiendo di insulti il call center cambino le cose? vi rispondo io..assolutamente no anke perkè loro alla fine nn possono fare nulla sono li per lavorare..

gregor31 ha scritto:
Io in questi giorni volevo abbonarmi al pacchetto calcio avendo già sport e cinema, però essendo interista, mi auguro che la Fiorentina la facciano vedere su SKY (come anche le altre squadre spero), altrimenti non farò assolutamente l'abbonamento al pacchetto calcio, ma mi acconteterò anche quest'anno solo del pacchetto sport. E' una questione di principio.
SKY SE CI SEI BATTI UN COLPO, ALTRIMENTI UN COLPO TE LO DIAMO NOI!!!
Ci sono anche io per chiamare il call center!!

Saluti

ti consiglio di prenderti mediaset premium e non calcio sky... ti compri solo quello che ti interessa e tanto posticipi e anticipi te li vedi

allora, meglio stare impalati, e non dare nessun segnale a sky che se non si sbrigano mandiamo disdette a gògò ??? ... così loro pensano (tanto non gliene frega niente delle altre squadre) e tutti felici e contenti ...

no no , non mi sta bene ;)

Ecco gli anticipi/posticipi:

serie A

sabato 09 ore 18 Roma - Livorno Sky/MP
20.30 Fiorentina - Inter MP/La7
domenica 10 ore 20.30 Torino - Parma MP

serie B

venerdì 08 ore 20.45 Arezzo-Mantova SI
lunedì 11 pre 20-45 Spezia-Cesena SI

WOW la juve non si puo vedere, tranne credo su RaiSat come lo scorso anno.

luchinho ha scritto:
Ecco gli anticipi/posticipi:

serie A

sabato 09 ore 18 Roma - Livorno
20.30 Fiorentina - Inter
domenica 10 ore 20.30 Torino - Parma

serie B

venerdì 08 ore 20.45 Arezzo-Mantova
lunedì 11 pre 20-45 Spezia-Cesena
Ad oggi 01/09/06 su skysport 1 ne anticipo ne posticipo (Fiorentina e Torino) non hanno ancora trovato l'accordo con sky :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

jovanni77 ha scritto:
ti consiglio di prenderti mediaset premium e non calcio sky... ti compri solo quello che ti interessa e tanto posticipi e anticipi te li vedi

anche con di sky può vedere il match che vuoi senza abbonarti al calcio

katayama2 ha scritto:
Ad oggi 01/09/06 su skysport 1 ne anticipo ne posticipo (Fiorentina e Torino) non hanno ancora trovato l'accordo con sky :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Ho la sensazione che lunedi prossimo ci sarà anche il Torino ...

Sky firma per il Toro oggi. Annuncio in giornata, o comunque lunedì.

Bisogna sempre vedere se sky avrà i diritti per tutte le squadre...
Altrimenti ad esempio fiorentina-inter la potrai vedere solo sul digitale

tutte le partite della juve in tv.... dove????

scusate ragazzi,se io volessi vedere tutte le partite di campionato della juve in tv..... quale emittente le trasmette??? o nojn si sa ancora nulla?????
grazie ciaooooooo

ho letto l'intervista Giovanni Bruno! mi ha un pò rincurato !! aspettiamo fino a metà settimana! oh poi lunedì ha detto sorprese quindi....!

Che cosa? Fiorentina-Inter non si può vedere? ma è assurdo, il digitale terrestre non arriva in moltissimi posti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso