Elenet
Digital-Forum Gold Master
SKY - MediasetP - Sportitalia per la B
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gregor31 ha scritto:Io in questi giorni volevo abbonarmi al pacchetto calcio avendo già sport e cinema, però essendo interista, mi auguro che la Fiorentina la facciano vedere su SKY (come anche le altre squadre spero), altrimenti non farò assolutamente l'abbonamento al pacchetto calcio, ma mi acconteterò anche quest'anno solo del pacchetto sport. E' una questione di principio.
SKY SE CI SEI BATTI UN COLPO, ALTRIMENTI UN COLPO TE LO DIAMO NOI!!!
Ci sono anche io per chiamare il call center!!
Saluti
Ad oggi 01/09/06 su skysport 1 ne anticipo ne posticipo (Fiorentina e Torino) non hanno ancora trovato l'accordo con skyluchinho ha scritto:Ecco gli anticipi/posticipi:
serie A
sabato 09 ore 18 Roma - Livorno
20.30 Fiorentina - Inter
domenica 10 ore 20.30 Torino - Parma
serie B
venerdì 08 ore 20.45 Arezzo-Mantova
lunedì 11 pre 20-45 Spezia-Cesena
jovanni77 ha scritto:ti consiglio di prenderti mediaset premium e non calcio sky... ti compri solo quello che ti interessa e tanto posticipi e anticipi te li vedi
katayama2 ha scritto:Ad oggi 01/09/06 su skysport 1 ne anticipo ne posticipo (Fiorentina e Torino) non hanno ancora trovato l'accordo con sky![]()
Si, però ti devi comunque abbonare a MONDOSKY...romanodel73 ha scritto:anche con di sky può vedere il match che vuoi senza abbonarti al calcio
DTTutente ha scritto:Si, però ti devi comunque abbonare a MONDOSKY...
Speruma bin!GENS ha scritto:Sky firma per il Toro oggi. Annuncio in giornata, o comunque lunedì.