Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, Bruno aveva parlato di sorprese.... Ovvio che sono contento, però se sono queste le sorprese, allora buonanotte!!

Palermo: ceduti diritti tv a Telecom
Il vice presidente del Palermo, Guglielmo Micchichè ha dichiarato che il club rosanero ha ceduto i diritti Tv per il prossimo campionato al gruppo Telecom. "Sarà la società del gruppo Telecom - sottolinea Micchichè - a decidere se e quando venderli".
Fonte Stadionews

Urge un riepilogo veloce veloce di quello che vedremo nel primo week-end di Serie A (fino a nuove acquisizioni)

SKY
Sabato 9 Settembre 2006 h.18:00
ROMA - LIVORNO (SKY Calcio)
Domenica 10 Settembre 2006
h.15:00
ATALANTA - ASCOLI (SKY Calcio)*
CAGLIARI - CATANIA (SKY Calcio)*
CHIEVO VERONA - SIENA (SKY Calcio)*
MESSINA - UDINESE (SKY Calcio)*
MILAN - LAZIO (SKY Calcio)*
h.20:30
TORINO - PARMA (SKY Calcio-SKY Sport 1-SKY Sport HD)
* una di queste partite anche su SKY Sport 1 e SKY Sport HD

MEDIASET PREMIUM
Sabato 9 Settembre 2006
h.18:00
ROMA - LIVORNO (Mediaset Premium 2)
FIORENTINA - INTER (Mediaset Premium 1)
ATALANTA - ASCOLI (Mediaset Premium 2)
MESSINA - UDINESE (Mediaset Premium 3)
MILAN - LAZIO (Mediaset Premium 1)
TORINO - PARMA (Mediaset Premium 1)

LA7 CARTAPIU'
Sabato 9 Settembre 2006 h.20:30
FIORENTINA - INTER (La7 Cartapiù A)
Domenica 10 Settembre 2006 h.15:00
CAGLIARI - CATANIA (La7 Cartapiù B)
CHIEVO VERONA - SIENA (La7 Cartapiù C)
PALERMO - REGGINA (La7 Cartapiù A)
SAMPDORIA - EMPOLI (La7 Cartapiù D)

Ultima modifica:
Intanto per i diritti di B:

www.repubblica.it

La serie B potrebbe slittare se non si troverà l'accordo per la cessione dei diritti tv. Lo ha detto il vicepresidente della Lega, e presidente del Modena, Luca Baraldi, intervenendo a Radiogoal su KissKiss Napoli: ''Se si comincia - ha detto Baraldi - è solo perché la situazione tv si è chiarita, altrimenti è meglio fare una riflessione e cominciare il campionato quando tutto sarà risolto ed ogni società avrà collocato il suo prodotto televisivo. Domani c'è un incontro molto importante tra noi della B e tutti i network televisivi per cercare di prendere accordi. Mercoledì è in programma un'assemblea di categoria dove io e M*******e riferiremo ai club dell'esito degli incontri con le televisioni. Successivamente decideremo il da farsi. Io, comunque, in presenza di situazioni non definitive faccio resistenza di fronte all'inizio del campionato ed in questo senso sono allineato a Gaucci ed al Genoa. E' chiaro - ha aggiunto - che tutto dipende anche dal giorno in cui si giocheranno le gare di B. Io sono con il Napoli, vorrei che si giocasse di domenica''. (Nic. Api) (04/09/2006) (Spr)

Da quanto si capisce o si vendono i diritti di tutte le partite o di tutte le societa' oppure ciccia.....

Ubaldo Coldagelli ha scritto:
Urge un riepilogo veloce veloce di quello che vedremo nel primo week-end di Serie A (fino a nuove acquisizioni)

SKY
Sabato 9 Settembre 2006 h.18:00
ROMA - LIVORNO (SKY Calcio)
ATALANTA - ASCOLI (SKY Calcio)*
CAGLIARI - CATANIA (SKY Calcio)*
CHIEVO VERONA - SIENA (SKY Calcio)*
MESSINA - UDINESE (SKY Calcio)*
MILAN - LAZIO (SKY Calcio)*
TORINO - PARMA (SKY Calcio-SKY Sport 1-SKY Sport HD)
* una di queste partite anche su SKY Sport 1 e SKY Sport HD

MEDIASET PREMIUM
Sabato 9 Settembre 2006
h.18:00
ROMA - LIVORNO (Mediaset Premium 2)
FIORENTINA - INTER (Mediaset Premium 1)
ATALANTA - ASCOLI (Mediaset Premium 2)
MESSINA - UDINESE (Mediaset Premium 3)
MILAN - LAZIO (Mediaset Premium 1)
TORINO - PARMA (Mediaset Premium 1)

LA7 CARTAPIU'
Sabato 9 Settembre 2006 h.20:30
FIORENTINA - INTER (La7 Cartapiù A)
Domenica 10 Settembre 2006 h.15:00
CAGLIARI - CATANIA (La7 Cartapiù B)
CHIEVO VERONA - SIENA (La7 Cartapiù C)
PALERMO - REGGINA (La7 Cartapiù A)
SAMPDORIA - EMPOLI (La7 Cartapiù D)

Ottima guida ... solo un appunto, su SKY SPORT HD, andranno solo gli anticpi del sabato sera e i posticipi ;)

mralby ha scritto:
Ottima guida ... solo un appunto, su SKY SPORT HD, andranno solo gli anticpi del sabato sera e i posticipi ;)
No, ti sbagli caro mralby!!

Anche la partita di Sky Sport 1 del pomeriggio andrà su Sky Sport HD!!! E Satellite di Settembre specifica che sarà LA STESSA!!!!

Quindi aspettiamoci sorprese... :)

GIOSCO ha scritto:

Anche la partita di Sky Sport 1 del pomeriggio andrà su Sky Sport HD!!! E Satellite di Settembre specifica che sarà LA STESSA!!!!
Quindi aspettiamoci sorprese... :)
Cosa intendi dire ?? andrà in onda la partita delle 15 trasmessa su SS1 anche per i soli possessori di abbo Sport, cosa ce avveniva già l'anno scorso ?
ciao

bilamour ha scritto:
Cosa intendi dire ?? andrà in onda la partita delle 15 trasmessa su SS1 anche per i soli possessori di abbo Sport, cosa ce avveniva già l'anno scorso ?
ciao
Intendo dire che per gli abbonati Sport non cambierà nulla a livello di numero partite trasmesse, ma potrebbe cambiare a livello di contenuti!

Perché, essendo proprio la partita delle 15 su SS1 quella che sarà prodotta in HD, penso (almeno parere personale) sarà quella più interessante e non quella di seconda fascia (come l'anno scorso).

Ripeto: è solo una mia ipotesi, anche perché a Sky potrebbero pur sempre cambiare idea... :D

GIOSCO ha scritto:
Intendo dire che per gli abbonati Sport non cambierà nulla a livello di numero partite trasmesse, ma potrebbe cambiare a livello di contenuti!

Perché, essendo proprio la partita delle 15 su SS1 quella che sarà prodotta in HD, penso (almeno parere personale) sarà quella più interessante e non quella di seconda fascia (come l'anno scorso).

Ripeto: è solo una mia ipotesi, anche perché a Sky potrebbero pur sempre cambiare idea... :D
In questo caso sarebbe un'ottima cosa, anche per chi avesse solo SS1 e non Sport HD, grazie

GIOSCO ha scritto:

giosco, questa volta invece credo di avere ragione, guarda qua :D

volantinopf8.jpg

il comunicato è ufficiale di SKY, quindi sicuramente più attendibile di Satellite ;)

p.s: il foglio è stato postato da rmk nella sezione hd-tv ;)

Si, ok, però guarda sull'Epg di SSHD domenica alle 15 e ci sarà scritto "Serie A (live)".....:icon_wink:

Purtroppo sky è cosi , come ha detto GIOSCO ... sorprese a non finire ;)

O palermitanazzo, ti vuoi mettere contro di me?? :D

Ti rispondo citando: lo scopriremo solo vivendo (e vedendo, aggiungo io)

GIOSCO ha scritto:
O palermitanazzo, ti vuoi mettere contro di me?? :D

Ti rispondo citando: lo scopriremo solo vivendo (e vedendo, aggiungo io)

io ?

... minc*ia mi hai scoperto ... adesso prendo i soldi e scappo :D

scherzi a parte, non mi permetterei mai, sei un istituzione del digital-forum ;)

Progressive ha scritto:
Rilassati! :icon_bounce:

La mia più che una richiesta è una piccola speranza perchè sò anch'io che sky non prenderà mai le partite del mantova come ha fatto con la juve e genoa.
Tela prendi per così poco...

Ah Progrè, sei tu che stai a drammatizzà. :icon_bounce:

Son soltanto repliche, non ho alcun motivo per non essere rilassato. :icon_cool:
Ciao bello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso