Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gafa ha scritto:Dunque mancano 5 e non 3: Sampdoria, Fiorentina, Parma, Catania, Palermo
Ubaldo Coldagelli ha scritto:Urge un riepilogo veloce veloce di quello che vedremo nel primo week-end di Serie A (fino a nuove acquisizioni)
SKY
Sabato 9 Settembre 2006 h.18:00
ROMA - LIVORNO (SKY Calcio)
Domenica 10 Settembre 2006
h.15:00
ATALANTA - ASCOLI (SKY Calcio)*
CAGLIARI - CATANIA (SKY Calcio)*
CHIEVO VERONA - SIENA (SKY Calcio)*
MESSINA - UDINESE (SKY Calcio)*
MILAN - LAZIO (SKY Calcio)*
h.20:30
TORINO - PARMA (SKY Calcio-SKY Sport 1-SKY Sport HD)
* una di queste partite anche su SKY Sport 1 e SKY Sport HD
MEDIASET PREMIUM
Sabato 9 Settembre 2006
h.18:00
ROMA - LIVORNO (Mediaset Premium 2)
FIORENTINA - INTER (Mediaset Premium 1)
Domenica 10 Settembre 2006
h.15:00
ATALANTA - ASCOLI (Mediaset Premium 2)
MESSINA - UDINESE (Mediaset Premium 3)
MILAN - LAZIO (Mediaset Premium 1)
TORINO - PARMA (Mediaset Premium 1)
LA7 CARTAPIU'
Sabato 9 Settembre 2006 h.20:30
FIORENTINA - INTER (La7 Cartapiù A)
Domenica 10 Settembre 2006 h.15:00
CAGLIARI - CATANIA (La7 Cartapiù B)
CHIEVO VERONA - SIENA (La7 Cartapiù C)
PALERMO - REGGINA (La7 Cartapiù A)
SAMPDORIA - EMPOLI (La7 Cartapiù D)
No, ti sbagli caro mralby!!mralby ha scritto:Ottima guida ... solo un appunto, su SKY SPORT HD, andranno solo gli anticpi del sabato sera e i posticipi![]()
Cosa intendi dire ?? andrà in onda la partita delle 15 trasmessa su SS1 anche per i soli possessori di abbo Sport, cosa ce avveniva già l'anno scorso ?GIOSCO ha scritto:No, ti sbagli caro mralby!!
Anche la partita di Sky Sport 1 del pomeriggio andrà su Sky Sport HD!!! E Satellite di Settembre specifica che sarà LA STESSA!!!!
Quindi aspettiamoci sorprese...![]()
Intendo dire che per gli abbonati Sport non cambierà nulla a livello di numero partite trasmesse, ma potrebbe cambiare a livello di contenuti!bilamour ha scritto:Cosa intendi dire ?? andrà in onda la partita delle 15 trasmessa su SS1 anche per i soli possessori di abbo Sport, cosa ce avveniva già l'anno scorso ?
ciao
In questo caso sarebbe un'ottima cosa, anche per chi avesse solo SS1 e non Sport HD, grazieGIOSCO ha scritto:Intendo dire che per gli abbonati Sport non cambierà nulla a livello di numero partite trasmesse, ma potrebbe cambiare a livello di contenuti!
Perché, essendo proprio la partita delle 15 su SS1 quella che sarà prodotta in HD, penso (almeno parere personale) sarà quella più interessante e non quella di seconda fascia (come l'anno scorso).
Ripeto: è solo una mia ipotesi, anche perché a Sky potrebbero pur sempre cambiare idea...![]()
GIOSCO ha scritto:No, ti sbagli caro mralby!!
Anche la partita di Sky Sport 1 del pomeriggio andrà su Sky Sport HD!!! E Satellite di Settembre specifica che sarà LA STESSA!!!!
GIOSCO ha scritto:O palermitanazzo, ti vuoi mettere contro di me??![]()
Ti rispondo citando: lo scopriremo solo vivendo (e vedendo, aggiungo io)
Progressive ha scritto:Rilassati!![]()
La mia più che una richiesta è una piccola speranza perchè sò anch'io che sky non prenderà mai le partite del mantova come ha fatto con la juve e genoa.
Tela prendi per così poco...