Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky trasmetterà tutte le partite in diretta. Mediaset ne trasmetterà 4 in diretta + Diretta Premium e le altre 4 in differita.

Papu ha scritto:
Ma chi disputerà la prossima C.L.? :D

Secondo la classifica: Juventus e Milan, mentre Inter e Fiorentina devono passare dai preliminari.

Secondo il "sistema Rossi-Borrelli": Inter e Roma, con Chievo e Palermo ai preliminari.

Soluzione possibile potrebbe essere Inter e Roma, ai preliminari ci vanno Chievo e Milan (retrocesso ad agosto x "punizione")

condivido alla grande

TIKAL ha scritto:
HEHEHE servizio eccellente...

Si vede che non lo avete mai visto sulla BBC il motomondiale.....

Prima di iniziare una nuova gara hai a disposizione quella precedente nel servizio interattivo e se per caso dovessero durare piu' del previsto hai la possibilita' di vedere tutto in quel modo...

Passiamo ad altre cose tipo il commento super professionale tra i quali una donna che per competenza se la vedesse Stella Bruno o meglio se riuscisse a capire una parola di Inglese si suiciderebbe in diretta....
Senza contare che non ti devi sorbire quel malato mentale di Mediaset oppure la coppia di maniaci su Eurosport....
Vogliamo parlare di pubblicita' che ti fa perdere i momenti migliori???

Se parliamo di un servizio eccellente basta guardare lo sport trasmesso sulla BBC punto.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
in inghilerra sono troppo avanti rispetto a noi ne riparliamo fra 10 anni

TIKAL ha scritto:
HEHEHE servizio eccellente...

Si vede che non lo avete mai visto sulla BBC il motomondiale.....

Prima di iniziare una nuova gara hai a disposizione quella precedente nel servizio interattivo e se per caso dovessero durare piu' del previsto hai la possibilita' di vedere tutto in quel modo...

Passiamo ad altre cose tipo il commento super professionale tra i quali una donna che per competenza se la vedesse Stella Bruno o meglio se riuscisse a capire una parola di Inglese si suiciderebbe in diretta....
Senza contare che non ti devi sorbire quel malato mentale di Mediaset oppure la coppia di maniaci su Eurosport....
Vogliamo parlare di pubblicita' che ti fa perdere i momenti migliori???

Se parliamo di un servizio eccellente basta guardare lo sport trasmesso sulla BBC punto.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

non ho detto che rai e mediaset fanno un servizio eccellente...anzi...ho detto che sky dovrebbe farlo eccellente sennò non si accaparrerà nuovi abbonati in cerca di un servizio migliore

anzi di più

Marco_22 ha scritto:
Sky Sport farà vedere la Champions come quest'anno?
Si, ma in più cè che al mercoledi ci sono le due partite delle squadre italiane,quindi volendo una partita si vede sulla rai in chiaro con interruzioni publicitarie oppure su sky o mp senza interruzioni ( e ci mancherebbe pure quello)
P.S. almeno che tutto il calcio venga riservato a chi ha il pachetto calcio, niente allarmismi perche tutto frutto del mio pensiero ma se quello che si sente in giro sulle sentenze su calciopoli, non vorrei che adottassero questo stratagemma per valorizzare il pacchetto sky calcio.

fabio78 ha scritto:
Secondo il "sistema Rossi-Borrelli": Inter e Roma, con Chievo e Palermo ai preliminari.

Mi auguro vivamente questa soluzione :D

Papu ha scritto:
Ma chi disputerà la prossima C.L.? :D
Sicuramente non faranno la Champions Juve, Milan, Fiorentina e Lazio: per la Uefa basta che una squadra abbia anche un solo punto di penalizzazione per essere esclusa dalle competizioni europee, indipendentemente dalla classifica conseguente alle penalizzazioni.
Quindi molto probabilmente (diciamo un bel 99,99999%) in Champions League ci saranno Inter e Roma con a seguire Chievo e Palermo ai preliminari estivi

katayama2 ha scritto:
Si, ma in più cè che al mercoledi ci sono le due partite delle squadre italiane,quindi volendo una partita si vede sulla rai in chiaro con interruzioni publicitarie oppure su sky o mp senza interruzioni ( e ci mancherebbe pure quello)
P.S. almeno che tutto il calcio venga riservato a chi ha il pachetto calcio, niente allarmismi perche tutto frutto del mio pensiero ma se quello che si sente in giro sulle sentenze su calciopoli, non vorrei che adottassero questo stratagemma per valorizzare il pacchetto sky calcio.

che valorizzino quello che gli pare....ma se tolgono la champions dal pacco sport...prima di tutto perdono i miei 8 euro al mese...e poi gli 8 euro al mese di tutti i malati di calcio che hanno sia calcio sia sport proprio per la champions...quindi IMHO il cambio da te immaginato non ci sarà

nba tv

qualcuno sa per caso se a partire da luglio, anche quest'anno, sky sport trasmetterà le immagini di nba tv ?

anche secondo me non toglieranno la champions dallo sport...x gli stessi motivi di burchio: in questo modo toglierebbero l'unica esclusiva di calcio che detiene il pacchetto sport e si assisterebbe ad una disdetta in massa del suddetto pacchetto da parte appassionati solamente di calcio!

bye,
dave

Il vero problema è chi giocherà la prossima champions league...

visti gli esiti di calciopoli...

Un azzardo...

Inter
Roma
Chievo
Palermo

13101972 ha scritto:
qualcuno sa per caso se a partire da luglio, anche quest'anno, sky sport trasmetterà le immagini di nba tv ?

Su il Satellite di Luglio non se ne parla e non risulta in programmazione

Marco_22 ha scritto:
Non avevo Tele+ purtroppo, ma se l'avessi avuto all'epoca avrei sicuramente fatto l'abbonamento a +F1.Pagherei qualsiasi cifra per poterla avere anche attualmente.Però in Sky preferiscono i tornei di golf o il wrestling.

l'aveva già tolto tele+ verso la fine della sua vita xkè i costi di produzione erano enormi...ricordo che costava un abbo annuale 200mila lire tutto in un botto (certo nn paragonabili ai 100€ odierni..)

huskeyUD ha scritto:
l'aveva già tolto tele+ verso la fine della sua vita xkè i costi di produzione erano enormi...ricordo che costava un abbo annuale 200mila lire tutto in un botto (certo nn paragonabili ai 100€ odierni..)

Infatti, era un opzione.
Penso che gli abbonati a +F1 fossero veramente pochi e fronte di diritti dal costo elevato.
Per il resto, è vero, bisogna considerare che nel pacchetto Sport ci sono anche Eurosport 1 e 2 grazie ai quali l'offerta di eventi cresce in misura esponenziale.
Però, è altrettanto vero che la qualità video è penosa, considerato che trattasi di canali "premium"....

La gialappa's commenterà anticipi e posticipi ?

Come ho appreso da un altro forum, pare che martedi 20, abbiano detto in un edizione di sportime che la gialappa's commenterà anticipi e posticipi della serie a l'anno prossimo su sky ... ne sapete di piu?

Avete sentito la notizia in questione ? :icon_wink:

p.s: lo spero tantissimo ... sarebbe fantastico sentire posticipi o anticipi "pallosi" come un reggina-sampdoria ( mi scuso con i tifosi delle due squadre, ma di certo non è paragonabile ad un derby ) :D

mralby ha scritto:
Come ho appreso da un altro forum, pare che martedi 20, abbiano detto in un edizione di sportime che la gialappa's commenterà anticipi e posticipi della serie a l'anno prossimo su sky ... ne sapete di piu?

Avete sentito la notizia in questione ? :icon_wink:

p.s: lo spero tantissimo ... sarebbe fantastico sentire posticipi o anticipi "pallosi" come un reggina-sampdoria ( mi scuso con i tifosi delle due squadre, ma di certo non è paragonabile ad un derby ) :D

E' molto probabile, la trattativa Sky-Gialappa's è stata impostata ben oltre i mondiali... mentre sarà difficile risentire il trio sulle reti Mediaset.

La notizia era nell'aria da quando i più attenti hanno visto su satellite la programmazione di Luglio su Satellite....

QUEST'ESTATE NON CI SARA' NBA TV SU SKY

Lo ha detto oggi Flavio "The Voice" Tranquillo sulla prima pagina del suo sito

Questo grazie a sky che ha speso tutti i soldi per i Mondiali

questo avviene purtroppo nell'anno in cui Andrea Bargnani verrà scelto al primo giro e prenderà parte a qualche summer League, ci perdiamo così le possibilità di vederlo alle sue prime esperienze nba

Bisogna dire che la programmzione di sky per l'NBA quest'anno è stata stupenda col regalo del draft

ma questo è proprio un colpo basso

facendo un rapido conto i Mondiali 2006 ci sonon costati:

Hockey NHL
College Basket
NBA TV

però ci ha portato il Campionato Scozzese:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso