Progressive
Digital-Forum Platinum Master
fabjordan ha scritto:Ragazzi se posso dire la mia vedrete che alla fine rimarrà tutto così com'è adesso, con la juve in B ecc... e mi pare pure che sia giusto... tutta una estate a scandalizzarci di Moggi e compagnia e ora vogliamo fare i buonisti e dire che la alla Juve è bastato perdere due scudetti e la Championso oltre a qualche giocatore?
Ma non scherziamo... e vogliamo pure dire che la triade non era una cosa della Juve? L'unica cosa eccellente che ha fatto la Juve dopo lo scandalo è stata proprio prendere le distanze e cacciare i vecchi signori del Calcio... e per questo già le è andato bene e si è risparmiata la serie C...
Ora per i diritti del futuro calcio di Serie A e B spero che si risolva presto... la Juve ieri ha fatto la cavolata di dare tutto al Tar... ma se non le va bene... la federazione la punirà...ed è giusto... la giustizia sportiva è la giustizia sportiva... basta fare appelli ad organi di giustizia diversa da quella sportiva... altrimenti il calcio non avrà più senso... e intanto aspettiamo.. non possiamo fare altro... io non disdico nessun abbonamento a Sky... mi fido di loro... e... spero...
Se veramente la Fgci punirà la juve perchè allora il catania non è stato usato lo stesso metro di giudizio. anche lui è andato al tar e ha vinto!