Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma a ki hanno venduto le gare interne Napoli, Genoa e Bologna?:doubt:

Certo che le squadre che mancano sono di livello!! Mi sembra che ogni anno che passi sky faccia sempre meno sforzi per comperare i diritti sul calcio dando sempre più "cibo" alla concorrenza,inoltre sto qui ad aspettare che arrivi una buona notizia sulla serie B,mi aspetterei visto le squadre che compongono la B quest'anno e visto la presenza della juve(della quale sono tifoso..) l'acquisizione di tutte le partite del campionato perchè penso che sia un loro dovere verso noi abbonati per dare più valore al nostro abbonamento (usando le parole che in questo momento vanno di moda a sky;se veramente vogliono darne,pur con tutti i soldi che gli versiamo all'anno!!!).Che ne dite...ci sono possibilità di una conclusione positiva?

devo dire che a sky stanno latitando...cioè dico ma cosa aspettano ad annunciare le squadre??? vivono ancora sotto i fumi del mondiale...tsk e si che sono sempre stato un prosky

kasper^ ha scritto:
tutte tranne sampdoria,fiorentina e atalanta ma x quest'ultima l'accordo è vicino
mi confermate il non accordo con la fiorentina visto che l'anno scorso, a meno che non abbia fatto un contratto annuale, si vedeva?

giollo63 ha scritto:
mi confermate il non accordo con la fiorentina visto che l'anno scorso, a meno che non abbia fatto un contratto annuale, si vedeva?

a questo punto conviene si mediaset premium....bhaaa

Vedrete che ora si accorderanno , state tranquilli ;)

Da quanto risulta a me , a nessuno ... solo la juve ha il contratto con mediaset e sky per le partite interne ...

Ma..

vittosim ha scritto:
Sarebbe molto imbarazzante per Sky non trasmettere la Liga
Dalla home di digitalsat sembra di no :
Infine, brevemente un accenno sul fronte Liga: al momento attuale non esiste traccia di un accordo tra Sky e la LFP (la Lega calcio spagnola). La giornata cruciale per poter trasmettere gli incontri del primo turno è domani: all'oggi nessuna partita sarà trasmessa in questo weekend.

Mistero.

mascalzonelatino47 ha scritto:
Liga e Serie B.Altrimenti si disdice ad occhi chiusi...

Lega:
Matarrese 'Lavoriamo per far giocare la B di domenica'

21:40 del 24 agosto --- calciomercato.com ---

E' durata quasi quattro ore la riunione informale dei club di serie B in Lega Calcio. Si è parlato di diritti tv e del giorno in cui giocare le gare di campionato. Presenti 18 società su 22, Juve compresa, assenti Bari, Albinoleffe e Rimini. ''quanto deciso oggi è stato concordato tra tutti noi - ha detto il direttore generale del Piacenza Maurizio Riccardi -. La serie B è compatta''. La Lega Calcio ha in programma una serie di incontri, la prossima settimana, per cercare un'intesa sulla richiesta dei club di serie B di scendere in campo la domenica. Lo ha detto il neo presidente della Lega Antonio Matarrese, dopo una riunione informale tra i dirigenti dei club cadetti oggi a Milano. "Purtroppo c'e' poco tempo - ha detto Matarrese - perche' il 30 agosto dobbiamo presentare i calendari, ma vogliamo andare incontro ai tifosi che ci chiedono di andare allo stadio la domenica. Non possiamo tuttavia avventurarci ne dare spallate" ha aggiunto.

Quindi la B giocherà di domenica... Il mistero s'infittisce!

SKY ---> Senza la Liga ---> Ciambella senza il buco :badgrin::badgrin::badgrin:

beh sarebbe una pessima soluzione....

Credo che il sabato rivalorizzi la serie B...

certo non ci sarà grande copertura televisiva, ma le voci di corridoio dicono che Tarek ben Ammar sia disponibile solo per il sabato (su quali canali nn si sa) e difficilmente sky investirebbe su tutta la serie, visto che ha già in contratto le tre squadre principali (Juve, Genoa, Napoli).

Speriamo non si torni al passato.

mizar

Certo che le squadre che mancano sono di livello!! Mi sembra che ogni anno che passi sky faccia sempre meno sforzi per comperare i diritti sul calcio dando sempre più "cibo" alla concorrenza,inoltre sto qui ad aspettare che arrivi una buona notizia sulla serie B,mi aspetterei visto le squadre che compongono la B quest'anno e visto la presenza della juve(della quale sono tifoso..) l'acquisizione di tutte le partite del campionato perchè penso che sia un loro dovere verso noi abbonati per dare più valore al nostro abbonamento (usando le parole che in questo momento vanno di moda a sky;se veramente vogliono darne,pur con tutti i soldi che gli versiamo all'anno!!!).Che ne dite...ci sono possibilità di una conclusione positiva?

secondo me la serie B trova una difficile collocazione nel palinsesto sky se si giocasse il sabato pomeriggio poichè loro puntano sui campionati europei: (premier,bundesliga,scottish premiership,league 1).
lo stesso x la domenica pomeriggio poichè la visibilità verrebbe oscurata dalla serie A...il giusto sarebbe alle 18 di domenica,ma sappiamo tutti in che condizioni si va a giocare d'inverno sui nostri campi...campi rovinati,ghiacciati,freddo e sulle tribune ci sarebbero pochi appassionati...
io xò sarei d'accordo di provare un'esperimento facendo giocare 2 partite il venerdi sera e 2 il lunedi sera x le altre alle 13 o 14 della domenica slittando alle 16 l'orario delle partite di A

Dall'odierno Tuttosport (pag.6)

IL TORO SI VEDE PURE SU SKY

"... è ormai certo che le partite del Toro, il prossimo campionato, si potranno vedere anche su Sky. Il network del magnate australiano Rupert Murdoch ha infatti recentemente rilevato i diritti granata per la tv satellitare da Mediaset Premium. Ben inteso, si tratta di una acquisizione che non porterà alcun euro nelle casse del Torino dal momento che il costo dell'operazione rientra già negli oltre 30 milioni di euro versati da Mediaset alla società di Urbano Cairo. ... al momento Sky garantisce la visione di tutte le partite casalinghe e tutte le trasferte ad eccezione di quelle in casa di Fiorentina, Catania, Palermo e Sampdoria. Non è escluso però che il network trovi l'accordo anche con queste squadre..."

Mancherebbero all'appello quindi ancora 4 squadre.

Però è strano, che ancora nel sito del Palermo, campeggi come sponsor anche quello di sky ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso