Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salgado ha scritto:dovremmo vederla, anche se la prima giornata è a rischio.
romanodel73 ha scritto:due anni fa non comiciarono a trasmetterla dalla 3 giornata???
mi confermate il non accordo con la fiorentina visto che l'anno scorso, a meno che non abbia fatto un contratto annuale, si vedeva?kasper^ ha scritto:tutte tranne sampdoria,fiorentina e atalanta ma x quest'ultima l'accordo è vicino
giollo63 ha scritto:mi confermate il non accordo con la fiorentina visto che l'anno scorso, a meno che non abbia fatto un contratto annuale, si vedeva?
Dalla home di digitalsat sembra di no :vittosim ha scritto:Sarebbe molto imbarazzante per Sky non trasmettere la Liga
mascalzonelatino47 ha scritto:Liga e Serie B.Altrimenti si disdice ad occhi chiusi...
mizar
Certo che le squadre che mancano sono di livello!! Mi sembra che ogni anno che passi sky faccia sempre meno sforzi per comperare i diritti sul calcio dando sempre più "cibo" alla concorrenza,inoltre sto qui ad aspettare che arrivi una buona notizia sulla serie B,mi aspetterei visto le squadre che compongono la B quest'anno e visto la presenza della juve(della quale sono tifoso..) l'acquisizione di tutte le partite del campionato perchè penso che sia un loro dovere verso noi abbonati per dare più valore al nostro abbonamento (usando le parole che in questo momento vanno di moda a sky;se veramente vogliono darne,pur con tutti i soldi che gli versiamo all'anno!!!).Che ne dite...ci sono possibilità di una conclusione positiva?