Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, spero sia solo questione di una settimana perché se pensano di non darci la liga e di tenerci buoni con quelle idiozie di serie b tedesca, scozia e MLS, hanno proprio sbagliato strada......

_GIORGINO_ ha scritto:
Guarda, spero sia solo questione di una settimana perché se pensano di non darci la liga e di tenerci buoni con quelle idiozie di serie b tedesca, scozia e MLS, hanno proprio sbagliato strada......

Infatti... se è un'idiozia la B tedesca, lo sarà anche la serie B italiana allora... non trasmettiamola dai...

Ho sentito dire che sky dovrebbe presentare ufficialmente la nuova piattaforma per l’offerta relativa ai diritti televisivi per la stagione 2006/2007 di calcio.

E per questo fine settimana dovrebbe essere siglato l'accordo con la Fiorentina.

Così fosse si scende intanto di una. :D

fabio78 ha scritto:
Infatti... se è un'idiozia la B tedesca, lo sarà anche la serie B italiana allora... non trasmettiamola dai...

Che bel ragionamentino, complimentoni!!!

Se tutto fila liscio sembrerebbe addiruttura per sabato prossimo, una settimana al via del campionato.
Vedremo.

The tramp ha scritto:
Se tutto fila liscio sembrerebbe addiruttura per sabato prossimo, una settimana al via del campionato.
Vedremo.
Ogni anno era programmata per una settimana prima dell'inizio del campionato... quindi non c'è niente di strano.

Piuttosto potrebbe essere l'occasione buona per avere un punto ufficiale sulla situazione!

GIOSCO ha scritto:
Ogni anno era programmata per una settimana prima dell'inizio del campionato... quindi non c'è niente di strano.

Piuttosto potrebbe essere l'occasione buona per avere un punto ufficiale sulla situazione!

Lo so, ma quest'anno visto l'evolversi di calciopoli non ci avrei giurato
Incombe il Tar che può bloccare il tutto.Chi lo sa.....

ormai la EPG si è mangiata, film (debs spie in minigonna), serie TV (summerland in HD) e adesso anche eventi sportivi...

La cosa più logica che dovrebbe fare sky secondo me è coprare più serie b possibile visto che di concorrenza ne vedo poca sul dtt.......

Per la SAMPDORIA l'accordo è stato siglato ieri: trasmissione delle partite casalinghe su Sky e anche su La7 DTT.

Le chiacchiere stanno a zero. La notizia che ho letto su un altro sito, è la seguente: BBSKY la piattaforma digitale di merdok,paghera' ad audiovisual sport,titolare dei diritti tv della liga spagnola fino al 2009,10 milioni di euro a stagione fino al 2009. A sto punto mi chiedo come mai non ha ancora acquistato i diritti via satellite? Ha finito gli euri?

davvero sky è riuscita a chiudere con la sampdoria? Non ci crederò fino a quando non lo vedo nero su bianco. L'anno scorso insieme al lecce non ha proprio cercato di venire incontro alle richieste di SKY. Erano loro che chiedevano troppo o sky che offriva troppo poco? Boh?
Cmq potresti dirmi dove hai letto la notizia dell'accordo?
Per la serie A non credo ci siano particolari problemi, mi preoccupa molto il napoli anche se sono certo che alla fine l'accordo arriverà...

Sul SECOLO XIX di ieri. Il giornale dovrebbe essere bene informato poiché è in filo diretto con la Società. Qualche dubbio è però giustificato dal fatto che sul sito della Sampdoria la notizia non è ancora pubblicata. Invece, sul sito de La7 la Sampdoria è stata aggiunta.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso