Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo l'ottimismo mostrato per la prima giornata della Liga non mi espongo più...spero soltanto che stiano attendendo i risultati post-ricorsi tar a questo punto!

Fabrix18 ha scritto:
eh, si.. lo so...
infatti non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno con la contrattazione collettiva.

Sarà utopia la mia, o si arriverà veramente a questo?

Fabrix

Il ministro Melandri mi sembra abbastanza convinto, adesso vediamo cosa cambia con l'avvento di Matarrese

Matarrese sembra essere dalla parte giusta: non ha voluto vendere alla Rai i diritti dell'unica partita di Coppa Italia che interessava veramente (Napoli - Juve).
Ha detto: "o tutto, o niente!"

C'è da dire che però la Rai offriva solo 200mila € per la singola partita...

Fabrix

veramente ridicoli, non so se sono piu' loro o noi a continuare a dargli soldi...
Anche io sto in trattativa col mio protafoglio, mi ha detto che non vuole pagare l'ultima fattura eprchè la programmazione è stata davvero scadente, la trattativa è molto complicatae e cmq se non potro' pagare l'ultimo bimestre sono certo che Sky potrà capire quanto sia difficile tratare col mio portafolgio , anche se l'ho semrpe trattata bene in questi anni di abbonamento.

Io sono abbonato a sky da 3 anni, per seguire il mio palermo, se non raggiungeranno un accordo entro l'inizio del campionato, farò disdetta immediata , anche se fuori tempo

mralby ha scritto:
Io sono abbonato a sky da 3 anni, per seguire il mio palermo, se non raggiungeranno un accordo entro l'inizio del campionato, farò disdetta immediata , anche se fuori tempo

E mi da' dei forti dubbi che te l'accettino . :icon_rolleyes:

il mio abbo scade il 30/9, ho fatto regolare disdetta, in questo momento mentre sono davanti al computer è squillato il telefono, indovinate chi era? una sig.ra del call center di sky che voleva sapere il motivo della mia disdetta e che mi potevano fare delle offerte e a cosa fossi interessato, io ho chiesto se mi davano il pacchetto calcio con tutte le partite della juve in casa e fuori, sapete cosa mi ha risposto: la ricontatteremo.

si la rai i soldi di noi utenti li da a quelli che vanno sull'isola e vari reality, se poi c'è qualcosa di interessante per uno sportivo, soldi non ne hanno, ma io dico quando un'associazione dei consumatori non cerchi di far togliere la tassa-truffa sulla proprietà della tv, per vedere ca.....te.

intanto la liga è iniziata da mezz'ora e su sky buio totale..........
in compenso il carissimo (in tutti i sensi) capello ha messo in campo la difesa a tre e in attacco raul insieme a van nistelroy e il bamboccio barese.......ti auguro davvero, sportivamente parlando, tutto il male possibile signor capello. Questo per far vedere l'amore che aveva per del piero lo scorso anno........
inutile dire che il migliore in campo in questo momento è il sig. cannavaro ma fisicamente ancora tutta la squadra mi sembra a terra...

Forza sky che ce la fai.....a proposito, io sto mese non vi pago perchè sto ancora in trattativa con la visa. Voi mi capite vero?

se sky voleva trattenere i clienti non diceva di certo che mancavano 5 squadre, che rappresentano cmq una perdita considerevole. avrebbero potuto dire che mancava ancora una comunicazione ufficiale...
cmq se può confortarvi anche l'anno scorso di questi tempi eravamo nelle stesse condizioni, e le squadre erano sempre le stesse. Il parma si accordò la mattina stessa dell'inizio del campionato!
io sono fiducioso sulle altre ma sulla samp non ci scommetterei tanto...
per la serie b credo che alla fine napoli e genoa si accorderanno sicuramente e sono fiducioso anche x le esterne della juve. se arrivassero anche gli altri incontri della serie cadetta sarebbe davvero il top...
ma anche nell'ipotesi che SI acquistasse i diritti potrebbe anche decidere di rivenderli a sky (sempre che questi accetti), perchè nn riesco proprio a capire dove andranno in onda le partite. Anche se creasse dei canali a parte sul dtt potrebbe sempre rivendere la parte SAT non credete?

Ho provveduto ad inviare una mail alla Liga spagnola segnalando la pag. 35 dello Sky magazine di luglio/agosto ;-P

giuppi ha scritto:
confermate dal servizio clienti, non risultano ancora all'appello delle squadre di serie a: FIORENTINA, SAMPDORIA,PALERMO,CATANIA e PARMA.

e si parlava che anche l'Atalanta non aveva ancora il contratto. Ora lo ha fatto?
Forza Sky...butta giù l'asso piglia tutto!

attento che rossi ti può fare causa e chiederti il risarcimento danni -P
intanto i galatticissimi hanno fatto una misera figura......e gli è andata anche bene che non hanno perso in casa la prima.
Forza Barca !!!!! Quest'anno il real finisce a -30 da messi e compagni.

Progressive ha scritto:
Se la rai comprava la coppa italia... stasera faceva più ascolti di tutte le sere messe assieme di San remo.

Sono d'accordo con te! E pensa anche che molti dei dirigenti che hanno preso la decisione del secolo vengono pagati (profumatamente) con soldi pubblici (... i nostri soldi!) :badgrin::lol::badgrin::5eek::sad:

BYE!

mikel27 ha scritto:
e si parlava che anche l'Atalanta non aveva ancora il contratto. Ora lo ha fatto?
Forza Sky...butta giù l'asso piglia tutto!

Mah secondo me no. Dovrebbero (ripero dovrebbero) mancare FIORENTINA, SAMPDORIA, PALERMO e PARMA oltre, ovviamente all'ATALANTA. Ma è solo una sensazione. :lol::lol::happy3:

fuori_zona ha scritto:
attento che rossi ti può fare causa e chiederti il risarcimento danni -P
intanto i galatticissimi hanno fatto una misera figura......e gli è andata anche bene che non hanno perso in casa la prima.
Forza Barca !!!!! Quest'anno il real finisce a -30 da messi e compagni.

calma...
ognuno rifletti sui propri problemi...
anzi voi del barca contate fino a 3..
1-2-3 sevilla :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso