Ricky32
Digital-Forum Master
Dopo l'ottimismo mostrato per la prima giornata della Liga non mi espongo più...spero soltanto che stiano attendendo i risultati post-ricorsi tar a questo punto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabrix18 ha scritto:eh, si.. lo so...
infatti non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno con la contrattazione collettiva.
Sarà utopia la mia, o si arriverà veramente a questo?
Fabrix
mralby ha scritto:Io sono abbonato a sky da 3 anni, per seguire il mio palermo, se non raggiungeranno un accordo entro l'inizio del campionato, farò disdetta immediata , anche se fuori tempo
giuppi ha scritto:confermate dal servizio clienti, non risultano ancora all'appello delle squadre di serie a: FIORENTINA, SAMPDORIA,PALERMO,CATANIA e PARMA.
Progressive ha scritto:Se la rai comprava la coppa italia... stasera faceva più ascolti di tutte le sere messe assieme di San remo.
mikel27 ha scritto:e si parlava che anche l'Atalanta non aveva ancora il contratto. Ora lo ha fatto?
Forza Sky...butta giù l'asso piglia tutto!
fuori_zona ha scritto:attento che rossi ti può fare causa e chiederti il risarcimento danni -P
intanto i galatticissimi hanno fatto una misera figura......e gli è andata anche bene che non hanno perso in casa la prima.
Forza Barca !!!!! Quest'anno il real finisce a -30 da messi e compagni.
Fabrix18 ha scritto:Nel senso che l'anno scorso le 20 partite in casa della Samp e le 20 del Lecce, sul satellite non si sono viste.
Fabrix