Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kasper^ ha scritto:
wei fabrix18 ankio son di bergamo :new_bdaysmile:

cmq mancano ancora all'appello fiorentina,sampdoria e atalanta anke se quest'ultima dovrebbe firmare a breve :XXjester:

Quindi il Palermo ha firmato ?

Mi sono rotto davvero... per fortuna ho già fatto la disdetta a Sky.

Ma non sapete quanto costa la Liga? Qualcuno è ben informato?

Se fossi il direttore di La7 o Mediaset acquisterei i diritti della Liga per quattro partite settimanali e naturalmente in orari diversi. Non mi date del pazzo... sarebbe buono una partita Liga (tipo Barcellona-Real, Valencia-Siviglia, ecc.) su Rete4 e tre sul DTT.
Altrochè film degli anni 80 ogni week-end, roba da vecchietti. Abbiamo capito: Rete4 per i vecchietti, Canale5 per le famiglie e Italia1 per i giovani o sbaglio? (scusatemi se sono fuori tema).

Ritornando alla Liga, mi sa che lo faranno vedere pure su Internet... servono appositi programmi, credo. Bhù! Non ne ho idea... Avrei preferito vederla su Sky...

spero che chiudano entro domani ma se non si aggiudicasse la liga Sky farebbe una pessima figura.Soprattutto quest'anno...

mralby ha scritto:
satred, per LA7 ti sei scordato l'empoli ;)

Grazie per la precisazione, ovviamente tra le 10 squadre di La7 c'è anche l'Empoli tra quelle "minori" che avranno la copertura solo delle partite in casa+ le trasferte sui campi La7

L'EPG si rimangia tutto: niente LIGA oggi su Sky Sport!!

La grande partita per la Uefa Supercup tra Barcellona e Siviglia, trasmessa in esclusiva da SKY Sport ieri sera, ha aumentato l’interesse attorno al calcio spagnolo in un momento in cui, in Italia, consideriamo la Liga un campionato ancor più vicino a noi per la presenza di tanti giocatori, non solo i Campioni del Mondo Cannavaro e Zambrotta, ma anche altri, pure stranieri, passati prima dalla Serie A, senza dimenticare Capello.

Noi di SKY Sport questo interesse lo abbiamo alimentato negli anni passati e vogliamo continuare ad aumentarlo.

Se oggi non ci saranno in onda su SKY Sport partite della Liga non è per una scelta definitiva, quanto piuttosto perché la trattativa si sta dimostrando molto complicata, e stiamo lavorando per portarla a termine.

Ci spiace non cominciare il campionato dalla prima giornata, ma ci sentiamo come un giocatore che in ritardo di condizione, e sapendo che la settimana prossima la Liga si prende una vacanza per le partite delle Nazionali, decide con il suo tecnico di rinviare l’esordio.

E il nostro tecnico è il pubblico degli abbonati che mi auguro saprà comprendere i motivi del ritardo…di condizione e che presto potrà seguirci nella nostra forma migliore seguendo il campionato spagnolo in tv e pure attraverso SKY Life.

Intanto, il calcio su SKY Sport non si ferma: ci sono Premiership, Ligue1, Bundesliga, il campionato scozzese, la Major League. Anche a loro il compito di preparare l’arrivo, anzi il ritorno in squadra di un big come la Liga.

Giovanni Bruno

(skylife)

romanodel73 ha scritto:
Ci spiace non cominciare il campionato dalla prima giornata, ma ci sentiamo come un giocatore che in ritardo di condizione, e sapendo che la settimana prossima la Liga si prende una vacanza per le partite delle Nazionali, decide con il suo tecnico di rinviare l’esordio.

Ma da abbonato "in ritardo di condizione" posso non pagare parte del canone per la mancata messa in onda della Liga?

:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ma vafff.....

Io preferisco sky, la mediaset o la7 conviene se devi seguire solo una squadra ma se ti piace il calcio unico vero modo di seguire e sky, e poi ci sono giornalisti 10 milla volte meglio.

Cavolate ora pagate sky solo per la liga, dai dite la verità cmq non c'e' da allemarsi prima molto presto sono sicuro che la liga tornera su sky. Per questo turno uso internet :D :D :D

Anche io seguirò il real col fido amico pc :D

In compenso, questo weekend, ben 8 partite di premier league ... buttale via ... :D

SATRED ha scritto:
Grazie per la precisazione, ovviamente tra le 10 squadre di La7 c'è anche l'Empoli tra quelle "minori" che avranno la copertura solo delle partite in casa+ le trasferte sui campi La7

figurati, era solo per non fare allarmare qualche amico toscano ;)

mascalzonelatino47 ha scritto:
salto il canone del mese di Agosto per ritardo di preparazione allora...
quoto anche io! questo mese non mi sentoi in condizione di pagare!
sono "ancora" un'abbonato di quella buon'anima di tele+ anche terrestre, mai un'offerta nei miei confronti ma solo dispiaceri ogni tanto!

Oggi nella partita del liverpool, ho notato che a bordocampo c'era il cartellone "sky sports HD", quindi penso sia andata in onda in HD lì ...

penso alcune, le più importanti ... ;)

Il cartello HD c'è su tutti i campi come pubblicità di Sky, visti gli accordi che hanno con la FA.
Domani in HD Sky Sports manderà Blackburn-Chelsea. Oggi han mandato le due partite in pay-per-view di Prem Plus, ovvero Liverpool-West Ham e Manchester City-Arsenal. Quelle partite e quelle mandate in onda sui canali Sky Sports sono prodotte in HD, anche perchè le gare del sabato alle 15 in Inghilterra non vanno mai in onda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso