Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rai, offerti 200.000 euro per Napoli-Juventus

Niente accordo: anche domani, terzo turno, la Coppa non si vedrà in tv. Lega Calcio e Rai sono molti lontani: la Lega chiede 26 milioni, la Rai ne offre poco più di 13. Inoltre la Rai aveva offerto una miseria (200.000 euro) per trasmettere domani sera Napoli-Juve, e i presidenti hanno detto di no. Se ne riparlerà ad ottobre. Ma nell'ambiente vicino ad Antonio Matarrese, nuovo presidente di Lega, sono sconcertati: "Il governo preme per il ritorno ai diritti collettivi, noi cediamo l'intero pacchetto della Coppa Italia che vale quasi come la Champions League e proprio la Rai dice di no... Come mai?". Girano cattivi pensieri: ma la trattativa per ora resta congelata.

(repubblica)

romanodel73 ha scritto:
Niente accordo: anche domani, terzo turno, la Coppa non si vedrà in tv. Lega Calcio e Rai sono molti lontani: la Lega chiede 26 milioni, la Rai ne offre poco più di 13. Inoltre la Rai aveva offerto una miseria (200.000 euro) per trasmettere domani sera Napoli-Juve, e i presidenti hanno detto di no. Se ne riparlerà ad ottobre. Ma nell'ambiente vicino ad Antonio Matarrese, nuovo presidente di Lega, sono sconcertati: "Il governo preme per il ritorno ai diritti collettivi, noi cediamo l'intero pacchetto della Coppa Italia che vale quasi come la Champions League e proprio la Rai dice di no... Come mai?". Girano cattivi pensieri: ma la trattativa per ora resta congelata.

(repubblica)

Beh... adesso dire che vale come la Champions mi pare un pochettino esagerato!!! :5eek: Non credete?! :happy3:

ma scusate si puo' capire su skysport ha cosa va in nda' Premier no, per adesso, Liga no sicuro, Nfl no quasi sicuro, Nba chissà, andranno in onda solole tre partite di campionato e qualche evento particolare?

squadre sky ufficiale!!!

confermate dal servizio clienti, non risultano ancora all'appello delle squadre di serie a: FIORENTINA, SAMPDORIA,PALERMO,CATANIA e PARMA.
Per la serie b ufficiale è solo la JUVENTUS e sono ancora in trattativa le partite fuori casa della stessa ed inoltre NAPOLI e GENOA. Del BOLOGNA nessuna notizia.
credo che alla fine l'osso duro sarà solo la samp per le altro credo che l'accordo sia vicino.
Per la serie b la vedo molto più difficile sopratutto per il NAPOLI visto che la cifra chiesta è sproporzionata rispetto all'offerta fatta da SKY.
Naturalmente speriamo di avere quante più squadre possibili, ma molto dipenderà anche dal giorno in cui la serie cadetta si giocherà.
Cmq se mancano Napoli e Genoa sarebbe davvero un peccato. Speriamo bene!

squadre sky ufficiali!!!

confermate dal servizio clienti, non risultano ancora all'appello delle squadre di serie a: FIORENTINA, SAMPDORIA,PALERMO,CATANIA e PARMA.
Per la serie b ufficiale è solo la JUVENTUS e sono ancora in trattativa le partite fuori casa della stessa ed inoltre NAPOLI e GENOA. Del BOLOGNA nessuna notizia.
credo che alla fine l'osso duro sarà solo la samp per le altro credo che l'accordo sia vicino.
Per la serie b la vedo molto più difficile sopratutto per il NAPOLI visto che la cifra chiesta è sproporzionata rispetto all'offerta fatta da SKY.
Naturalmente speriamo di avere quante più squadre possibili, ma molto dipenderà anche dal giorno in cui la serie cadetta si giocherà.

giuppi ha scritto:

5 sono veramente tante!

giuppi ha scritto:

Tra un po troverano l'accordo. non vi preocupate

Ma perché il sito ufficiale non dice niente?
Bisogna sempre pagare per avere le informazioni?? io fino all'8 settembre non mi abbono!

Meno male che c'è il forum...

Fabrix

Effettivamente 5 squadre di A sono tante.E' un bel vuoto nell'offerta Calcio.

Il digitale terrestre è più completo,ma qualitativamente è quello che è.

In settimana ci saranno i calendari,ma credo che per queste squadre si arriverà a ridosso dell'inizio del campionato per un eventuale nuovo contratto.

E forse anche oltre....

Scusate se intervengo per dire un'ovvietà:

PRENDETE CON LE MOLLE LE INFO DEI CALL CENTER!!!

Loro di solito sono gli ultimi a sapere le cose e se anche l'Ufficio Stampa di Sky Sport (con cui siamo in contatto diretto) non si vuole sbottonare un motivo ci sarà...

Il call center ha l'obiettivo di trattenere clienti, raccontando anche frottole all'abbonato! Quindi, per favore, prendete con le molle certe informazioni e non fatevi suggestionare.

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Scusate se intervengo per dire un'ovvietà:

PRENDETE CON LE MOLLE LE INFO DEI CALL CENTER!!!

Loro di solito sono gli ultimi a sapere le cose e se anche l'Ufficio Stampa di Sky Sport (con cui siamo in contatto diretto) non si vuole sbottonare un motivo ci sarà...

Il call center ha l'obiettivo di trattenere clienti, raccontando anche frottole all'abbonato! Quindi, per favore, prendete con le molle certe informazioni e non fatevi suggestionare.

CIAO!

Infatti una volta il call-center mi aveva detto che sky trasmetera la nhl poi vengo a sapere che non andra in onda, quindi non credete.

Cacchio se per trattenere i clienti, i call center comunicano che mancano 5 squadre.....o è un autogol....oppure ne mancano molte di più!

Fabrix18 ha scritto:
Anche io preferisco SKY, però l'anno scorso la Samp ed il Lecce hanno fatto gli stronzi e non hanno voluto firmare per il satellite.
Quest'anno?

Più che la Samp e il Lecce gli s... li hanno fatti Mediaset e La7 che hanno promesso dei soldi (che poi non hanno dato) per l'esclusiva a dette società...

eh, si.. lo so...
infatti non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno con la contrattazione collettiva.
Così almeno si spera che un povero utente possa decidere:
1- pago sky e vedo tutta la serie A
2- pago mediaset e vedo tutta la serie A

a scelta, ognuno può andare dove vuole a seconda di quello che costa di meno o di cosa altro vuole vedere in più.

Sarà utopia la mia, o si arriverà veramente a questo?

Fabrix

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso