Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco_22 ha scritto:
E grazie al cielo forse anche con la serie B inglese :icon_cool:

Quella è già con SportItalia (e invito TUTTI a non fare ironie, visto che ci gioca il mio Crystal Palace)

Vi confermo di aver letto su alcuni siti di calcio che Sky ha accelerato la trattativa con la FIorentina per non perdere il big match alla prima.

Per sabato prossimo ci dovrebero essere novità.
Speriamo positive.

Intanto ben venga anche l'Atalanta.

Sarò un abonato a Sky al fotofinish :D

fonte gazzetta:

Sky spadroneggia sul satellite, Mediaset stravince sul digitale terrestre, La7 insegue. Questa la mappa del calcio in tv:
Sky Italia (satellitare): Ascoli, Atalanta, Cagliari, Chievo, Empoli, Inter, Lazio, Livorno, Messina, Milan, Reggina, Roma, Siena, Torino, Udinese.
La7 (digitale terrestre): Ascoli, Cagliari, Catania, Chievo, Empoli, Fiorentina, Palermo, Parma, Sampdoria, Udinese.
Mediaset (digitale terrestre) - Atalanta, Inter, Lazio, Livorno, Messina, Milan, Roma, Torino (Siena e Reggina stanno ancora trattando)

benitoo ha scritto:
fonte gazzetta:

Sky spadroneggia sul satellite, Mediaset stravince sul digitale terrestre, La7 insegue. Questa la mappa del calcio in tv:
Sky Italia (satellitare): Ascoli, Atalanta, Cagliari, Chievo, Empoli, Inter, Lazio, Livorno, Messina, Milan, Reggina, Roma, Siena, Torino, Udinese.
La7 (digitale terrestre): Ascoli, Cagliari, Catania, Chievo, Empoli, Fiorentina, Palermo, Parma, Sampdoria, Udinese.
Mediaset (digitale terrestre) - Atalanta, Inter, Lazio, Livorno, Messina, Milan, Roma, Torino (Siena e Reggina stanno ancora trattando)

Allora a breve su Skylife dovrebbe essere confermato pure il Torino.

Sono sempre più convinto che sabato con la presentazione il numero sarà quasi complto.

Speriamo senza il quasi :icon_wink:

_GIORGINO_ ha scritto:
Appunto...un'autentica mancanza di rispetto...

perche manca la liga e una mancanza di rispetto verso di noi???? Io non credo dovete solo aver pazienza mancano 9 giorni al inzio del camp. italiano e 9 giorni alla ripresa dei altri camp. mi pare che avete troppo premula, se alla fine di questi 9 giorni per sky nn ci sarano novita allora vi potete lamentare.

il link di sky non funziona!! cmq sul posticipo del milan non ci sono notizie!! potrebbe essere anche sè gioca mercoledì!

si ho capito sul sito di sky c'è sempre la juve e va beeeeeh!!! mancano allora 4 squadre x domenica 10!

Penso che le trattative che finiranno prima siano quella con le squadre che giocheranno in casa la prima di acmpionato ;)

quando c'è la presentazione di sky sport! la presentazione di tutti gli eventi sportivi! lì ne sapremo di più sulle squadre sotto contratto!!

Ragazzi... ragazzi... pazientate qualche giorno e avrete tutte le risposte!!!

Se dovete disdire, mandate la raccomandata, eventualmente la potete sempre revocare...

Ho letto questa mattina che sky non è intenzionata a comperare i diritti della fiorentina vi risulta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso