Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche gli addetti ai lavori più navigati ammettono che un guaio simile non l´avevano mai visto. E di tale inconsistenza, poi, da intristire. Però qui c´è il problema serio di far vedere in tv la squadra con più tifosi d´Italia. Si chiama Juve e gioca in serie B. Possiede contratti ultrablindati con Sky e con Mediaset (ramo digitale terrestre) per le proprie gare casalinghe. Ma giocando in serie B rientra automaticamente in un altro contratto, anzi due: quello stipulato lo scorso anno tra Lega e Sportitalia (durata tre anni, contrattazione collettiva) per gli anticipi e posticipi di serie B, al venerdì e al lunedì. E quello con la Rai per la Diretta gol sul satellite della normale giornata di B, che si gioca il sabato pomeriggio.

Continua qui

Prima di dare sentenze aspettiamo: di voci e di articoli ne ho sentiti e letti a decine,spesso contrastanti tra loro.

Aspettiamo fiduciosi: ve lo dice uno che per abbonarsi attenderà fino all'ultimo, forse la seconda giornata, quando ci sarà un quadro sicuramente più chiaro.

Se la cosa rimarrà così :mad: , non prenderò il pacchetto calcio e mi rifugerò nel digitale terrestre :icon_rolleyes: .

Non sarà Sky, ma devo ammettere che specie lo scorso anno il servizio in genere( qualità delle immagini, funzioni aggiuntive,agg. risultati, ecc) sono molto migliorate.

Il rimedio c'è.

Saluti.

Ufficiale : anticipi e posticipi prima giornata A e B

Ecco gli anticipi/posticipi:

serie A

sabato 09 ore 18 Roma - Livorno
20.30 Fiorentina - Inter
domenica 10 ore 20.30 Torino - Parma

serie B

venerdì 08 ore 20.45 Arezzo-Mantova
lunedì 11 pre 20-45 Spezia-Cesena

Ultima modifica:
gafa ha scritto:
Leggete qui {le speranze si riduccono!!!!}

Il campionato sta per iniziare, ma intanto nessuna novità per quanto riguarda l’eventuale accordo fra la società viola e Sky.

Della Valle potrebbe essere chiamato al tavolo della trattativa nei prossimi giorni, ma al momento le possibilità della diretta tv sull’emittente di Murdoch di Fiorentina-Inter sono ridottissime, al punto che l’anticipo di sabato 9 settembre sembra ormai deciso che si giocherà alle ore 18. :sad:

Da fiorentina.it
UFFICIALE:
Fiorentina-Inter si giocherà sabato 9 settembre alle ore 20.30: la Lega ha ufficializzato pochi minuti fa l'orario della partita

Vediamo se è un segnale positivo alla risoluzione contratto Sky.

su Skylife.it il direttore Giovanni Bruno rimanda a Lunedì quando potrebbero esserci annunci importanti!!! speriamo bene.... (diritti della Liga spagnola compreso)

A tal proposito ecco cosa ha deciso la Lega:

Serie A: anticipi e posticipi della 1a giornata

Sabato 9 settembre
Roma–Livorno (ore 18)
Fiorentina–Inter (ore 20.30)

Domenica 10 settembre (ore 15)
Atalanta-Ascoli
Cagliari-Catania
Chievo-Siena
Fiorentina-Inter
Messina-Udinese
Milan-Lazio
Palermo-Reggina
Torino-Parma (ore 20.30)

The tramp ha scritto:
Domenica 10 settembre (ore 15)
Atalanta-Ascoli
Cagliari-Catania
Chievo-Siena
Messina-Udinese
Milan-Lazio
Palermo-Reggina
Torino-Parma (ore 20.30)

Scusate ma avevo inserito Fiorentina-Inter alla doamenica.

torakiki101 ha scritto:
su Skylife.it il direttore Giovanni Bruno rimanda a Lunedì quando potrebbero esserci annunci importanti!!! speriamo bene.... (diritti della Liga spagnola compreso)

A prescindere da tutto, complimenti al direttore di Sky Sport che ha risposto anche alle domande più "scabrose"...

fabio78 ha scritto:
A prescindere da tutto, complimenti al direttore di Sky Sport che ha risposto anche alle domande più "scabrose"...

Penso che del resto non potesse sottrarsi alla cosa.
In fondo, ad oggi, non gli rimane che giocare in difesa e tranquillizzare fino a quando non avranno un'offerta più decente.

Inviato da sportcom il 31/08/2006

Ribadiamo le nostre scuse per aver mancato l'appuntamento con la prima giornata, ma non abbiamo messo una pietra sulla Liga. Incidentalmente, anche in Spagna il campionato è fermo per le qualificazioni Europee. Non ha fatto nessuna brutta fine la Liga, neanche per SKY: è solo ferma.

questo è quello ke c'è scritto oggi nel forum di sky

Se Sabato9 non c'è ancora Fiorentina-Inter su Sky chiamo il call center e li riempio di insulti.

Io in questi giorni volevo abbonarmi al pacchetto calcio avendo già sport e cinema, però essendo interista, mi auguro che la Fiorentina la facciano vedere su SKY (come anche le altre squadre spero), altrimenti non farò assolutamente l'abbonamento al pacchetto calcio, ma mi acconteterò anche quest'anno solo del pacchetto sport. E' una questione di principio.
SKY SE CI SEI BATTI UN COLPO, ALTRIMENTI UN COLPO TE LO DIAMO NOI!!!
Ci sono anche io per chiamare il call center!!

Saluti

luchinho ha scritto:
Ecco gli anticipi/posticipi:

serie A

sabato 09 ore 18 Roma - Livorno
20.30 Fiorentina - Inter
domenica 10 ore 20.30 Torino - Parma

serie B

venerdì 08 ore 20.45 Arezzo-Mantova
lunedì 11 pre 20-45 Spezia-Cesena

Dove li fanno vedere?
Ciao:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: