Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
benitoo ha scritto:
Il Genoa ha raggiunto l'accordo con Sky per la cessione dei diritti esclusivi satellitari delle gare interne del campionato di serie B 2006/2007. Tutte le partite dei rossoblu' nel prossimo campionato cadetto verranno quindi trasmesse dal canale satellitare di Murdoch. (Agr)
Noi (Digital-Sat) siamo arrivati prima di tutti! :)

... non compare neanche sul sito di sky la notizia del genoa...

speriamo che ora arrivi tutta la serie a e la liga...

... giosco, flavio tranquillo sul suo forum ha detto in via ufficiosa che probabilmente resterà tutto come l'anno scorso per il basket su sky...

... ripeto non è nulla di ufficiale... è il suo parere.. UFFICIOSO

ariluigi ha scritto:
... non compare neanche sul sito di sky la notizia del genoa...

speriamo che ora arrivi tutta la serie a e la liga...

... giosco, flavio tranquillo sul suo forum ha detto in via ufficiosa che probabilmente resterà tutto come l'anno scorso per il basket su sky...

... ripeto non è nulla di ufficiale... è il suo parere.. UFFICIOSO
E perché lo vieni a dire a me?

Del basket ci occuperemo dopo il mondiale, ma l'orientamento è confermato: tutto come l'anno scorso!

CIAO!

alex86 ha scritto:
@ariluigi

La liga, sembra, che abbia trovato l'accordo con SKY...
Non che sia una novità, però l'ufficialità pubblica non è ancora arrivata. Non appena arriverà, la news sarà su Digital-Sat.it!

CIAO! :)

GIOSCO ha scritto:
E perché lo vieni a dire a me?

Del basket ci occuperemo dopo il mondiale, ma l'orientamento è confermato: tutto come l'anno scorso!

CIAO!

Te l'ho detto perchè alcuni giorni fa ti avevo rotto le scatole x sapere se avevi novità, tutto qui.. :icon_rolleyes:

Ottimo era ora! E adesso le squadre che mancano della serie A. Anche se io spero fortemente di vedere anche tutta la B o almeno 7-8 squadre, le più importanti...

Progressive ha scritto:
ma nell'interattivà serale cosa offriva sky?

io mi ricordo solo riassunto immediato dei gol e delle azioni (così se ti perdevi parte della partita potevi recuperarla), altra visuale + ravvicinata...e poi c'era un altra finestra e anche la possibilità di andare direttamente sul canale 16/9

anche io sono d'accordo nel rimettere l'interattività..soprattutto le migliori azioni ed i gol....molto utili quando arrivi a partita già iniziata

Squadre calcio non ancora SKY

Non so se puo interesare questa discussione ma se aggiornata potrebbe aiutare gli utenti sulle squadre di calcio che non hanno ancora un accordo con SKY:

CATANIA
FIORENTINA
PALERMO
PARMA
TORINO
UDINESE

e poi sky ha il coraggio di offerire sky-calcio gratis fino a 31/12/2006.
Se ci sono imprecisioni correggete.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso