Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ero convinto che il Palermo fosse su sky altrimenti mandavo la disdetta....
è vergognoso non sapere come fare x vedere tutte le partite se non abbonandosi a tutti tra satellite e digitale terrestre.

per un attimo provo a mettermi nei panni dei dirigenti SKY e mai come in questo periodo non vorrei proprio esserci. Deve essere uno stress non indifferente per loro sapare che da un lato ci siamo noi che facciamo richieste a non finire (tra un pò chiederemo anche il campionato cingalese!) e dall'altro le società che chiedono sempre più soldi.
Se voi foste SKY pur di veder contenti i vostri abbonati firmereste assegni sconsiderati a tutti i signori del calcio?... :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Noi (me per primo!) abbiamo ragione a pretendere il massimo dell'offerta possibile, ma non credo sia un'impresa facile per loro arrivare al prodotto finale... secondo me prenderanno valium 3 volte al giorno...
... cmq sky se non prendi il napoli... ti saluto!!!!!:lol: :lol: :lol:

romanodel73 ha scritto:
Ho avuto la notizia da foroni che mi ha risposto via e-mail.

ecco il testo:

Ti rispondo solo ora che i problemi con il contratto sono stati risolti: vedremo la liga dalla seconda giornata. Ciao!

Marco
come ce l'hai la mail di Foroni?

Fino a due anni fà tutta la serie B meno credo solo il bari era su sky sport.
Non vedo che differenza c'è nell'investire ora e 2 anni fà.
Cmq smettila di dire PRENDI QUESTA O QUELLA, la cosa giusta è che sia data la possibilità di vederne per la maggior parte... da qualche parte.
Anche se sono certo che non sarà così alla fine.

juve???

vorrei sapere se sky garantisce oltre alle partite in casa anke le trasferte della juve
thx
ciccas

pwer adesso, oltre alle partite in casa, garantisce la trasferta di genoa ... prendendo l'accordo con il napoli, dovresti poter vedere anche quella ... per le altre, siamo ancora in fase di trattative, sicuramente qualcosa si sbloccherà entro sabato, o in chiaro o in payperview ;)

Secondo me la serie b non la vedremo mai ma solo le partite delle 3 big Juve Napoli e Genoa visto che sky il sabato punta sulla premier league

Da il secolo xix:

Ma. Zin. :Il diktat del RAGIONIERE

Firenze. Eddai, il Genoa è tornato in B e ha lasciato dietro l'angolo il suo tormentato rapporto con il presidente di tutte le C, Mario Macalli. Lui liberatosi di presenze ingombranti come quelle di Napoli e di Genoa, sfiorato solo per un attimo dal rischio di ritrovarsi la Juve in C1 (i concetti giuridico sportivi, si sa, sono sempre un po' elastici sia negli organismi federali sia quando si trasferiscono al Tar) ha ripreso la sua battaglia alla grande. E ha messo alla porta nientemeno che la Rai, bandendola da tutti gli stadi del regno della serie C. Oggi per l'avvio dei tornei i cancelli degli stadi saranno chiusi per le telecamere della Rai. Motivo? «La disposizione resta valida sino a quando la Rai non accetterà di firmare il contratto alle nostre condizioni e questo vale anche per gli high light». Ovvero taglio anche al canonico diritto di minima cronaca che vige anche in presenza di esclusive. A tentare di mediare la situazione sono stati i CdR delle testate regionali (Tg3) che hanno chiesto a Macalli di recedere dalla decisione e, comunque, di concedere il diritto di cronaca. Lui, Macalli, non si è mosso di un dito: «Chi ha fatto l'appello ha sbagliato oltretutto interlocutore in quanto chi gestisce i diritti radio televisivi è la Lega e non le società che, ribadisco, hanno avuto la tassativa disposizione di non fare entrare la Rai. La disposizione vale per domani e per tutte le domeniche fino a quando la Rai non accetterà di firmare il contratto alle nostre condizioni. Questo vale anche per gli high light». Sempre il massimo dirigente della serie C ha sottolineato che: C'è di più: «i nostri legali diffideranno la Rai a non trasmettere dai campi di serie C servizi in diretta radiofonici sul tipo di tutto il calcio minuto per minuto».
Insomma, di tutto e di più.

No Comment.

Sul sito di Satfootball si dà per scontata la trasmissione di Fiorentina-Inter su SkySport (oltre che sul canale portoghese SportTV2):
my.php

secondo il corsport di oggi.... oltre a i gia acquisiti diritti della Juve e del Genoa sta trattando con il Napoli il Bologna ed il Lecce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso