il fatto è che sky nn potrà mai prendere tutta la serie B ma solo le squadre + importanti xè al sabato pomeriggio i canali calcio sono già in parte occupati dalla premier league,scottish,bundesliga e league 1...io sostengo ke la B debba giocare la domenica alle 14 con 2 posticipi il venerdi sera e 2 il lunedi sera e la serie A sempre la domenica ma alle 16.30...sia x i tifosi che per le tv sarebbe un buon compromesso secondo me...
il collegamento x le tv x seguire la B partirebbe alle 13.30 e alle 16 partirebbe il collegamento con la serie A sempre sugli stessi canali che prima hanno trasmesso la B,penso si possa fare.In caso di ritardi in alcune partite di B cmq si sforerebbe nel prepartita che su alcuni canali nn verrebbe trasmesso x far modo di vedere quella che deve terminane;una volta finita via con il collegamento x la serie A.
il collegamento x le tv x seguire la B partirebbe alle 13.30 e alle 16 partirebbe il collegamento con la serie A sempre sugli stessi canali che prima hanno trasmesso la B,penso si possa fare.In caso di ritardi in alcune partite di B cmq si sforerebbe nel prepartita che su alcuni canali nn verrebbe trasmesso x far modo di vedere quella che deve terminane;una volta finita via con il collegamento x la serie A.