Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il fatto è che sky nn potrà mai prendere tutta la serie B ma solo le squadre + importanti xè al sabato pomeriggio i canali calcio sono già in parte occupati dalla premier league,scottish,bundesliga e league 1...io sostengo ke la B debba giocare la domenica alle 14 con 2 posticipi il venerdi sera e 2 il lunedi sera e la serie A sempre la domenica ma alle 16.30...sia x i tifosi che per le tv sarebbe un buon compromesso secondo me...
il collegamento x le tv x seguire la B partirebbe alle 13.30 e alle 16 partirebbe il collegamento con la serie A sempre sugli stessi canali che prima hanno trasmesso la B,penso si possa fare.In caso di ritardi in alcune partite di B cmq si sforerebbe nel prepartita che su alcuni canali nn verrebbe trasmesso x far modo di vedere quella che deve terminane;una volta finita via con il collegamento x la serie A.

grande!
Quest'anno in Spagna ne vedremo delle belle..................

Oscarre ha scritto:
Sul sito di Satfootball si dà per scontata la trasmissione di Fiorentina-Inter su SkySport (oltre che sul canale portoghese SportTV2):
my.php

Forse credono che Sky abbia tutta la A.

emma ha scritto:
Quando c'era stream che offrivano nell'active anticipi/posticipi?
Hlts in tempo reale, Statistiche in tempo reale e telecamera fissa verso un giocatore per tempo (e nell'ultimo periodo anche verso le panchine).

kasper^ ha scritto:
il fatto è che sky nn potrà mai prendere tutta la serie B ma solo le squadre + importanti xè al sabato pomeriggio i canali calcio sono già in parte occupati dalla premier league,scottish,bundesliga e league 1...io sostengo ke la B debba giocare la domenica alle 14 con 2 posticipi il venerdi sera e 2 il lunedi sera e la serie A sempre la domenica ma alle 16.30...sia x i tifosi che per le tv sarebbe un buon compromesso secondo me...
il collegamento x le tv x seguire la B partirebbe alle 13.30 e alle 16 partirebbe il collegamento con la serie A sempre sugli stessi canali che prima hanno trasmesso la B,penso si possa fare.In caso di ritardi in alcune partite di B cmq si sforerebbe nel prepartita che su alcuni canali nn verrebbe trasmesso x far modo di vedere quella che deve terminane;una volta finita via con il collegamento x la serie A.

Beh, la fai facile tu...

Comunque non ho ancora capito: venerdì 8 settembre, il 1° anticipo di B, andrà su Sportitalia? e Rimini-Juve di domenica?

No, no no no no

Io non la voglio l'interattività nel posticipo. Semmai migliorerei quella di diretta gol (anche se già lo scorso anno andava più che bene).

B. Pierluigi ha scritto:
Beh, la fai facile tu...

Comunque non ho ancora capito: venerdì 8 settembre, il 1° anticipo di B, andrà su Sportitalia? e Rimini-Juve di domenica?

....la faccio facile...perchè nn potrebbe andare?
considerando che sky ha 16 canali calcio...facendo giocare 2 partite il venerdi e 2 il lunedi sera ne resterebbero 7 di B + 7 di A xè le altre 3 sarebbero posticipi.dunque sarebbero 14 partite x 16 canali.bastano e avanzano x la copertura totale di A e B

mi sembra una bufala!! mà ci credo poco!! finchè non vedo l'ufficialità non ci credo!!!

benitoo ha scritto:
mi sembra una bufala!! mà ci credo poco!! finchè non vedo l'ufficialità non ci credo!!!
Una bufala non credo proprio... piuttosto una piccola anticipazione... :)

ma da quando siete abbonati a sky????? E' un mese che vi preoccupate per sta caspita di liga......hanno fatto così sempre, tutti gli anni........ma che vi pensavate che non la compravano? Hanno tirato sul prezzo come hanno sempre fatto tanto solo loro la potevano comprare in italia.....si parte dalla seconda giornata e al sottoscritto viene da dire....come al solito.

Genoa - Torino oggi su SkySport 1??

Su molti giornali sportivi c'è scritto che oggi alle 18:00 su SS 1 danno la diretta di genoa - torino amichevole, per sicurezza ho chiamato il numero clienti, visto che da programmazione non risulta, e l'imbecille di turno mi ha detto che dal suo computer non risultava questa partita ma la replica di ITALIA - FRANCIA. Scommettiamo che oggi fanno vedere genoa - torino e che quello del call center è un emerito co*lione ......

sobek ha scritto:
Su molti giornali sportivi c'è scritto che oggi alle 18:00 su SS 1 danno la diretta di genoa - torino amichevole, per sicurezza ho chiamato il numero clienti, visto che da programmazione non risulta, e l'imbecille di turno mi ha detto che dal suo computer non risultava questa partita ma la replica di ITALIA - FRANCIA. Scommettiamo che oggi fanno vedere genoa - torino e che quello del call center è un emerito co*lione ......
E perchè mai sarebbe colpa sua?
Lui ha il terminale che deve leggere con la programmazione e se quella dice cosi' perchè dovrebbe mettersi a inventarsi le cose da dire a chi lo chiama?
E se mai fosse colpa sua... perchè mai insultarlo alla berlina di tutti sul forum come se fosse un mentecatto?

GIOSCO ha scritto:
Io credo che le due informazioni (di SkyGuide e di SatFootball) collimino, poiché sono entrambe provenienti da Sky.
Ho riscontrato che SatFootball è molto attendibile e aggiornato in tempo reale, come recita la sua introduzione (Listings are updated constantly during the day). Infatti, ha anche inserito Genoa-Torino di oggi alle 18!

tulibando ha scritto:
E perchè mai sarebbe colpa sua?
Lui ha il terminale che deve leggere con la programmazione e se quella dice cosi' perchè dovrebbe mettersi a inventarsi le cose da dire a chi lo chiama?
E se mai fosse colpa sua... perchè mai insultarlo alla berlina di tutti sul forum come se fosse un mentecatto?

Va bè mi scuso per il co*lione, però è assurdo che se tutti i quotidiani riportano una variazione sulla programmazione e uno telefona direttamente a Sky questi non ne sanno niente, che bel servizio con quello che mi costa ogni mese ......

Allora: per una volta prendiamo le difese del Call Center!

Anche a noi di Digital-Sat abbiamo ricevuto dal servizio palinsesti Sky Sport la variazione con l'inserimento del Trofeo Spagnolo, ma contattando l'ufficio stampa del Genoa ci hanno smentito la diretta Sky.

E come dimostrazione anche l'EPG è stata modificata: fino a ieri riportava alle 18 un generico "Trofeo Amichevole", mentre oggi è tutto ritornato alla normalità con la replica della finale Italia - Francia.

Ecco perché ci sono queste discrepanze di informazioni: al momento la partita NON VERRA' TRASMESSA, a meno di ulteriori ripensamenti, dei quali, eventualmente, vi daremo comunicazione in tempo reale sul nostro portale!

CIAO!

Oscarre ha scritto:
Io credo che le due informazioni (di SkyGuide e di SatFootball) collimino, poiché sono entrambe provenienti da Sky.
Ho riscontrato che SatFootball è molto attendibile e aggiornato in tempo reale, come recita la sua introduzione (Listings are updated constantly during the day). Infatti, ha anche inserito Genoa-Torino di oggi alle 18!
Su Genoa-Torino, http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=17304

CIAO!

P.S.: Oscarre, ti ho mandato un mp ieri, l'hai letto??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso