Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene bene mancano all'appello solo 5 squadre: Fiorentina - Sampdoria (in chiusura?) - Palermo (in chiusura?) - Catania (in chiusura?) - Parma.

Inoltre il Napoli e forse qualche altra sorpresa... (serie B: magari!!!!!!)

la mia idea che qualche partite di serie A domenica su sky non le potremo vedere!!! di sicuro ci metterei la fiorentina visto che è la partita più importante sarebbe troppo pesante in negativo x sky non trasmetterla!!

Dipende da DellaValle, e visto i "Buoni rapporti" con Moratti ultimamente, magari gli fà un'altro dispetto.

Mercoledì potrebbe arrivare una prima intesa fra la Fiorentina e Sky, i dirigenti viola, infatti, incontreranno i manager dell’emittente televisiva per avviare una trattativa che, comunque, si preannuncia complicata. Al momento pare molto difficile che la Fiorentina trovi un accordo in vista del match di sabato sera contro l’Inter in quanto la differenza fra domanda e offerta rimane troppo ampia per prevedere una trattativa breve. Per i tifosi “televisivi” resta sempre l’opzione digitale La7 oppure la vecchia ma sempre valida radiocronaca di David Guetta su Radio Blu.

fonte viola news

[Per Catania e Parma (altra squadra mancante), il tempo c'è

Non credo di essere il solo (seguo il Catania) a chiedersi: SKY o LA7? Chiaramente mi piacerebbe decidere prima dell'inizio del campionato e invece rischio di fare una scelta al buio decidendo per LA7 (per esempio) per poi vedere che SKY acquisirà i diritti subito dopo la prima giornata, quindi sul fatto che il tempo ci sia mi lascia perplesso perchè penso che ci siano altri come me che debbano decidere cosa acquistare (SKY o LA7). Naturalmente non è un osservazione fatta a te personalmente (la tua credo sia una constatazione), anzi penso sarai d'accordo che è assurdo che sul DTT è già tutto chiaro e su SKY ancora no. Oltretutto vedo che ti prodighi per tenerci informati e di questo ti ringrazio.
Ciao
Arnold76

Arnold76 ha scritto:
[Per Catania e Parma (altra squadra mancante), il tempo c'è

Non credo di essere il solo (seguo il Catania) a chiedersi: SKY o LA7? Chiaramente mi piacerebbe decidere prima dell'inizio del campionato e invece rischio di fare una scelta al buio decidendo per LA7 (per esempio) per poi vedere che SKY acquisirà i diritti subito dopo la prima giornata, quindi sul fatto che il tempo ci sia mi lascia perplesso perchè penso che ci siano altri come me che debbano decidere cosa acquistare (SKY o LA7). Naturalmente non è un osservazione fatta a te personalmente (la tua credo sia una constatazione), anzi penso sarai d'accordo che è assurdo che sul DTT è già tutto chiaro e su SKY ancora no. Oltretutto vedo che ti prodighi per tenerci informati e di questo ti ringrazio.
Ciao
Arnold76

Scusate se ho quotato in maniera non corretta
Arnold76

Personalmente credo che non ci sia un campionato interamente coperto da Sky.
Spero di essere smentito, ci mancherebbe.
Ma specie per la parte iniziale penso che toccherà fare un mix tra il digitale terrestre e il satellite.:mad:

Mancano ormai 5 giorni al via: per tale data sarebbe un successo avere in copertura per lo meno 18 squadre di A.:icon_rolleyes:

visto che con il palermo è praticamente fatta rimangono x domenica le più rognose!!! la samp e la fiorentina !!!! la vedo dura soprattutto la fiorentina!!!!

re

se non erro alla seconda giornaqta di campionato spicca un parma-milan, molto succulento, da tifoso rossonero spero vivamente che sky concluda quanto prima anche col parma seno' mi tocchera fare lo "zingaro" per cercare di vedere la partita del milan.
Approposito visto che la mia ragazza possiede mediaset premium, nel caso sky non trovasse l'accordo con il parma,e' possibile acquistare la partita?

w0lverin ha scritto:
se non erro alla seconda giornaqta di campionato spicca un parma-milan, molto succulento, da tifoso rossonero spero vivamente che sky concluda quanto prima anche col parma seno' mi tocchera fare lo "zingaro" per cercare di vedere la partita del milan.
Approposito visto che la mia ragazza possiede mediaset premium, nel caso sky non trovasse l'accordo con il parma,e' possibile acquistare la partita?

Assolutamente sì. Da questa stagione, grazie ad un accordo reciproco stipulato con La7, su Mediaset Premium andranno in onda anche le trasferte di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino con le squadre La7. Stessa cosa accadrà su La7 Cartapiù con le trasferte di Cagliari, Catania, Fiorentina, Palermo e Sampdoria con le squadre Mediaset.

odioso ranieri e le sue dikiarazionisui tifosi italiani...

Bene Leonardo! Un bravissimo professionista!

che pacco!
per il TORO solo le partite in casa... :eusa_wall:
quindi si tengano pure il loro "pacchetto" CALCIO... :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso