Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanissimo ha scritto:
CALCIO - ACCORDO NAPOLI-SKY: E' QUASI CONCLUSA LA TRATTATIVA CON L'EMITTENTE SATELLITARE DI MURDOCH •
(www.pianetazzurro.it)
E' quasi conclusa la lunga trattativa tra Napoli e Sky per la stagione 2006-07
CUT
Notizia copiata dal suddetto sito da "Il Mattino" che non considero propriamente un quotidiano affidabile...

Napoli è l'ultima squadra che per la B entra in skysport se le cose continuano così.
Perchè collettivamente è difficile che sky porti via 17 squadre a 30/40 milioni di €... molto difficile!

alby72 ha scritto:
Probabilmente da buon Juventino non avrai mai visto una partita dell'Inter con il suo Commentone Tecnico!:icon_rolleyes: :doubt: ...........se ti dovesse capitare qualche Domanica libera l'anno prossimo( visto che tanto la tua squadra giochera` al Sabato:D ) guardati un paio di partite dell'Inter con lui a commentare.........poi ne riparliamo:eusa_wall:
Di Antiinteristi ne ho conosciuti tanti....................ma come Causio..........:sad: e pensare che ha pure vestito i nostri colori....Mah!

Ammetto la mia ignoranza, anche perchè non avendo Calcio...
Ai Mondiali non mi sembrava così male, ma se il problema è la sua antiinterite...

40 milioni di euro escluse napoli juve e genoa secondo me non e' un'offerta da rifiutare.

La maggiorparte delle squadre di serie B hanno bacini d'utenza troppo piccoli.

Sul digitale terrestre la b sarebbe un flop come l'anno scorso in rai e sportitalia.

linuzv ha scritto:
Sul digitale terrestre la b sarebbe un flop come l'anno scorso in rai e sportitalia.
L'anno scorso non c'erano squadre come la Juve, il Napoli e il Genoa...
Inoltre la RAI trasmetteva una partita e basta...Se la B se la spartiscono Mediaset e LA7, i canali ci sarebbero (ben 12)...Quindi non avrebbero nemmeno problemi di trasmissione...

Io ho seguito l'anno scorso la B col catania e la rai ha fornito un servizio scandaloso facendo lamentare molte squadre di B

Chi pagherebbe per un Rimini Crotone sul digitale ?

Io mi auguro che parma fiorentina e sampdoria firmano abitando in una provincia ragusa dove mediaset premium e la 7 non li prendo mi tocchera' usare la radio x seguire il milan in trasferta con queste 3 societa'

Mah sull'EPG c'è scritto semplicemente calcio live serie A, non Fiorentina - Inter, poi sul canale 251 che riporta l'elenco delle partite visibili della prima giornata la partita del Franchi non c'è proprio.
Secondo me non si accordano.

scusa, ha ragusa il segnale mediaset premium prende, io abito in un piccolo paese della provincia e i canali li vedo, anke se sul loro sito risulta ke il mi paese non è coperto...

Sky si è garantita altre due società di A. Media Partners ha infatti raggiunto l’accordo per la cessione dei diritti relativi a Palermo e Sampdoria, le cui partite si potranno vedere appunto su Sky per quanto riguarda il satellitare e La7 per il digitale. Al club rosanero dovrebbero andare cento milioni di euro per quattro anni, alla Samp 18 milioni per la sola stagione 2006- 2007.

(tuttosport)

retroman, se vedi l'epg di sky sport 16:9, c'è scritto proprio "Fiorentina - Inter" , ho controllato poco fa ;)

L' Epg Ha Scritto Le Partite Di Serie A Su Pagina 250 Di Sky!!

Come Previsto Mancano Le Seguenti Partite:

1- Fiorentina-inter
2-palermo-reggina
3- Sampdoria-empoli

E La Gara Del Napoli Contro Il Treviso

romanodel73 ha scritto:
Sky si è garantita altre due società di A. Media Partners ha infatti raggiunto l’accordo per la cessione dei diritti relativi a Palermo e Sampdoria, le cui partite si potranno vedere appunto su Sky per quanto riguarda il satellitare e La7 per il digitale. Al club rosanero dovrebbero andare cento milioni di euro per quattro anni, alla Samp 18 milioni per la sola stagione 2006- 2007.

(tuttosport)
Essendo Tuttosport uscito stamattina, perché quando ho chiamato Media Partners alle 17 mi hanno detto che non hanno ancora venduto i diritti di Palermo, Samp e Catania??

Salve a tutti , è il mio primo messaggio in questo forum che , comunque, seguivo da tempo "in silenzio" :D

Oggi mi ha chiamato sky per convincermi a riattivare il mio abbonamento scaduto il 31 agosto. Ho detto che stavo aspettando gli ultimi giorni della settimana per veder quali e quante squadre avrebbero firmato per sky, l'addetto sky mi ha risposto che con palermo e sampdoria manca solo l ufficialità ma saranno sicuramente su sky. Per la fiorentina, invece, mi ha confermato la trattativa in stato avanzato e che, secondo lui, sicuramente sarà firmato il contratto in tempo per trasmettere Fiorentina-Inter di sabato prossimo.

Mi sono preso ancora qualche giorno di tempo per decidere, ho fatto presente che se mancassero 4-5 squadre (come adesso) riporterò il decoder e , a malincuore, aderirò all'offerta di mediaset (139 euro).

esatto ... mentre invece per quanto riguarda la partita domenicale delle 15, spunta solo un "serie a (live) generico, ancora non si sa quale trasmetteranno ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso