Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serie A Tim: La 1^giornata Su Sky

Sabato 9 Settembre 2006 h.18:00
ROMA - LIVORNO (SKY Calcio 2)
Domenica 10 Settembre 2006
h.15:00
ATALANTA - ASCOLI (SKY Calcio 6)*
CAGLIARI - CATANIA (SKY Calcio 2)*
CHIEVO VERONA - SIENA (SKY Calcio 4)*
MESSINA - UDINESE (SKY Calcio 5)*
MILAN - LAZIO (SKY Calcio 2)*
*una di queste partite sarà trasmessa anche su SKY Sport 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD
h.20:30
TORINO - PARMA (SKY Calcio 1-SKY Sport 1-SKY Sport 16:9-SKY Sport HD)

Al momento non hanno copertura televisiva su SKY le seguenti partite:
FIORENTINA - INTER (sabato 9 Settembre 2006 h.20:30)
PALERMO - REGGINA (domenica 10 Settembre 2006 h.15:00)
SAMPDORIA - EMPOLI (domenica 10 Settembre 2006 h.15:00)

Ultima modifica:
Novità trattative squadre-sky!!!!!

Salve;
Vi scrivo per sapere le novità delle trattative riguardanti le seguenti squadre:
1-Fiorentina
2-Palermo
3-Sampdoria
4-Catania
5-Parma

Poi se possibile, sapere a che punto sono le trattative di acquisizioni diritti Tv della Serie B.

Progressive ha scritto:
Se fosse per me toglierei la corsa tra tori, il wrestling e metterei la F1. Altri non ricordo in questo momento...
Rodeo si, anche se i amanti del rodeo non lo acceterebero. Wrestling assolutamente NO e la F1 e meglio che rimanga su RaiUno essendo che e noiosa.:D :D

dado88 ha scritto:
Rodeo si, anche se i amanti del rodeo non lo acceterebero. Wrestling assolutamente NO e la F1 e meglio che rimanga su RaiUno essendo che e noiosa.:D :D
Il Wrestling non è uno sport andrebbe meglio su Sky Cinema.

ho assunto una talpa!!!

Ragazzi praticamente da pochi minuti anch'io ho la mia talpa personale all'interno di SKY. E' dolce, gentile e sopratutto disponibilissima e domani mattina indagherà per me e saprà darmi una risp a tutte le domande che le ho porto che riguardano lo stato delle trattative con le squadre che mancano e maggiori informazioni sulla serie B... Appena il mio 007 mi risponderà vi informerò tempestivamente!!!!

291103 ha scritto:
Il Wrestling non è uno sport andrebbe meglio su Sky Cinema.
Senti non mi fare aprire una discusione di 100 paggine sul wrestling che e un SPORT-entertaiment. E sky lo trasmette tre anzi cinquanta volte meglio di Italia1.

domani è il giorno della fiorentina! è previsto un'incontro tra sky è i dirigenti viola!! speriamo bene!! poi dovrebbero essere formalizzati gli accordi tra samp e soprattutto palermo visto che sono ha buon punto! giusto? ho dico ****ate?? anche perchè qui sabato è vicino quindi il tempo scade!!!

giuppi ha scritto:
Ragazzi praticamente da pochi minuti anch'io ho la mia talpa personale all'interno di SKY. E' dolce, gentile e sopratutto disponibilissima e domani mattina indagherà per me e saprà darmi una risp a tutte le domande che le ho porto che riguardano lo stato delle trattative con le squadre che mancano e maggiori informazioni sulla serie B... Appena il mio 007 mi risponderà vi informerò tempestivamente!!!!
E come vi sentite?
hai suoi contatti privati?

giag ha scritto:
Ammetto la mia ignoranza, anche perchè non avendo Calcio...
Ai Mondiali non mi sembrava così male, ma se il problema è la sua antiinterite...

ho guardato siena-inter SUBENDO per la prima volta in vita mia un commentatore...il che è tutto dire visto che di solito ce ne vuole per farmi incacchiare
alla fine mi son arreso e ho messo l'audio stadio (cosa che non mi è mai molto gradita..)

Elenco squadre Sky, Mediaset, La7 2006/2007

Potre avere l'elenco delle squadre delle tre emittenti? Perchè tra i vari topic mi "perdo", e sui siti delle varie tv non si capisce molto di più

Io metterei l'interattività come ai mondiali, con il bollino sempre presente che permette in qualsiasi momento della giornata di vedere:
- highlights (campionato serie A);
- l'ultima edizione di sporttime;
- scommesse;
- highlights (champions);
- highlights (serie B);
- highlights (calcio estero);
Sarebbe comodo e permetterebbe di vedere sempre i goal e le azioni dato che gol parade viene tolto alle 9 circa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso