Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serie B In Lega si ridiscute la questione dei diritti tv. Riunione ripresa dopo funerali Facchetti. Decisione alle 18

16.45 - E' ripresa la riunione della Lega per i diritti tv dei club di serie B. I presidenti delle società coinvolte sono rientrati nella sede di via Rosellini. Resta da risolvere la questione dei diritti tv. A questo proposito, è stato annunciato che alle 18 si terrà una conferenza stampa per illustrare le decisioni scaturite dalla riunione.

14.30 Come previsto l'assemblea della Lega di B è stata sospesa per partecipare al funerale di Giacinto Facchetti. I presidenti dei club hanno lasciato la sede milanese di via Rosellini senza rilasciare dichiarazioni, il che fa pensare a una ripresa dei lavori dopo la cerimonia funebre. Difficile, dunque, che sia stato siglato l'accordo sulla questione dei diritti televisivi.

L'assemblea straordinaria della serie B in corso di svolgimento in via Rosellini a Milano sarà sospesa alle 14:00 per consentire ai dirigenti presenti di parrtecipare ai funerali di Giacinto Facchetti, che si terranno alle 14:45 nella basilica di Sant' Ambrogio a Milano. All 'assmblera sono presenti tutti i 22 club di serie B oltre al presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese e al suo vice Rosella Sensi. I dirgenti della serie cadetta devono valutare le proposte per i diritti tv del campionato. Non è escluso che le società decidano uno slittamento dell'inizio del torneo.

Il presidente del Piacenza Maurizio Riccardi commenta le trattative del Napoli e il raggiunto accordo per i diritti televisivi con Sky del Genoa. ''Non fa piacere che in una Lega unita ci sia qualcuno che faccia fughe in avanti. Se nel calcio deve esserci una svolta, questa deve essere fatta da tutti gli interlocutori''.



calciomercato.com
 
Retroman ha scritto:
Non sono daccordo. Io sono amante del calcio, sky ti offre moltissimo, programmi di approfondimento, campionati esteri, telegiornali sportivi, etc. mentre vedere solo le singole partite più controcampo e serie A è molto riduttivo, per lo meno per quanto riguarda i miei gusti, senza contare che confrontare quello che ti offre escludendo il calcio skytv con quello che offre Mediaset è improponibile.
Il problema è che fino a quando non ci sarà una contrattazione collettiva gli avvoltoi speculatori volteggeranno sul calcio, per spremere le tasche delle pay tv e quindi anche le nostre di tasche.
Credo proprio che dopo sei anni di abbonamento alla pay satellitare darò disdetta definitiva se l'anno prossimo non faranno la contrattazione collettiva.

quoto in tutto e x tutto!cmq l'anno prossimo ci dovrebbe essere la contrattazione colletiva.
 
Se gioca o no la serie b non m'interessa ma questo rinvio e' assurdo visto che l'evento lo coprono sia rai che sportitalia.

Ritornando a sky sono stato fregato l'anno scorso visto che promettevano serie a e serie b
 
Sarò pessimista, ma stasera rispolvero il dec del digitale terrestre: poi vediamo.

Il fronte tace e la cosa è preoccupante
 
linuzv ha scritto:
Se gioca o no la serie b non m'interessa ma questo rinvio e' assurdo visto che l'evento lo coprono sia rai che sportitalia.

Ritornando a sky sono stato fregato l'anno scorso visto che promettevano serie a e serie b

Rai con 90°,Sportitalia con anticipi/postici Juve,genoa con sky

E LE ALTRE ?? CICCIA ?
 
In Lega si discute dei diritti tv di B. Doccia fredda dal presidente dell`Arezzo Piero Mancini: `Verso il rinvio`. Immediatamente dopo i funerali di Facchetti, si preannunciava una schiarita, con il presidente Matarrese che convocava una conferenza stampa alle 18. Poi, con l`uscita anticipata del presidente dell`Arezzo, Piero Mancini, arriva la doccia fredda. `Diciamo che c`e` una parte che vuole partire e l`altra no - ha spiegato il numero uno - Una cosa e` certa, non vogliamo andare ai voti. Per adesso non c`e` chiarezza, non c`e` unanimita`. Probabilmente si decidera` per il rinvio. Noi dobbiamo tutelare i nostri interessi economici, e speriamo che i tifosi possano capire`.

A che punto sono le trattative? `Si sta trattando ma non ci sono cose concrete. SportItalia e` un partner possibile, ma non c`e` ancora l`offerta definitiva - ha detto Mancini - Hanno infatti una proposta per i posticipi, ma per l`altra del pacchetto bisogna ancora discutere`. Intanto, alle Ore 17.40, Mario Moroni, vicepresidente del Lecce, aveva lasciato la riunione del consiglio di Lega per un altro impegno.

da Datasport.it
 
questo è il vero Unan1mous, non hanno trovato ankora l'unanimita dice Piero Mancini nell'intervista.... è intanto il weekend si avvicina, pensa io non ho bisogno nemmeno di risporverarlo il decoder, lo uso già, oltre a sky...
 
Spero che Sky vada dal ciabattaio Lunedì e gli proponga un contratto a metà di quanto l'ha proposto in questi giorni, così se la prende là dove merita.
 
serla ha scritto:
Rai con 90°,Sportitalia con anticipi/postici Juve,genoa con sky

E LE ALTRE ?? CICCIA ?

non possono pensarci l'ultima settimana disponibile per decidere sui diritti che genoa napoli e juventus erano in b gia lo si sapeva
 
Ma che colpa ne ha sky?

Le 3 big della b saranno sue mica puo' perderci per un prodotto che non fa ricavare nulla.

Hanno sbagliato l'anno scorso con la b nel spezzettarla e queste sono le conseguenze
 
ma per piacere.Sky imparasse maggiormente a tutelare i suoi abbonati!
25 milioni di € (la cifra richiesta per 300 partite di serie B) non credo sia una somma impossibile da sky!!!

e per il tifoso del napoli o della juve non ha senso vedersi solo le partite in casa ....

e a pochi giorni dall'inizio del campionato la serie A è ancora incompleta e aumentano le possibilità che fiorentina-inter non si veda su sky...


si dovrebbero solo vergognare!!!
 
Che schifo! Si vergognino tutti in questo calcio in cui si pensa solo al denaro:mad:
Mi viene voglia di non seguire + niente.........
 
non è sky a doversi vergognare, ma il mondo del calcio! nn c'è solo sky a comprare i diritti ma tutte le tv italiane!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso