Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque bravissimo matarrese, il deus ex machina che doveva risolvere i problemi del calcio (LOL) fa 0 su 2 con coppa italia e serie b
Un plauso mi sembra d'uopo

mascalzonelatino47 ha scritto:
ma per piacere.Sky imparasse maggiormente a tutelare i suoi abbonati!
25 milioni di € (la cifra richiesta per 300 partite di serie B) non credo sia una somma impossibile da sky!!!

e per il tifoso del napoli o della juve non ha senso vedersi solo le partite in casa ....

e a pochi giorni dall'inizio del campionato la serie A è ancora incompleta e aumentano le possibilità che fiorentina-inter non si veda su sky...

si dovrebbero solo vergognare!!!

Sono abbastanza d'accordo.
Ma Matarrese non so se sia in grado di gestire una cosa del genere.

resta il fatto che sky non ha colpa dei rinvii...
e soprattutto liberissima di contrattare i prezzi...
nn ho capito il DTT e sport italia possono pagare poco...e quindi poverine...sky invece deve averci sempre i miliardi pronti a darli a destra e sinistra...

La ricarica mediaset premium si avvicina sempre di piu'. sky tira fuori i soldi per le 5 squadre che mancano o hai perso un abbonato dai tempi di tele+ ....

Il rinvio x le societa' di B e' ancora peggio le tv le prenderanno con l'acqua alla gola

Se poi chiedono la luna per la serie b fanno bene a non acquistarla

Adesso e` ufficiale: sabato si giochera` regolarmente la prima giornata del campionato italiano di serie B. A darne l`annuncio, presso la sede di Milano della Lega Calcio sita in via Rosellini, Antonio Guastoni del collegio dei revisori dei conti.

La notizia e` stata anche confermata da Giambattista Pastorello e Vincenzo Matarrese.

da Datasport.it

Si parte WOW

Adesso e` ufficiale: sabato si giochera` regolarmente la prima giornata del campionato italiano di serie B. A darne l`annuncio, presso la sede di Milano della Lega Calcio sita in via Rosellini, Antonio Guastoni del collegio dei revisori dei conti.

La notizia e` stata anche confermata da Giambattista Pastorello e Vincenzo Matarrese.

anche oggi una giornata senza notizie x la seri A!! rimane domani poi mi sà che sia tardi!!

allora mi pare di capire che chi non ha possibilita` d'installare un DDT..........s'attacca al pingone.............o sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso