Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Serie B Su Sportitalia

Tutta la serie B su Sportitalia. Chiuso l'accordo con la Lega Calcio. La firma poco prima delle 20 tra l'editore Tarak Ben Ammar e il presidente di Lega Antonio Matarrese. Sportitalia così rilancia: dopo anticipi e posticipi tutto il campionato cadetto, che quest'anno coinvolgerà almeno 16 milioni di tifosi sarà in onda sulla nostra rete e raccontato giorno per giorno sul nostro sito internet.

milanissimo ha scritto:
Tutta la serie B su Sportitalia. Chiuso l'accordo con la Lega Calcio. La firma poco prima delle 20 tra l'editore Tarak Ben Ammar e il presidente di Lega Antonio Matarrese. Sportitalia così rilancia: dopo anticipi e posticipi tutto il campionato cadetto, che quest'anno coinvolgerà almeno 16 milioni di tifosi sarà in onda sulla nostra rete e raccontato giorno per giorno sul nostro sito internet.
Si sono divisi la torta, sky sul sat, mediaset e si sul digitale terrestre.
Approposito, ma si ha anche le partite o le repliche delle repliche di Juve e Genoa?

e che c'entra scusa?? chi paga mediaset premium dovrebbe ringraziare sportitalia...!!

lombardf ha scritto:
e che c'entra scusa?? chi paga mediaset premium dovrebbe ringraziare sportitalia...!!
In futuro.... non ora ;) non c'è solo rimini - juve , prima o poi giocheranno anche in casa i bianconeri... Oppure si è tagliata fuori dalle partite che ha comprato mediaset?

ma che dici emma guarda che le partite in casa di juve e qualche altra sono anche su mediaset premium..!!

Si godo ... vedrò a casa tutto su SKY la mia JUve
evvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

La Serie B su SKY - La notizia è stata ufficializzata in serata ed è di quelle importanti. Nella stagione che sta per cominciare, SKY trasmetterà il campionato nazionale di Serie B. Sarà un torneo senza precedenti, impreziosito dalla presenza di club blasonati come Juventus, Napoli e Genoa. Tutte formazioni pronte a darsi battaglia con l’obiettivo di tornare presto nella massima serie nazionale.

A caldo – Con l'acquisizione dei diritti per la trasmissione di tutte le partite di Serie B, l'offerta di SKY "si conferma la più completa nel panorama televisivo italiano". Sono le parole di Tullio Camiglieri, responsabile comunicazione di SKY.
"Con questo accordo – ha aggiunto Camiglieri - i nostri abbonati avranno a disposizione un' offerta ancora più ampia rispetto alle passate stagioni. Se poi a questo si aggiunge il fatto che verranno date diverse partite anche in alta definizione, sicuramente il grande spettacolo del calcio nelle case gli italiani aumenta sia come qualità sia come offerta".

In campo – E’ tutto pronto per l’inizio del torneo cadetto. C’è grande attesa per il primo ciak delle grandi. Esordio casalingo solo per il Napoli. Sabato gli azzurri affronteranno il Treviso, formazione retrocessa dalla Serie A. Juventus, Genoa e Bologna saranno impegnate in trasferta, rispettivamente sui campi di Rimini, Vicenza e Pescara.

Skylife

Edit. su sky life sono comparsi sky calcio 15 e 16 ;)

Ultima modifica:
BuckDharma ha scritto:
In undici parole ecco ben definito il "vostro" stile.

già....
hai ragione.. avremo imparato da chi festeggiava nella fontana le sconfitte altrui o chi da anni è costretto a parlare di imprese delle grandi da me citate contro l'unica squadra ke da tempo immemore oramai sta rappresentando la superba nella massima divisione!

Benissimo! :D

E ora avanti per completare la A.:icon_wink:

Ma Della Valle è rintrato in Italia?

Andiamo, firmaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Diritti tv2006-07

Mi fa piacere che TUTTA la serie B sia su Sky.. ma per la mia Sampdoria mi pare ancora nulla!
Chi come me è di Genova sa che il Secolo XIX da ca. due settimane continua a parlare di un accordo praticamente fatto ma solo da sottoscrivere (e diamogliela noi la penna:D :D ) ed anche Il Mercantile di oggi dà l'accordo per fatto ma solo da perfezionare.
Anche un mio amico giornalista di una televisione sportiva locale mi dice di stare tranquillo eppure...
Per Mityllo in particolare: non ho visto il tg3 di stasera (per la verità non lo vedo mai:inguardabili le conduttriciD :D ) e quindi non so cosa abbiano detto di preciso cmq sul sito della Sampdoria tutto tace.
Intanto ho mandato la disdetta al pacchetto full motivandola anche (non pago 57 euro al mese per la serie b tedesca, il campionato di calcio americano, i tornei di poker per quanto divertenti..) ma sono pronto prima del 30 novembre a disdire la disdetta se c'è la Sampdoria!!

calciopalermo ha scritto:
si ma gli accordi previsti per oggi? chissenefrega della serie B

E invece dovrebbe interessarci... diritti collettivi: venduti a due piattaforme, con un ottimo prezzo e con la soddisfazione degli utenti... vedi un po' te...

MILANO - ''Abbiamo preso tutto, per quanto ci riguarda il digitale terrestre non e' un discorso nostro''. A sostenerlo e' il direttore di Sky, Giovanni Bruno, al termine della lunga assemblea in Lega Calcio che ha assegnato alla piattaforma satellitare i diritti per la serie B.

Fonte : calciomercato.it

Sono contento per SportItalia e la serieB sicuramente la seguiro li (per non dare problemmi a mio padre) e che vorrei sapere e capire qualcosa:

1) Le partite in casa della Juve dove vanno in onda?? Escusiva SKY oppure anche su SI

2) Come fara SI ha trasmettere tutta le partite di sabato??

3) E per il palermo e da quasi una settimana che si parla con accordo per sky ma a due giorni dal inzio ancora non si sa niente.

Flachi gol ha scritto:
già....
hai ragione.. avremo imparato da chi festeggiava nella fontana le sconfitte altrui o chi da anni è costretto a parlare di imprese delle grandi da me citate contro l'unica squadra ke da tempo immemore oramai sta rappresentando la superba nella massima divisione!

................Beh quest'anno il bagno nella fontana lo hanno fatto le 1200 aspiranti v(b)eline ( apprezza il neologismo...) accorse a salutare il bobo merenda.
La massima divisione è quella in cui gareggia il Genoa.
Siamo noi che facciamo grande la categoria in cui militiamo.
E siccome in serie B noi ci siamo spesso e volentieri in lega stanno ipotizzando di chiamare "prima divisione" la nostra serie preferita.
Dimenticavo , se ti esprimi in una lingua che geneticamente non ti appartiene compra un dizionarietto..
si dice : "Ma mou Belin" contratto in "Mou belin"...
Ciao multicolor .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso