Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
E come pensi che si sentiranno tutti quelli che vorranno vedere Roma - Livorno su Sky Sport 1 se alle 17.30 gli dicono: "siccome stasera vi diamo Fiorentina - Inter, ora mandiamo la Premier".

Io, se fossi tifoso giallorosso o amaranto, andrei di corsa a Cologno a spaccargli tutto!!

Ma figurati hanno un milione e mezzo di canali calcio... la potrebbero mandare ovunque.

Retroman, non penso sia il problema di trovare un canale libero, quanto il fatto di aprirla o no agli abbonati allo sport ;)

E poi, farle tutt'è due su Sport, per una volta, e che je frega su!!!
Non vorrei che abbiamo trovato una bella scusa a quelli di sky per non chiudere con i diritti della fiorentina.........

a me sembra che la lezione l'abbia data sky a mediaset

ha fatto un prezzo dall'inizio e l'ha mantenuto ampliando l'offerta
quello che ha fatto mediaset ha dell'incredibile
aumentare i prezzi perchè ha comprato solo 2 squadre in più di serie B, pura follia
spero che nessuno più si abboni a mediaset premium dopo questi aumenti

GIOSCO ha scritto:
E come pensi che si sentiranno tutti quelli che vorranno vedere Roma - Livorno su Sky Sport 1 se alle 17.30 gli dicono: "siccome stasera vi diamo Fiorentina - Inter, ora mandiamo la Premier".

Io, se fossi tifoso giallorosso o amaranto, andrei di corsa a Cologno a spaccargli tutto!!
Questo e quello che penso io e credo che la stessa sky fara cosi poi sono ****i per i tifosi. Io sono uno di quelli che voglio che nel pacchetto sport nn si sia il calcio.

siamo sempre li' sta mediapartners e' un elemento di sciaccalaggio molto forte a mio modo di vedere!!

mralby ha scritto:
Retroman, non penso sia il problema di trovare un canale libero, quanto il fatto di aprirla o no agli abbonati allo sport ;)

Capisco ma secondo me continuate a discutere del nulla, nel senso che Fiorentina - Inter non la faranno vedere, a meno di colpi di scena che non ci saranno.

lombardf ha scritto:
siamo sempre li' sta mediapartners e' un elemento di sciaccalaggio molto forte a mio modo di vedere!!

Legge sui diritti collettivi così questi ladri pedalano a casa.

Retroman ha scritto:
Capisco ma secondo me continuate a discutere del nulla, nel senso che Fiorentina - Inter non la faranno vedere, a meno di colpi di scena che non ci saranno.

mah ... se si chiude di chiude al massimo nel pomeriggio ...

Solo digitalforum vi dice la verita'......
Sta roba è piu' eccitante del calciomercato...

Oh, è un po' di tempo che mancano notizie e non credo sia un buon segno; dove sono i nostri Di Marzio delle indiscrezioni?

ma scusate fatemi capire , una agenzia compra i diritti giusto?? e allora in pratica hai definito il perzzo di partenza, perche' ovviamente meno di quello che hanno comprato i diritti questa agenzia non gli puoi dare, e questo gia' mi sembra una cosa assurda, poi ora adirittura mediapartners fa una vera MOSSA DI POTERE nei confronti di SKY, perche' di questo si tratta, non e' manco piu' la LEGA ad avere il potere, addirittura questi impongono a SKY di comprarsi tutti i diritti se no' non gli danno quelli della fiorentina, e secondo voi e' una cosa NORMALE quella che sta accadendo?? ma dietro questo gruppo nessuno INDAGA chi c'e'?? io fossi in sky non cederei al ricatto, perdero' degli abbonati ma poi voglio vedere mediapartners come rientra dagli investimenti fatti, sul satellite c'e' solo SKY a chi li vende sti diritti a mia sorella?, oppure poi pensa di andare sul digitale e fare aumentare ancora il pordotto calcio per rientrare dagli investimenti??? qui c'e' del losco...!!

demenziale , si rischia di non vedere fiorentina-inter , mentre daranno le prossime partite della fiorentina..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso