Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate,mi stavo autorispondendo dato che l'ho visto solo ora sul portale:D

CIOMBOLO ha scritto:
I dirigenti Rai pare si siano giustificati sostenendo che non avevano letto bene il contratto, scritto in inglese.

Mamma mia che vergogna....

P.S. Ottima SKY x le acquisizioni di Ruben Kazan - Parma e Braga - Chievo.
Mentre mi sa che nessuna acquisterà Livorno - Pasching....se non l'ha fatto la tv di Murdoch, preferendogli giustamente il Chievo, penso che non lo farà nessun'altro.

Mp1 ha scritto:
Mamma mia che vergogna....

P.S. Ottima SKY x le acquisizioni di Ruben Kazan - Parma e Braga - Chievo.
Mentre mi sa che nessuna acquisterà Livorno - Pasching....se non l'ha fatto la tv di Murdoch, preferendogli giustamente il Chievo, penso che non lo farà nessun'altro.
La rai non li ha pressi xke a spesso tutti i soldi per la champions e non vuole spendere di piu.

CIOMBOLO ha scritto:
All'Uefa ringraziano sentitamente soprattutto la Rai. Non solo: un grazie alla tv italiana di Stato anche per quanto riguarda gli Europei del 2008. L'Uefa ha incassato infatti 114 milioni (nel 2004 erano stati solo 80) dalla Rai, che però si è sbagliata. Ha acquistato infatti tutte le partite in chiaro, e così ora non può più rivenderle a Sky. I dirigenti Rai pare si siano giustificati sostenendo che non avevano letto bene il contratto, scritto in inglese.

Questa cosa è allucinante, e fa veramente incaxxare.
Quindi alla Rai, se non si fossero sbagliati, avrebbero voluto,con i soldi del canone che noi siamo costretti a dargli, comprare tutte le partite ma poi rivenderne molte e quindi non farle vedere a chi non ha anche l'abbonamento a Sky.
Cioè, in pratica, noi finanziamo la Rai per farla guadagnare alle nostre spalle, e siamo costretti a pagare due volte per vedere la stessa cosa.
Ma è mai possibile che nessuno (politici, movimenti vari) abbia niente da dire?

Dalla seconda alle 19esima giornata del girone di andata di serie A, gli abbonati a Sky non vedranno 43 partite, fra cui Parma-Inter e Fiorentina-Milan. La soluzione? Mediaset Premium e La 7 Carta più
Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/

Ga condanno sky che fallira i cinque sqaudre che mancano.....:eusa_naughty:

Sky ci sorprenderà.... Tra non molto verrà annunciato l'acquisizione dei diritti delle 5 squadre che mancano! Ne sono quasi certo.

secondo me invece c'è qualcosa che non va

secondo voi perchè hanno provato a darci il contentino dell'uefa, cosa che ormai nessuno vuole ?

secondo voi perchè continuano a dire ci stiamo provando ma le difficoltà sono tante ?

perchè mp i soldi che non gli vuole dare sky glieli da mediaset che tanto sono sempre loro

il cerchio si chiude sky fa una figura di m.... perde abbonati tutto a vantaggio di quella schifezza del dt

lucarino ha scritto:
secondo me invece c'è qualcosa che non va

secondo voi perchè hanno provato a darci il contentino dell'uefa, cosa che ormai nessuno vuole ?

secondo voi perchè continuano a dire ci stiamo provando ma le difficoltà sono tante ?

perchè mp i soldi che non gli vuole dare sky glieli da mediaset che tanto sono sempre loro

il cerchio si chiude sky fa una figura di m.... perde abbonati tutto a vantaggio di quella schifezza del dt

Se arriviamo a credere ad un articolo tendenzioso di TgCom, siamo alla frutta...

Purtroppo non è che si arriva a credere ad un articolo di tgcom ma al momento oltre alle parole di G. Bruno che si riferiscono ad un proseguimento delle trattative non abbiamo altro...
E sono solo parole... certo come quelle di tgcom ma viene da pensare...

Io sono sempre ottimista ma ormai è 10 giorni che sento dire : "oggi in serata si dovrebbe concludere", o "domani si apporrà la firma"
Insomma ho quasi l'impressione che non si farà nulla, secondo me c'è dietro Mediaset che paga per far incrementare il dtt a scapito del satellite.....
Boh !!!

sembra quasi ke l'articolo di tgcom sia una risposta a quelli della gazzetta he davano ormai per conclusi positivamente gli accordi con la fiorentina, tanto ke sabato la gazzetta riportava ke l'accordo era stato fatto tra la fiorentina e sky, e la partita sarà visibile a tutti gli abbonati, ma poi non è stato così...
da un lato sembra ke la gazzetta voglia trattenere tutti gli abbonati a sky senza farli cedere al digitale terrestre, dall'altro lato tgcom ke invece attira le persone verso il digitale terrestre....

sì con questo tiraemolla hanno rotto i co****ni

bruno deve dire chiarmente come stanno le cose

se ci sono speranze, quante ...

se stanno trattando, quando ci sono incontri se ci sono, se dietro c'è mediaset perchè non lo dicono chiaramente

insomma è ora di smetterla di prenderci per il c..o

qualcuno ha un link su dove mandargli una lettera che sono inc...ato al punto giusto ?

Ultima modifica di un moderatore:
CIOMBOLO ha scritto:
Leggo che SKY avrebbe acquisito gli incontri di coppa Uefa del Parma ma non trovo riscontri... Delucidazioni?

certo! PRIM POST A PAGINA 280!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho anticipato tutti con sta notizia ma nessuno mi ha cag*to....

huskeyUD ha scritto:
certo! PRIM POST A PAGINA 280!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho anticipato tutti con sta notizia ma nessuno mi ha cag*to....

Sai com'è, si fa caso solo a quello che Sky al momento non ha acquistato...
Se Sky, invece, trasmette partite di Coppa Uefa, non gliene frega a nessuno.
Ma se Sky le partite non le avesse acquistate qualcuno si sarebbe lamentato e avrebbe gridato: vergogna !!!

giag ha scritto:
Sai com'è, si fa caso solo a quello che Sky al momento non ha acquistato...
Se Sky, invece, trasmette partite di Coppa Uefa, non gliene frega a nessuno.
Ma se Sky le partite non le avesse acquistate qualcuno si sarebbe lamentato e avrebbe gridato: vergogna !!!

Sono d'accordo con te. Personalmente non sono abbonato al pacchetto calcio ma allo sport. Con tutto il calcio che si vede su questo pacchetto ad un prezzo ragionevole ci vuole uno stimolo molto forte per abbonarsi al pacchetto calcio. L'anno scorso mancavano due squadre. Quest' anno c'è una bella promozione ma mancano cinque squadre (fin'ora). Leggo di molte persone che si lamentano o che addirittura insultano l'azienda ma credo che dobbiamo essere noi a metterci in condizione di essere liberi di scegliere. La mancanza di due squadre (mi riferisco all'anno scorso) credo sia stata un campanello d'allarme sufficiente per far questo. Saluti.
Arnold76

bisogna acquistare le cose importanti non ste partite che non interessano a nessuno

è una PAY tv quindi QUALITA' non quantità

la serie A era la prima cosa poi c'era la champions poi la serie b

non far credere che la serie b è la cosa più importante e quello che parla è tifoso di una squadra di serie b però è questione di coerenza per gente che paga fior di quattrini

Arnold76 ha scritto:
Sono d'accordo con te. Personalmente non sono abbonato al pacchetto calcio ma allo sport. Con tutto il calcio che si vede su questo pacchetto ad un prezzo ragionevole ci vuole uno stimolo molto forte per abbonarsi al pacchetto calcio. L'anno scorso mancavano due squadre. Quest' anno c'è una bella promozione ma mancano cinque squadre (fin'ora). Leggo di molte persone che si lamentano o che addirittura insultano l'azienda ma credo che dobbiamo essere noi a metterci in condizione di essere liberi di scegliere. La mancanza di due squadre (mi riferisco all'anno scorso) credo sia stata un campanello d'allarme sufficiente per far questo. Saluti.
Arnold76

Dimenticavo: ovviamente mi rendo conto che molta gente non può scegliere se non è raggiunta dal DTT. Quindi chiedo scusa se la mia considerazione non ha senso per chi non ha la doppia possibilità.
Saluti
Arnold76

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso