Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cily ha scritto:Ma davvero nessuno farà vedere palermo-west ham?![]()
march982 ha scritto:Inizio a prenderla con le molle la Gazza. Lo avevano detto anche sabato che Fiore-Inter si vedeva![]()
CIOMBOLO ha scritto:I dirigenti Rai pare si siano giustificati sostenendo che non avevano letto bene il contratto, scritto in inglese.
La rai non li ha pressi xke a spesso tutti i soldi per la champions e non vuole spendere di piu.Mp1 ha scritto:Mamma mia che vergogna....
P.S. Ottima SKY x le acquisizioni di Ruben Kazan - Parma e Braga - Chievo.
Mentre mi sa che nessuna acquisterà Livorno - Pasching....se non l'ha fatto la tv di Murdoch, preferendogli giustamente il Chievo, penso che non lo farà nessun'altro.
CIOMBOLO ha scritto:All'Uefa ringraziano sentitamente soprattutto la Rai. Non solo: un grazie alla tv italiana di Stato anche per quanto riguarda gli Europei del 2008. L'Uefa ha incassato infatti 114 milioni (nel 2004 erano stati solo 80) dalla Rai, che però si è sbagliata. Ha acquistato infatti tutte le partite in chiaro, e così ora non può più rivenderle a Sky. I dirigenti Rai pare si siano giustificati sostenendo che non avevano letto bene il contratto, scritto in inglese.
ds66 ha scritto:Sky ci sorprenderà.... Tra non molto verrà annunciato l'acquisizione dei diritti delle 5 squadre che mancano! Ne sono quasi certo.
lucarino ha scritto:secondo me invece c'è qualcosa che non va
secondo voi perchè hanno provato a darci il contentino dell'uefa, cosa che ormai nessuno vuole ?
secondo voi perchè continuano a dire ci stiamo provando ma le difficoltà sono tante ?
perchè mp i soldi che non gli vuole dare sky glieli da mediaset che tanto sono sempre loro
il cerchio si chiude sky fa una figura di m.... perde abbonati tutto a vantaggio di quella schifezza del dt
CIOMBOLO ha scritto:Leggo che SKY avrebbe acquisito gli incontri di coppa Uefa del Parma ma non trovo riscontri... Delucidazioni?
huskeyUD ha scritto:certo! PRIM POST A PAGINA 280!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho anticipato tutti con sta notizia ma nessuno mi ha cag*to....
giag ha scritto:Sai com'è, si fa caso solo a quello che Sky al momento non ha acquistato...
Se Sky, invece, trasmette partite di Coppa Uefa, non gliene frega a nessuno.
Ma se Sky le partite non le avesse acquistate qualcuno si sarebbe lamentato e avrebbe gridato: vergogna !!!
Arnold76 ha scritto:Sono d'accordo con te. Personalmente non sono abbonato al pacchetto calcio ma allo sport. Con tutto il calcio che si vede su questo pacchetto ad un prezzo ragionevole ci vuole uno stimolo molto forte per abbonarsi al pacchetto calcio. L'anno scorso mancavano due squadre. Quest' anno c'è una bella promozione ma mancano cinque squadre (fin'ora). Leggo di molte persone che si lamentano o che addirittura insultano l'azienda ma credo che dobbiamo essere noi a metterci in condizione di essere liberi di scegliere. La mancanza di due squadre (mi riferisco all'anno scorso) credo sia stata un campanello d'allarme sufficiente per far questo. Saluti.
Arnold76