Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucarino ha scritto:bisogna acquistare le cose importanti non ste partite che non interessano a nessuno
è una PAY tv quindi QUALITA' non quantità
la serie A era la prima cosa poi c'era la champions poi la serie b
non far credere che la serie b è la cosa più importante e quello che parla è tifoso di una squadra di serie b però è questione di coerenza per gente che paga fior di quattrini
Infatti in serieB questo anno ci sono quasi 46 scudetti molto di piu della A. E poi stadi grandi come il San Nicola-San Paolo-Ferraris-Dell'Ara ecc...huskeyUD ha scritto:sbagli:
essendo una pay-tv deve puntare anke sulla quantità non può limitarsi alla qualità....e sky pecca in entrambe (e x fortuna ke è monopolista!)
serieA champion's, B....ma lo volete capire o no che i direitti vengono venduti in maniera diversa? CL e B sky ha comprato un pacchetto,la A-grazie alla sinistra VA DETTO- singolarmente! quindi zitti e mosca!
io tifo udinese (ma va!) xò va detto ke la B è una A2...ma nn xkè c'è la juve...basti pensare che la fiorentina in B ha battuto il perugia in A,tanto x fare un esempio...insomma:il divario tra B e A a cui siamo abituati a pensare (xkè una volta era in effetti enorme e poi xkè i MEDIA ce lo fanno ancora credere) non esiste più!
lucarino ha scritto:scusa giosco
ma sai com'è la bile sta crescendo di minuto in minuto e se leggete le risposte di bruno nelle lettere al direttore si capisce chiaramente che le speranze sono ridotte al lumicino perchè loro vorrebbero solo fiorentina e palermo si capisce troppo bene invece logicamente mp o tutte o niente perchè mediaset pagherà i 75 milioni di euro solo se avrà l'esclusiva di fiore e palermo
di catania samp e parma non gliene frega a nessuno mentre invece caro bruno
l'albinoleffe ti porterà un sacco di soldi ....
milanissimo ha scritto:SIAMO IN DATA MERCOLEDì 13 SETTEBRE ALLE ORE 13.05 E ANCORA NON SI HANNO NOTIZIE DELLE TRATTATIVE SKY-5 QUADRE MANCANTI; FIOIRENTINA,PARMA,PALERMO,CATANIA,SAMPDORIA. SAPETE NULLA? IO MI STO SCONCERTANDO!!!!!![]()
dado88 ha scritto:Voi parlate senza sapere come stanno i fatti per voi i cinque milioni vi pare poco pero non e cosi sono sempre cinque milioni e potrebbero prendere qualcosa altro e solo che le persone parlano senza sapere come stanno i fatti e si parla e si offende.
allen i ha scritto:L'importante è che le persone parlino in italiano...
Anch'io c'ho rinunciato da tempo, lasciamo perdere.Steve McQueen ha scritto:E' una causa persa...
Xcarto che la notizia e vecchiafoxtre ha scritto: