Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo con chi dice più qualità e meno quantità.
E se sky per caso leggesse questo infinito 3d si renderebbe conto che l'insoddisfazione per il non acquisto di tutte le squadre è molto evidente.
Io spero solo che loro stiano facendo il massimo, perchè come li stiamo criticando ora li riempiremmo di elogi se facessero il grande colpo.
Forza Sky, forza direttore Bruno se ci leggete fateci contenti.

certo li riempiremmo di elogi però questo comportamento fa schifo perchè nessuna dichiarazione ufficiale

stiamo trattando
mettetevi il cuore in pace non se ne fa nulla
non ce le vendono
la colpa è di mediaset

insomma dite qualcosa perchè così è uno SCHIFO
SONO DIECI GIORNI che la MENANO poche ore poche ore ma andate a fan....
sabato ho aspettato fino all'ultimo con la speranza e poi per fortuna che la7 l'ha fatta vedere gratis ulteriore beffa a sky

poi se finisce così quando giocano in casa tutte e 5 le squadre mancanti cosa fa sky completa con il campionato dello sri lanka annunciandolo come FANTASTICA ESCLUSIVA SKY

ripeto i co****ni siamo noi che continuiamo a pagare per sto calcio
io per primo che sono dieci anni che mi abbono a tutto persino gioco calcio

Ultima modifica di un moderatore:
Lucarino, potresti per favore evitare di usare certe parole? Grazie! :)

scusa giosco
ma sai com'è la bile sta crescendo di minuto in minuto e se leggete le risposte di bruno nelle lettere al direttore si capisce chiaramente che le speranze sono ridotte al lumicino perchè loro vorrebbero solo fiorentina e palermo si capisce troppo bene invece logicamente mp o tutte o niente perchè mediaset pagherà i 75 milioni di euro solo se avrà l'esclusiva di fiore e palermo

di catania samp e parma non gliene frega a nessuno mentre invece caro bruno
l'albinoleffe ti porterà un sacco di soldi ....

Voi parlate senza sapere come stanno i fatti per voi i cinque milioni vi pare poco pero non e cosi sono sempre cinque milioni e potrebbero prendere qualcosa altro e solo che le persone parlano senza sapere come stanno i fatti e si parla e si offende.

lucarino ha scritto:
bisogna acquistare le cose importanti non ste partite che non interessano a nessuno

è una PAY tv quindi QUALITA' non quantità

la serie A era la prima cosa poi c'era la champions poi la serie b

non far credere che la serie b è la cosa più importante e quello che parla è tifoso di una squadra di serie b però è questione di coerenza per gente che paga fior di quattrini

sbagli:
essendo una pay-tv deve puntare anke sulla quantità non può limitarsi alla qualità....e sky pecca in entrambe (e x fortuna ke è monopolista!)

serieA champion's, B....ma lo volete capire o no che i direitti vengono venduti in maniera diversa? CL e B sky ha comprato un pacchetto,la A-grazie alla sinistra VA DETTO- singolarmente! quindi zitti e mosca!

io tifo udinese (ma va!) xò va detto ke la B è una A2...ma nn xkè c'è la juve...basti pensare che la fiorentina in B ha battuto il perugia in A,tanto x fare un esempio...insomma:il divario tra B e A a cui siamo abituati a pensare (xkè una volta era in effetti enorme e poi xkè i MEDIA ce lo fanno ancora credere) non esiste più!

huskeyUD ha scritto:
sbagli:
essendo una pay-tv deve puntare anke sulla quantità non può limitarsi alla qualità....e sky pecca in entrambe (e x fortuna ke è monopolista!)

serieA champion's, B....ma lo volete capire o no che i direitti vengono venduti in maniera diversa? CL e B sky ha comprato un pacchetto,la A-grazie alla sinistra VA DETTO- singolarmente! quindi zitti e mosca!

io tifo udinese (ma va!) xò va detto ke la B è una A2...ma nn xkè c'è la juve...basti pensare che la fiorentina in B ha battuto il perugia in A,tanto x fare un esempio...insomma:il divario tra B e A a cui siamo abituati a pensare (xkè una volta era in effetti enorme e poi xkè i MEDIA ce lo fanno ancora credere) non esiste più!
Infatti in serieB questo anno ci sono quasi 46 scudetti molto di piu della A. E poi stadi grandi come il San Nicola-San Paolo-Ferraris-Dell'Ara ecc...

Io Aspetto!!!!!!!

SIAMO IN DATA MERCOLEDì 13 SETTEBRE ALLE ORE 13.05 E ANCORA NON SI HANNO NOTIZIE DELLE TRATTATIVE SKY-5 QUADRE MANCANTI; FIOIRENTINA,PARMA,PALERMO,CATANIA,SAMPDORIA. SAPETE NULLA? IO MI STO SCONCERTANDO!!!!!:5eek:

lucarino ha scritto:
scusa giosco
ma sai com'è la bile sta crescendo di minuto in minuto e se leggete le risposte di bruno nelle lettere al direttore si capisce chiaramente che le speranze sono ridotte al lumicino perchè loro vorrebbero solo fiorentina e palermo si capisce troppo bene invece logicamente mp o tutte o niente perchè mediaset pagherà i 75 milioni di euro solo se avrà l'esclusiva di fiore e palermo

di catania samp e parma non gliene frega a nessuno mentre invece caro bruno
l'albinoleffe ti porterà un sacco di soldi ....

Mediaset non ha l'esclusiva di un bel nulla, visto che sono squadre di La7... e cmq interessa talmente poco a Sky del Parma che hanno comprato una partita alle 15.30 del pomeriggio di giovedi...

milanissimo ha scritto:
SIAMO IN DATA MERCOLEDì 13 SETTEBRE ALLE ORE 13.05 E ANCORA NON SI HANNO NOTIZIE DELLE TRATTATIVE SKY-5 QUADRE MANCANTI; FIOIRENTINA,PARMA,PALERMO,CATANIA,SAMPDORIA. SAPETE NULLA? IO MI STO SCONCERTANDO!!!!!:5eek:

Se ci stai (e state) male guardate una volta al giorno... evitate travasi di bile (magari inutili) ;)

dado88 ha scritto:
Voi parlate senza sapere come stanno i fatti per voi i cinque milioni vi pare poco pero non e cosi sono sempre cinque milioni e potrebbero prendere qualcosa altro e solo che le persone parlano senza sapere come stanno i fatti e si parla e si offende.

L'importante è che le persone parlino in italiano...

domanda stupida: ma che interesse hanno questi ha non vendere i diritti a Sky? Perderebbero un sacco di soldi...non è che è piuttosto Sky a tenerli sulla corda per risparmiare qualcosina prima di chiudere entro sabato?

Salve a tutti
La mia situazione e' la seguente: abbonato a Sky Calcio solo ed esclusivamente per seguire le partite del Palermo, squadra attualmente mancante da quelle sotto contratto Sky.
L'abbo scade il 17/11 quindi se entro questa settimana Sky non chiude con il Palermo, la lettera di disdetta e' gia' pronta e passo al digitale terrestre con La7 Carta+; mica posso perdermi il derby di giorno 20 Palermo-Catania !!!!

Saluti
Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso