Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è ufficiale

e si sapeva che sarebbe finita così

disdettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

si ma quello che voglio dire e' che da quando e' iniziato sto problema dei diritti di queste squadra, qui ognuno dice che faro' disdetta per sfogarsi, io capisco lo sfogo, perche' anche io mi sono incavolato e non poco, pero' siccome tanto non sara' ne' uno strumento immediato ne' questo ci fara' passare la rabbia che stiamo accumulando, direi di parlare di qualcosa che possa portare argomenti alla discussione.. almeno per 3-4 giornate aspettiamo..!!

re

cmq nel bene o nel male mi tocca rimanre con sky almeno fino fino a settembre 2007 visto che il mio abbonamento scade a settembre,pero intatanto disdico poi se la situazione e cambiata(speriamo che si passi hai diritti collettivi per il prossimo anno)aspetto la telefonata dei call center e mi faccio dare una bella offerta

per fortuna che la firma era questione di ore

ma che orologi hanno

bravo bruno bella figura farsi compatire per 5 milioni quando ne abbiamo spesi 20 per albino leffe olè - frosinone olè - spezia olè - e chi più ne ha più ne metta

sky
LADRI LADRI LADRI peggio che la juve

Se non torniamo in topic e ci diamo una regolata, chiudo il thread (e impedisco di aprirne altri) a tempo indeterminato!!!

Grazie per la collaborazione!

La disdetta andava fatta al momento opportuno, 2 mesi prima della scadenza, e non so se tutti quelli che ora vorrebbero disdettare hanno i tempi contrattuali giusti per poterlo fare con effetto immediato.
Io invece per quanto riguarda il calcio l'ho fatto, e di ciò sono contento.
Sono comunque solidale con tutti coloro che sono delusi perchè, come abbonato al pacchetto sport, mi perdo comunque il posticipo Parma-Milan.

Fmp ha scritto:
siete sicuri ke è ufficiale? mp ci perde moltissimo

Una notizia, per essere ufficiale, ha bisogno di un comunicato ufficiale, non di una notizia postata in un blog...

ma non ci perde niente glieli danno mediaset e la7 per avere l'esclusiva è chiaro no

giosco mi sembra che ci siamo in topic
era solo una richiesta di notizie ufficiali visto che sei l'unico che ha contatti ufficiali

lucarino ha scritto:
ma non ci perde niente glieli danno mediaset e la7 per avere l'esclusiva è chiaro no

era solo una richiesta di notizie ufficiali visto che sei l'unico che ha contatti ufficiali
Le minaccie di disdetta non mi pare siano in topic, né scrivere notizie prese da blog senza fondamento alcuno!

Attendiamo con pazienza le notizie ufficiali, che tardano ad arrivare, ma arriveranno (in un senso o nell'altro), arriveranno!

lucarino ha scritto:

Come, non era già ufficiale? Ora non lo è più? Bah...

Cmq Mediaset non dà un bel niente, non sono sue squadre... i soldi dovrebbe darglieli La7 (ma credo che a Telecom in questo momento abbiano qualcosina d'altro a cui pensare...).

Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
La delusione per il mancato completamento di tutto il pacchetto di serie A è grande. E' anche vero che quello che offre Sky, cioè oltre alla serie A ''monca'', anche tutta la B, la Liga, la Premier, il campionato tedesco etc.. il Digitale terrestre non lo offre però... Non sarebbe stato il caso di rinunciare a qualcosa (campionato Scozzese e Americano per esempio) in cambio delle 5 società mancanti?
Comunque, ad oggi, quante possibilità ci sono che Sky raggiunga questo benedetto accordo?

fabio78 ha scritto:
D'altronde, non può esporsi più di tanto... cmq ora sappiamo che ci sono anche altre difficoltà oltre ai famosi 5 milioni, è già un passo avanti...

Dalle sue parole però sembra che la partita non sia ancora chiusa definitivamente....
Credo che le frasi più importanti siano le seguenti:

Se in poco tempo è stata realizzata l’acquisizione della B lo si deve sia alla prospettiva di trasmettere tutto e rispettare una grande fetta d’Italia sia alle indubbie difficoltà con il resto della Serie A.

Poco chiaro è quando uno trova un accordo e poi …. Tutto si ferma per cambio di interlocutore. Non è facile.

stiamo lavorando di machete.dobbiamo trovare soluzioni.

Lo sforzo lo stiamo facendo in tutto ma la situazione è un pò più complessa di quei 5 milioni che lei dice. Le platee importanti , se possibile, vanno accontentate.

Spero presto. Lo spero vivamente, non posso aggiungere altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso