Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puddu ha scritto:
Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
La delusione per il mancato completamento di tutto il pacchetto di serie A è grande. E' anche vero che quello che offre Sky, cioè oltre alla serie A ''monca'', anche tutta la B, la Liga, la Premier, il campionato tedesco etc.. il Digitale terrestre non lo offre però... Non sarebbe stato il caso di rinunciare a qualcosa (campionato Scozzese e Americano per esempio) in cambio delle 5 società mancanti?
Comunque, ad oggi, quante possibilità ci sono che Sky raggiunga questo benedetto accordo?
Dipende se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...io credo che l'interesse di Sky (anche economico naturalmente...) ad acquisire le restanti 5 società sia sincero,,,ma come vediamo esistono innegabili problemi da risolvere.
diciamo 60 % ?

Sky per forza prendere i diritti, seno MP come fa a pagare le squadre??? me le spiegate le critiche in questo momento??? sono sbagliate xke sky ci sta impegnado se poi sky non fa piu niente allora lamentartevi quanto volete. Ma non fatelo adesso che non ha senso qua basta che uno scrive una cavolata presa da un blog e tutti ci credono e iniziano a prendesera con sky. Dai pensate prima di scrivere grazie.

GIOSCO ha scritto:
Le minaccie di disdetta non mi pare siano in topic, né scrivere notizie prese da blog senza fondamento alcuno!

Attendiamo con pazienza le notizie ufficiali, che tardano ad arrivare, ma arriveranno (in un senso o nell'altro), arriveranno!

E allora, caro corregionale Giosco, nell'attesa che facciamo? Ce ne stiamo buoni buoni a farci prendere per il c**o, continuando a non fare assolutamente niente (proteste o minacce di disdette che siano) pagando alegramente per un prodotto assolutamente, almeno per me e per i tifosi di tutte e cinque le mancanti, insoddisfacente?? ...Ah si, però, dimenticavo, non vedtremo Parma-Milan, Palermo-Catania o Sampdoria - Roma, ma la MLS americana (!!!), Dundee UTD - Hearts of Midlothian o addirittura, udite udite, Albinoleffe - Crotone si! Vuoi mettere???? E PROPRIO VERO: SKY TI SORPRENDE SEMPRE...E CHE SORPRESE!!!
Io ai "signori" di Sky l'ho già detto chiaramente che se non completeranno REALMENTE l'offerta di serie A, entro Giugno la disdetta, almeno per il calcio e, forse, anche per il cinema, sarà sicura!!!

bilamour ha scritto:
Dipende se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...io credo che l'interesse di Sky (anche economico naturalmente...) ad acquisire le restanti 5 società sia sincero,,,ma come vediamo esistono innegabili problemi da risolvere.
diciamo 60 % ?

Certo, sono ovviamente punti di vista, che mutano anche a seconda dei propri interessi e... della squadra per cui si fa il tifo:D
Penso anche io che l'interesse di Sky sia sincero, comunque il 60% non è una brutta percentuale:icon_wink:

Puddu ha scritto:
Certo, sono ovviamente punti di vista, che mutano anche a seconda dei propri interessi e... della squadra per cui si fa il tifo:D
Penso anche io che l'interesse di Sky sia sincero, comunque il 60% non è una brutta percentuale:icon_wink:
Per vostra info, io scommetto su Sky, e proprio oggio ho ampliatoo il mio abbo con il calcio (anche per fruire di sport HD)

Ma come si fa a scrivere al direttore di sky!
Avrei qualcosa da dire!
Per le 5 squadre mancanti sono un pò sfiduciato se perdo parma - milan di domenica mi in****o!

bgino ha scritto:
Ma come si fa a scrivere al direttore di sky!
Avrei qualcosa da dire!
Per le 5 squadre mancanti sono un pò sfiduciato se perdo parma - milan di domenica mi in****o!
Per scrivergli basta lasciare un commento... Le selezionano da lì le domande da porgli...

bilamour ha scritto:
Per vostra info, io scommetto su Sky, e proprio oggio ho ampliatoo il mio abbo con il calcio (anche per fruire di sport HD)

Le partite in HD sono spettacolari:icon_wink:

dado88 ha scritto:
Sky per forza prendere i diritti, seno MP come fa a pagare le squadre??? me le spiegate le critiche in questo momento??? sono sbagliate xke sky ci sta impegnado se poi sky non fa piu niente allora lamentartevi quanto volete. Ma non fatelo adesso che non ha senso qua basta che uno scrive una cavolata presa da un blog e tutti ci credono e iniziano a prendesera con sky. Dai pensate prima di scrivere grazie.
Le lamentele ci stanno, domenica abbiamo perso le partite migliori e tutto quello che abbiamo ottenuto sono le stupide risposte del direttore di sky che fanno in.****are ancora di più.....

tarocco34 ha scritto:
Le lamentele ci stanno, domenica abbiamo perso le partite migliori e tutto quello che abbiamo ottenuto sono le stupide risposte del direttore di sky che fanno in.****are ancora di più.....
Fanno incalzare solo a te. poi abbiamo perso le partite migliori???? Inter-Fiorentina non aveva storia. Palermo-Reggina ti do raggione. Sampdoria-Empoli e un big match????

dado88 ha scritto:
Fanno incalzare solo a te. poi abbiamo perso le partite migliori???? Inter-Fiorentina non aveva storia. Palermo-Reggina ti do raggione. Sampdoria-Empoli e un big match????

dado88, fa uno sforzo e cerca di scrivere dignitosamente (mi riferisco alla grammatica)... :)

dado chi sei il figlio di murdoch sono dieci giorni che continui a dirci state tranquilli che firmano non date addosso a sky

allora se hai delle certezze dicci chi te le da altrimenti abbiamo ragione noi e se c'è qualcuno che si deve vergognare questa è sky

lucarino ha scritto:
dado chi sei il figlio di murdoch sono dieci giorni che continui a dirci state tranquilli che firmano non date addosso a sky

allora se hai delle certezze dicci chi te le da altrimenti abbiamo ragione noi e se c'è qualcuno che si deve vergognare questa è sky
Non sono amico di nessuno solo che MP deve perforza vendere e sky deve perforza comprare (se non qualcuno fa scoppiare una guerra) l'accordo lo troverano sicuro ho oggi oppure domani ho venerdi, e c'e' tempo fino a sabato mattina.

dado88 ha scritto:
Inter-Fiorentina era il big match, e Palermo-Reggina è stato l'incontro più spettacolare, il risultato è stato in bilico fino alla fine e ci sono stati 12 gol, per quanto riguarda Sampdoria-Empoli ti posso dare ragione....

@ giag e a tutti

Evitiamo di far notare gli errori grammaticali che dado88 commette e continuerà a commettere, visto che, almeno secondo lui, è colpa della tastiera....

Grazie!

dado88 ha scritto:
Non sono amico di nessuno solo che MP deve perforza vendere e sky deve perforza comprare (se non qualcuno fa scoppiare una guerra) l'accordo lo troverano sicuro ho oggi oppure domani ho venerdi, e c'e' tempo fino a sabato mattina.

Interessante... posso saperne di più?

Puddu ha scritto:
Interessante... posso saperne di più?
Cose che vuoi sapere? Che MP dovrà per forza vendere perché non ha i soldi per pagare i club oppure che sky non compra perché pensi che vuole fare un dispetto hai abbonati?

dado88 ha scritto:
Cose che vuoi sapere? Che MP dovrà per forza vendere perché non ha i soldi per pagare i club oppure che sky non compra perché pensi che vuole fare un dispetto hai abbonati?

No, ma che dispetto! Mi interessava sapere perchè MP è obbligata a vendere e perchè dovrebbe scoppiare una guerra.
Non penso che MP non abbia i soldi per conservare l'esclusiva di quei 5 club mancanti.

Puddu ha scritto:
No, ma che dispetto! Mi interessava sapere perchè MP è obbligata a vendere e perchè dovrebbe scoppiare una guerra.
Non penso che MP non abbia i soldi per conservare l'esclusiva di quei 5 club mancanti.
C'e' li dai tu a MP 30 milioni circa a squadra (120 milioni circa euro piu euro meno) solo x questo anno essendo che il prox si deve anda hai diritti colletivi. Xke scoppia una guerra leggi cosa hai scritto e sei solo tu vi lamentarte adesso che le trattative sono ancora in corso mi immagino cosa succederebbe se sky finisce di tratare e tutto rimane cosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso