mr dish 66
Digital-Forum Master
fabio78 ha scritto:Ecco... continuate a prendervela con Sky... quando c'è qualcun'altro che sta operando nell'illegalità...
Ma insomma la vogliamo finire con questa "sudditanza psicologica" nei confronti di Sky? Io per primo mi sono inc*****o come una iena nei confronti delle società (in primis il Palermo, ma anche le altre!) che si sono comportate come Ponzio Pilato nei confronti dei tifosi, ma anche nei confronti di Media Partners, che personalmente considero alla stregua di un'agenzia di luridi schifosi speculatori usurai, e niente di più! Ma i "signori" di Sky non possono venire a fare le povere verginelle sprovvedute, anche loro hanno le proprie gravissime responsabilità! Hanno fatto delle scelte aziendali azzardate e rischiosissime (vedi tutta la serie B, e non le squadre più importanti come sarebbe stato più logico visto che ci sono la Juve, il Napoli ed il Genoa, il campionato americano(!!!), quello scozzese ed altre amenità varie..) bruciando delle preziosissime risorse a scapito di una serie A monca, magari sperando nel classico "coup de theatre" che chiudesse l'offerta in extremis, ma non tutte le ciambelle riescono col buco; perdipiù penalizzando gli abbonati di piazze importanti come CT,FI,GE,PA e PR che stanno restando con le pive nel sacco, adesso inevitabilmente nè pagheranno care le conseguenze!
Quindi ad ognuno il suo e basta con queste difese d'ufficio un po' patetiche, io voglio pagare per qualcosa che m'interessi davvero, non per fare favori ad altri!!!