Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
calciopalermo ha scritto:
Sky ha raggiunto l'accordo con i viola tramite Telecom

14/09/2006
Sky e Telecom hanno raggiunto l'accordo per la cessione dei diritti satellitari anche per Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria

gazzetta.it
Ottimo !!

Diritti tv: il quadro è completo

Sky e Telecom hanno raggiunto un accordo biennale per la cessione dei diritti satellitari anche per Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria

MILANO, 14 settembre 2006 - Ora il cerchio è chiuso: serie A e serie B. Sky e Telecom hanno raggiunto l'accordo per la cessione dei diritti satellitari anche per Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria. Si tratta di un accordo biennale, per un ammontare vicino ai 75 milioni di euro compelssivi.

E' Fatta!!!!!!!!!!!!

Sky e Telecom hanno raggiunto l'accordo per la cessione dei diritti satellitari anche per Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria

frankko ha scritto:

...ottima notizia!
...cominciamo domenica col vedere il posticipo di Parma....

Io aspetto sport time di questa.... ma se fosse vero vado a brindare....

Ancora rimpiango Fiorentina-Inter.....

calciopalermo ha scritto:
Io aspetto sky che teoricamente doveva essere la prima a dare l'annuncio

Beh arriverà a breve un comunicato da parte di sky e poi sarà data la notizia anche nella prima edizione di sportime.

Mirko

frankko ha scritto:

Ma non dovrebbero essere Sky e MediaPartners a raggiungere l'accordo?

Che c'entra Telecom?

E' stato detto più e più volte che MediaPartners NON E' UNA SOCIETA DI PROPRIETA DI TELECOM ITALIA!!!

Comunque aspetto anche io che le squadre appaiano sul sito ufficiale di Sky.

Ciao da Paolo

Oooooooooooh, finalmente, così tutte le Cassandre son servite.
A conti fatti, nonostante tutte le lamentele, Sky non ha trasmesso 2 partite sull'intero campionato di Serie A e trasmetterà il campionato di serie B in toto.

Brava Sky, alla faccia di tutti i gufi e "lamentoni".....

Non ho capito una cosa:

Sky raggiunge un accordo tramite Telecom per trasmettere le partite i cui diritti sono di MediaPartners che NON è una societa di Telecom Italia. :eusa_think:

Aspetto il comunicato ufficiale di Sky Italia

giag ha scritto:
Oooooooooooh, finalmente, così tutte le Cassandre son servite.
A conti fatti, nonostante tutte le lamentele, Sky non ha trasmesso 2 partite sull'intero campionato di Serie A e trasmetterà il campionato di serie B in toto.

Brava Sky, alla faccia di tutti i gufi e "lamentoni".....

Mi associo e chiedo scusa se i miei toni sono stati un po' sopra le righe qualche volta! Del resto siate comprensivi, sarebbe stata un'atroce beffa! Cmq ancora aspettiamo l'ufficialità, che spero arrivi prestissimo, così potremo brindare....ah, ovviamente, in questo caso la minaccia di disdetta cadrebbe definitivamente!!!!

mascalzonelatino47 ha scritto:
incredibile..davvero una vergogna!!!

non ho + speranza per le 5 squadre...

Anche questa volta tutti i critici si debbono ricredere.
La tanto vituperata Sky, alla fin fine, avrà fatto perdere 2 partite dell'intero Campionato di Serie A e ci ha regalato l'intero Campionato di Serie B.

Detrattori e critici di Sky: VERGOGNA !!!!!!!!!!!

Superfustakkione ha scritto:
Sky e Telecom hanno raggiunto un accordo biennale per la cessione dei diritti satellitari anche per Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria

MILANO, 14 settembre 2006 - Ora il cerchio è chiuso: serie A e serie B. Sky e Telecom hanno raggiunto l'accordo per la cessione dei diritti satellitari anche per Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria. Si tratta di un accordo biennale, per un ammontare vicino ai 75 milioni di euro compelssivi.
quoto la stavo x postare io lo trovata la notizia proprio adesso adesso aspettiamo l'uficialita' su skylife e cmq..sky ti sorprende sempre!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso