Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che quelli del dtt sn interessati a quello che il dtt offre e non quello che offre sky...Spero veramente che abbiano acquistato i diritti mancanti per voi! In ogni caso la grande notizia sarebbe stata: sky NON acquista i diritti per le squadra mancanti..Con questa notizia si rientra nella normalità... Sky offre quello che necessariamente doveva offrire alla luce dei costi dei rispettivi pacchetti... Il tutto imho...ciaoooo

attendiamo trepidanti ........... !!!!
pallone.gif

w il calcio w sky W digital-sat.it

intanto vi ricordo che Media Partners non c'e' la libereremo x molti anni ...........

Il Gruppo Media Partners è consulente di 14 squadre di serie A e B per lo sfruttamento dei diritti di pay-TV.

MP Web, New Media Company del Gruppo, è titolare dei diritti UMTS e Wireless di 35 Club Italiani di Calcio di serie A, B e C (Ancona, Ascoli, Atalanta, Avellino, Brescia, Cagliari, Catania, Chievo, Como, Cosenza, Empoli, Fiorentina, Foggia, Lecce, Livorno, Messina, Modena, Monza, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pistoiese, Prato, Sampdoria, Spal, Taranto, Ternana, Treviso, Triestina, Udinese, Venezia, Verona, Vicenza),
fino al 2010.
:5eek:

dal sito http://www.mediapartners.it

Ultima modifica:
Allora ragazzi, ho appena chiamato personalmente il servizio clienti di Sky: mi ha risposto una gentilissima operatrice (Laura...per la precisione), la quale mi ha dato conferma, anche se ancora non in possesso di un comunicato scritto, della verità della notizia!!!! Molto probabilmente verrà data conferma ufficiale su Sport Time delle 14.00 !!!!!!!!!

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_bounce:
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_bounce:

:D :icon_wink: :happy3: :lol:

Bella Notizia, Aspettiamo L'ufficialita'

Non So Se L'annuncio Da Parte Della Gazzetta Dello Sport Sia Ufficiale, Potrebbe Esserlo In Quanto La Gazzetta E' Nella Stessa Citta' Della Sede Sky! Mah Periamo Bene!!!!!! Spero Che Domenica Mi Possa Vedere Parma-milan!!!

Al momento io non so se questa notizia e'vera ma se dovesse esserlo gia'immagino gli ipercriticoni che a questo punto spiazzati da questa mossa cominceranno ad aprire discussioni sulla qualita'video, la faziosita' dei telecronisti, la povera D'Amico ecc..

I fatti sono che Sky trasmettera' nel prossimo fine settimana (se verra' confermata) qualcosa come 34 partite di calcio senza contare le 16 di Champions League e le 2 di Coppa Uefa per un totale che questa settimana ammonta a 52 incontri, il che vuol dire ben 78 ore di dirette calcistiche

Saluti

stavo perdendo la pazienza ma sono contentissimo!! cmq x quello che paghiamo mi sembra il minimo ...........................!!!!

Io non so il valore che voi date ai soldi ma per il costo dei pacchetti non vi sembra il minimo che sky posso fare?? Per fortuna che ora la serie A è anche sul satellite!! Ciaooo

Sky e Telecom: accordo sui diritti tv della Fiorentina

Sky e Telecom hanno raggiunto l'accordo per la cessione dei diritti satellitari anche per quanto riguarda la Fiorentina. FOnte (Gazzetta.it)

dal sito della fiorentina

UN' altra conderma

TV, PALERMO SU SKY
Sky e Telecom hanno raggiunto l’accordo per la cessione dei diritti satellitari delle partite casalinghe del Palermo. L’accordo è stato raggiunto anche per Catania, Fiorentina, Parma e Sampdoria.

(www.stadionews.it)

Spiro185 ha scritto:
Io non so il valore che voi date ai soldi ma per il costo dei pacchetti non vi sembra il minimo che sky posso fare?? Per fortuna che ora la serie A è anche sul satellite!! Ciaooo

E' il minimo. Con la differenza che i nuovi abbonati hanno 4 mesi di calcio gratis, mentre da altre parti pagano 20 euro in più...

dal sito di repubblica.it

quindi direi pienamente attendibile !!!!!!

Diritti tv, Sky prende tutto
Firmato l'accordo, serie A completa
ROMA - Sky fa il pieno. L'emittente di Murdoch ha firmato l'accordo con Telecom e si è assicurata l'accordo per la cessione dei diritti satellitari anche per Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria, le 5 squadre che mancavano per completare la griglia della serie A. Sky, inoltre, può contare sulla copertura totale della serie B.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

SPORT - CALCIO InviaStampaDiritti tv, Sky prende tutto
ROMA - Sky fa il pieno. L'emittente di Murdoch ha firmato l'accordo con Telecom e si è assicurata l'accordo per la cessione dei diritti satellitari anche per Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria, le 5 squadre che mancavano per completare la griglia della serie A. Sky, inoltre, può contare sulla copertura totale della serie B.

SPORT - CALCIO InviaStampaDiritti tv, Sky prende tutto

chevrontocuba ha scritto:
dal sito di repubblica.it

quindi direi pienamente attendibile !!!!!!

Diritti tv, Sky prende tutto
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Bè... è anche lo stesso sito che aveva detto l'esatto contrario... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso