Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ufficiale catania su sky

Sky ha acquisito i diritti satellitari

Sky ha acquisito i diritti esclusivi satellitari relativi alla trasmissione di tutte le partite casalinghe disputate dal Calcio Catania nel Campionato di calcio di Serie A nella stagione 2006/07.

SITO UFFICIALE CATANIA CALCIO

(www.calciocatania.it)

14 settembre) - Da Sky Italia S.r.l. riceviamo e pubblichiamo:

Milano, 14 settembre 2006

Gentili Signori,

Vi scriviamo per comunicarvi che nella giornata odierna abbiamo raggiunto con Telecom Italia S.p.a. un accordo che contempla la cessione a Sky, tra l’altro, dei diritti esclusivi satellitari relativi alla trasmissione di tutte le partite casalinghe disputate dal Vostro club nel Campionato di calcio di Serie A nella stagione 2006/07 appena iniziata.

Ovviamente daremo subito corso alle conseguenti formalità; desideravamo però con la presente darvene immediata notizia dato che è nostra intenzione iniziare la trasmissione ai nostri abbonati a partire dalla prossima giornata di campionato (16 – 17 settembre p.v.).

Sky ItaliS.r.l.

L’amministratore Delegato

Tom Mockridge

Sky ha acquistato anche i diritti della partita di ritorno Parma - Rubin Kazan.
quindi è fatta al 1000%!aleeee

GIOSCO ha scritto:
Ho fatto un UPDATE a proposito sul portale: leggete!!!

http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6741

Giosco ho letto l'UPDATE, ma è un intrigo.

Praticamente MediaPartners che detiene i diritti delle 5 squadre restanti, delega, vende o comunque autorizza TELECOM a trattare con SKY, e quindi risulta che alla fine l'accordo l'hanno raggiunto SKY e TELECOM.

Ciao da Paolo

io riporto la notizia presa dal sito dell'Ansa

Diritti tv:verso intesa Sky-Telecom
Per Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria
(ANSA) - ROMA, 14 SET - Sarebbe vicino l'accordo tra Sky e Telecom per la cessione dei diritti satellitari di Fiorentina, Catania, Palermo, Parma e Sampdoria. Una volta siglata l'intesa, Sky potra' completare l'offerta di serie A: gli abbonati alla tv satellitare, che la scorsa settimana hanno dovuto rinunciare a Fiorentina-Inter, potranno seguire gia' domenica prossima Parma-Milan e Catania-Atalanta. Sempre a quanto si apprende, l'accordo tra Sky e Telecom sarebbe biennale, per un valore di 75 milioni di euro.

Dal sito del Parma

(14 settembre) - Da Sky Italia S.r.l. riceviamo e pubblichiamo:

Gentili Signori,

Vi scriviamo per comunicarvi che nella giornata odierna abbiamo raggiunto con Telecom Italia S.p.a. un accordo che contempla la cessione a Sky, tra l’altro, dei diritti esclusivi satellitari relativi alla trasmissione di tutte le partite casalinghe disputate dal Vostro club nel Campionato di calcio di Serie A nella stagione 2006/07 appena iniziata.

Ovviamente daremo subito corso alle conseguenti formalità; desideravamo però con la presente darvene immediata notizia dato che è nostra intenzione iniziare la trasmissione ai nostri abbonati a partire dalla prossima giornata di campionato (16 – 17 settembre p.v.).

Sky ItaliS.r.l.

Tom Mockridge

Visto che gli accordi con le societa' non sono annuali il prossimo anno non ci saranno problemi come questo e Sky garantira' la serie A gia dalla prima giornata

federico79 ha scritto:
ah, era preso dal sito del parma x la completezza di informazione

Puoi sempre modificare il tuo post, senza scriverne un altro se hai dimenticato di scrivere delle cose.

Comunque vedo che tutti gli organi di informazione danno per fatti gli accordi, manca soltanto che appaiano le squadre sul sito ufficiale di Sky.

Ciao da Paolo

bilamour ha scritto:
Dal sito del Parma

(14 settembre) - Da Sky Italia S.r.l. riceviamo e pubblichiamo:

Gentili Signori,

Sky ItaliS.r.l.

Tom Mockridge

Il sito del Parma è gestito da MediaPartners... :D

Beh, a questo punto dopo aver letto la comunicazione di Sky al Parma direi che è fatta definitivamente.
:D :icon_bounce: :new_smilie_colors1: :blob1: :laughing6: :blob3: :eusa_dance: :angel8: :hat31: :new_multi: :hello2: :5bouncy: :bs::notworthy: :laughing5: :toothy12: :eusa_clap: :icon_shaking2: :new_spiral: :hat40: :5hypnodisk: :5flowerface: :new_ukliam2:

Ultima modifica:
finchè non è uffciale non mi fido.... è un mese che è "tutto fatto"! ora sembra quasi fatto l'accordo, però.....

Parma Su Sky Ufficiale!!!!!!

14 settembre) - Da Sky Italia S.r.l. riceviamo e pubblichiamo:

Gentili Signori,

Sky ItaliS.r.l.

Tom Mockridge

Sky ha acquistato anche i diritti della partita di ritorno Parma - Rubin Kazan.

anche sul sito del milan!!

Il sito ufficiale del Parma ha reso noto di aver ricevuto comunicazione ufficiale da Sky del raggiungimento dell'accordo per i diritti televisivi satellitari delle sue partite interne in campionato. Dal momento che la piattaforma intende dare immediata esecutività all'accordo, Sky trasmetterà domenica sera il posticipo fra Parma e Milan in programma alle 20.30.

Posso confermare che Sky ha acquistato anche le altre squadre mancanti della serie A.....sono il titolare di uno SkyPoint mi è appena arrivata una mail da parte di Sky dove mi si avvisava che tutta la serie A adesso è visibile su Sky.
Credo che a questo punto la cosa sia ufficiale ;-)

grazie Sky...meno male..tuttavia mi chiedo perchè ci si è dovuti perdere una giornata!!!

media partners aveva venduto a telecom tutti i diritti delle 5 squadre,nello stesso tempo telecom ha dato mandato a media partners di rivendere i suoi diritti satellitari a sky,i diritti erano di telecom,ma il mediatore è stata media partners che ha condotto la trattativa e deciso il prezzo migliore per sè e per telecom.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso