Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X Giosco

Sei Siciliano? Io Sono Di Palermo! E Milanista!!!
W Milan
L'hochey Era Uno Sport Che Mi Piaceva Ma Non Mi Allargo!

:d

McCarter ha scritto:
Mi complimento con Sky! Anche se non dimentico tutto quello che ci ha fatto passare... che sia l'ultima voltaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo hanno fatto perchè la soddisfazione finale fosse maggiore :D

milanissimo ha scritto:
Dopo La Serie A Mi Piacerebbe L'nhl

LO SO' CHIEDO TROPPO

Anni che ci spero... almeno una volta c'era il PowerWeek... adesso il nulla... ma andiamo fuori tema...

Certo che adesso il Calcio è un bel pacchetto... brava sky

Come diceva il cinesino di Nick Carter: Tutto è bene quel che finisce bene! :icon_cool:
Prima però che GIOSCO chiuda questo post che "gronda di lacrime e sangue" di noi tutti poveri tifosi in spasmodica e trepidante attesa di notizie sui diritti TV, voglio solo augurarmi che l'anno prossimo non si torni a ripetere ciò che è successo quest'anno.:eusa_naughty:

Personalmente dopo due estati passate così non sarei più in grado di reggerne una terza. Piuttosto mi trasformo in un tifoso di pelota spagnola o di zicchinetta (antico gioco di carte di origine siciliano), e mi metto il cuore in pace, visto che dubito che qualche emittente si preoccupi di acquisire i diritti TV di simili sport. :icon_wink:

Ciò detto: buon campionato a tutti!!!

Aspettiamo l'edizione di sportime delle 19. credo che vogliano fare un annuncio con i contro fiocchi. non ho mai dubitato di sky. ho vissuto un grande mondiale con la coppia caressa bergomi e in italia è l'unica emittente che offre un servizio davvero completo ad un prezzo tutto sommato più che giusto per tutti i servizi che offrono. io sono stato sempre un abbonato soddisfatto

calciopalermo ha scritto:
ma quanto bisogna aspettare per avere quella bella grafica con tutti i loghi delle squadre?

Non riesco a trovare questa pagina, mi aiuti per favore?
Ciao
Arnold76

A che ora è andato l'annuncio ho ho visto la partita del parma e non hanno fatto nessun annuncio..... poi non ho più guardato nient'altro. hanno aggiornato il cartello sul canale 250?

Quasi Quasi...

Mi è venuta l'aquolina in bocca con tutta questa abbondanza quasi quasi rifaccio il pacchetto calcio, peccato non aver la promo gratis fino a natale e vabbe ci penso ancora un attimo e poi vedo se attivarlo oppure no :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso