Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'offerta di sky era già di gran lunga superiore rispetto al ddt a prescindere dall'acquisto dei diritti di tutta la serie A, ma ad oggi non ci sono assolutamente paragoni!!!

l'offerta di sky e' superiore parlando di calcio anche e sopratutto dal punto di vista dei commentatori,e delle trasmissioni di approfondimento rispetto a la7 poi non ne parliamo..!!

Brava Sky, quindi, anche se mi rimangono forti perplessità: per avere tutta la A e la B avranno trovato soldi extra-budget, oppure avranno tolto risorse ad altri programmi/pacchetti?[/QUOTE]

Forse è il primo frutto della tanto vituperata alleanza Telecom - Sky, che non piace a nessuno.

Forse non vi è chiaro che il dtt punta alla pay per view non di certo a venderti il pacchetto come fa sky, e poi beati voi che avete tutto sto tempo per guardare la tv, vuol dire che vi grattate tutto il giorno

Paolo1969 ha scritto:
E' soltanto un discorso commerciale, ognuno tira l'acqua al proprio mulino.

E' innegabile che l'offerta del calcio di SKY non ha paragoni per il numero di eventi che offre visibili contemporaneamente su tutti i canali disponibili, ma qui i contendenti continuano a scannarsi due due offerte non paragonabili francamente.

SKY non è solo calcio, il calcio è un pacchetto tra i 4 disponibili (base, sport. cinema e calcio), mentre per adesso il DTT è soltanto calcio.

Quindi chi vuole seguire soltanto il campionato di calcio (limitatamente al numero di canali disponibili), ritiene conveniente l'offerta del DTT, mentre chi vuole seguire TUTTO LO SPORT, allora fa bene ad abbonarsi a SKY, pur pagando il prezzo da pagare. Discorso chiuso è come paragonare una Ferrari con una 500, e questo senza parteggiare per SKY o Mediaset sia ben inteso.

Sono due offerte completamente differenti, una completa di tutto lo sport (più il pacchetto base) e una contenente soltanto il calcio.

Ciao da Paolo

Ti quoto "in toto"! Ragionamento assolutamente ineccepibile, sono completamente d'accordo!!!!

ho capito ke sky ha preso tutte le partite di A e B italiana ma ho visto ke nel palinsesto del fine settimana il campionato inglese è stato ridimensionato,ke merde xò! :crybaby2:

miky80 ha scritto:
Forse non vi è chiaro che il dtt punta alla pay per view non di certo a venderti il pacchetto come fa sky, e poi beati voi che avete tutto sto tempo per guardare la tv, vuol dire che vi grattate tutto il giorno

Intanto è meglio non giudicare gli altri, dicendo che guardare la TV è perdita di tempo e di denaro (a difesa di coloro che hanno SKY). Io ho solo il DTT e guardo solo quello che mi interessa, quindi sfrutto a pieno la pay per view. Sky è pay-tv e come ho detto nel mio precedente post, le due offerte non sono paragonabili.

Ciao da Paolo

kasper^ ha scritto:
ho capito ke sky ha preso tutte le partite di A e B italiana ma ho visto ke nel palinsesto del fine settimana il campionato inglese è stato ridimensionato,ke merde xò! :crybaby2:

Putroppo in questo caso SKY ha dovuto fare delle scelte, è come la coperta corta, tiri da una parte per coprirti, ma si scopre l'altra parte. :eusa_naughty:

Ciao da Paolo

warhol_84 ha scritto:
Come mia opinione personale posso dire che i soldi spesi per sky sono perfettamente ripagati con qualità sia per la programmazione dei canali di intrattenimento, sia di cinema e adesso con l'offerta calcistica.
Voglio solo ricordare che si sono fatti passi da gigante, prima altro che centinaia di euro per vedere tutta e solo la serie A, divisa su due piattaforme a prezzi astronomici. Ovvio poi che per avere un prodotto superiore non posso aspettare che me lo regalino. Se faccio un calcolo sky mi costa come andare 3 volte in pizzeria in un mese, quindi non mi pare così fuori dal mondo, comparata poi ai prezzi delle precedenti paytv.
vedi portate sempre il discorso al di fuori dei binari: è chiaro che sky abbia una offerta che è impossibile paragonare all'offerta sul dtt. quello che si contesta è che non sei libero di abbonarti e vedere quello che vuoi (contrariamente al loro slogan) perchè il loro concetto è che tu paghi una somma tutto sommato considerevole e non bruscolini, poi se vedi o meno è un problema solo tuo. capisci? allarghino le possibilità di abbonamento come hanno, in parte, già fatto lo scorso anno. ti ricordi che prima dell'avvento di mediaset per vedere il campionato bisognava avere almeno tre pacchetti?
hanno risposto con l'abbo base+calcio a 39 euro che è ancora tanto soprattutto perchè il base è un obbligo e non una scelta.
e poi diciamoci la verità: solo i ragazzini possono vedere tutta quell'offerta di calcio (pure il campionato scozzese.... ma devono pagarmi per vederlo!) gli altri, le persone con famiglia che lavorano non è che abbiano tutto sto tempo, solo una minima parte può permetterselo.
warhol_84 ha scritto:
E il discorso di fabio in un altro commento è perfetto, mediaset ha aumentato il suo pacchetto di 20euro per 3 squadre comprate (fra l'altro i diritti mediaset li paga un terzo di quanto li paga sky, una sciocchezza in confronto), quindi se sky deve prendere lezioni (non moltissime ultimamente) è solo dalla sorella inglese, non certo da un operatore come mediaset.
qui mi sa che avete toppato entrambi: lo scorso anno ho speso 99 euro con mediaset + 30 euro per le partite fuori casa del milan sui campi la7. quest'anno con 10 euro in più ho anche tutta la champions..... o pensavate che l'avrebbero regalata....

Paolo1969 ha scritto:
Intanto è meglio non giudicare gli altri, dicendo che guardare la TV è perdita di tempo e di denaro (a difesa di coloro che hanno SKY). Io ho solo il DTT e guardo solo quello che mi interessa, quindi sfrutto a pieno la pay per view. Sky è pay-tv e come ho detto nel mio precedente post, le due offerte non sono paragonabili.

Ciao da Paolo

Che c'entra anche io sono tifoso e ho sky (ancora per poco visto che non fanno niente di decente a parte c.s.i.) e sinceramente dopo quello che è successo questa estate non prenderei una partita in ppv neanche se costasse 1 centesimo

Finalmente tutto e calmato.... Grazie a Sky e a Giosco per informazioni che ci ha datto durante i dibattiti. :happy3:

miky80 ha scritto:
Che c'entra anche io sono tifoso e ho sky (ancora per poco visto che non fanno niente di decente a parte c.s.i.) e sinceramente dopo quello che è successo questa estate non prenderei una partita in ppv neanche se costasse 1 centesimo

Beh, se il discorso è che Sky non trasmette niente di decente, allora è inutile discutere....
Però sono curioso: cosa sarebbe decente e chi lo trasmette ?

per voi le famiglie non esistono? in tv che fa si vive di solo calcio?? o per forza devo guardarmi la rai....!! a volte prima di sparare su tutto e tutti uno certi ragionamenti potrebbe anche farseli, invece di dire che ci grattiamo i c.....ti!!

miky80 ha scritto:

Io probabilmente non andrò più allo stadio, ma se voglio, qualche partita la vedo in PPV. Putroppo penso che a differenza di quello che si è detto, la gente dimenticherà in fretta quello che è successo questa estate, visto l'entusiasmo per l'acquisto da parte di SKY dei diritti di Serie A e B. :mad:

Ciao da Paolo

kasper^ ha scritto:

Siam sempre lì.... chi la vuole cotta, chi la vuole cruda....

Paolo1969 ha scritto:
Io probabilmente non andrò più allo stadio, ma se voglio, qualche partita la vedo in PPV. Putroppo penso che a differenza di quello che si è detto, la gente dimenticherà in fretta quello che è successo questa estate, visto l'entusiasmo per l'acquisto da parte di SKY dei diritti di Serie A e B. :mad:

Ciao da Paolo

Non capisco il "purtroppo"....
Io preferisco il calcio giocato a quello chiaccherato.

giag ha scritto:
Non capisco il "purtroppo"....
Io preferisco il calcio giocato a quello chiaccherato.

Il putroppo è riferito al fatto che si è fatto un gran polverone quest'estate, e adesso ci ritroviamo a seguire le partite come se nulla fosse successo. Anche io preferisco il calcio giocato, ma quello di 20 anni fa. :mad:

Ciao da Paolo

Paolo1969 ha scritto:
Il putroppo è riferito al fatto che si è fatto un gran polverone quest'estate, e adesso ci ritroviamo a seguire le partite come se nulla fosse successo. Anche io preferisco il calcio giocato, ma quello di 20 anni fa. :mad:

Ciao da Paolo

Appunto, il polverone è stato fatto dal calcio parlato....
Il campo, quest'estate, ha detto un'altra cosa.
Italia Campione del Mondo.
Un pò d'entusiasmo, mi pare d'uopo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso