alibi
Digital-Forum New User
Forzalane ha scritto:Basta che l'entusiasmo non faccia perdere la memoria.
PAROLE SANTE !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forzalane ha scritto:Basta che l'entusiasmo non faccia perdere la memoria.
E in effetti non ha tutti i torti....Ricky32 ha scritto:Giovanni Bruno nelle lettere al direttore controbatte dicendo che la loro offerta per la premier è molto simile a quella di Sky Uk!
kasper^ ha scritto:la cosa ke xò mi fa girare le palle è ke prima di tutto sul sito di sky riportano 16 canali calcio e io ne riesco a vedere max 14 e nn so quei 2 canali cosa siano e in secondo luogo sempre vedendo il sito sky domani pome ci sarebbero 2 canali dei 14 di calcio liberi (dato ke uno è dedicato allo wrestling) potrebbero far vedere anke Sheff Utd - Reading x completare l'offerta della premier e lo stesso domenica,sempre due canali liberi su cui potrebbero andare gli altri match della premier mancanti x completare l'offerta.
Credo di non se no giosco gia avrebbe scritto nel portale.luchinho ha scritto:Domanda:
visto che skysport dovrebbe trasmettere anticipi e posticipi + una partita il sabato della serie B (intendo x chi ha il pacchetto sport), sarà aperto oggi il canale calcio2 per gli abbonati sport (Albinoleffe-Modena)?
miky80 ha scritto:Che c'entra anche io sono tifoso e ho sky (ancora per poco visto che non fanno niente di decente a parte c.s.i.) ...
milanissimo ha scritto:Sai Dove Posso Trovare In Internet La Pubblicita' Di Bergomi Della Partita A Scopa?