Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa ke xò mi fa girare le palle è ke prima di tutto sul sito di sky riportano 16 canali calcio e io ne riesco a vedere max 14 e nn so quei 2 canali cosa siano e in secondo luogo sempre vedendo il sito sky domani pome ci sarebbero 2 canali dei 14 di calcio liberi (dato ke uno è dedicato allo wrestling) potrebbero far vedere anke Sheff Utd - Reading x completare l'offerta della premier e lo stesso domenica,sempre due canali liberi su cui potrebbero andare gli altri match della premier mancanti x completare l'offerta.

Giovanni Bruno nelle lettere al direttore controbatte dicendo che la loro offerta per la premier è molto simile a quella di Sky Uk!

Ricky32 ha scritto:
Giovanni Bruno nelle lettere al direttore controbatte dicendo che la loro offerta per la premier è molto simile a quella di Sky Uk!
E in effetti non ha tutti i torti.... :icon_rolleyes:

kasper^ ha scritto:
la cosa ke xò mi fa girare le palle è ke prima di tutto sul sito di sky riportano 16 canali calcio e io ne riesco a vedere max 14 e nn so quei 2 canali cosa siano e in secondo luogo sempre vedendo il sito sky domani pome ci sarebbero 2 canali dei 14 di calcio liberi (dato ke uno è dedicato allo wrestling) potrebbero far vedere anke Sheff Utd - Reading x completare l'offerta della premier e lo stesso domenica,sempre due canali liberi su cui potrebbero andare gli altri match della premier mancanti x completare l'offerta.

In effetti...
Sheffield Utd - Reading, quasi, quasi, mando la disdetta.... ma non ho Calcio :D

Salve a tutti, mi sono iscritto ora ora al forum. Qualcuno può spiegarmi come si fa ad andare alle lettere del direttore su skylife? non sono riuscito a trovarle...

Sul menu sulla sinistra sotto alla scritta Home Page clicca su Sky sport e si apre una nuova pagina dove c'è scritto lettere al direttore.

:icon_wink:

Nuova pubblicità di sky

OT: dove posso trovare la nuova pubblicità di sky con caressa e bergomi, presenta un amico a sky, mi fa morire?
Grazie

Domanda:

visto che skysport dovrebbe trasmettere anticipi e posticipi + una partita il sabato della serie B (intendo x chi ha il pacchetto sport), sarà aperto oggi il canale calcio2 per gli abbonati sport (Albinoleffe-Modena)?

luchinho ha scritto:
Domanda:

visto che skysport dovrebbe trasmettere anticipi e posticipi + una partita il sabato della serie B (intendo x chi ha il pacchetto sport), sarà aperto oggi il canale calcio2 per gli abbonati sport (Albinoleffe-Modena)?
Credo di non se no giosco gia avrebbe scritto nel portale.

INFO IMPORTANTE!!!!!

ESCLUSIVA LUCHINHO

La partita Albinoleffe-Modena sarà visibile da TUTTI gli abbonati gratis su SPORTITALIA!!!! canale 225

sky mi ha appena inforamto di avere tutta la serie A e la serie B...attraverso la posta sul decoder (il fatto che nn ho il calcio passa in secondo piano :D)

appena rientrato dopo una settimana di riposo e guarda un po che bella notiziola..........
Grazie a Sky:D:icon_wink:

Ufficiale: Serie C Su Raisport Satellite!!!!!

Oggi C'è Salernitana-Gallipoli (CANALE 227 DI SKY)

LUNEDI' 18 SETTEMBRE ORE 20.45 GIULIANOVA-TERAMO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso