Diritti TV in chiaro eventi sportivi.

marcobremb ha scritto:
Per gli altri come Europei e Mondiali è presto. ;)
Cmq come sempre parliamo a vanvera senza avere uno straccio di info sul AJS in Italia.

@militoo
Ah certo ti sei contento vero? :doubt:

Europei e mondiali in Germania sono stati già piazzati e anche in Francia AJ ha già i diritti del 2016.
Qualche informazione o meglio speculazione le abbiamo...magari non se ne fa nulla come in UK o magari sì...

P.S: Diritti dei mondiali già assegnati anche in Svizzera,Svezia,Usa,Brasile,Caraibi,Australia e Medio Oriente

marcobremb ha scritto:
@militoo
Ah certo ti sei contento vero? :doubt:
Complimenti ;)

Contento di cosa. Per me non cambia nulla. Mi fa solo piacere per SKY e la sua "arroganza" (per ultima la frase che ho letto poco fa: "Se Sky ironizza sostenendo che non c'è posto per due operatori nella pay tv in Italia, sottintendendo che a sopravvivere sarà solo la tv di Murdoch...".
Non mi interessa nulla di chi ha l'abbonamento a SKY. Stiamo parlando di diritti sportivi.
In primis non ho menzionato i clienti SKY (ti invito a rileggere i post! :D), ma soprattutto si sta parlando di un possibile interesse.
Quindi stai calmo e sereno. ;)

marcobremb ha scritto:
Sono ancora poche le Nazioni... c'è tempo Villans ;)

Insomma...bisogna vedere...Fifa o i suoi intermediari potrebbero avere un calendario di vendita come fa la Uefa ma anche modificarlo per vedere se cambia qualcosa nel mercato italiano fiutando la possibilità di un'asta al rialzo.

militoo ha scritto:
Non mi interessa nulla di chi ha l'abbonamento a SKY
Complimenti ;)

Avrei fatto bene a fare pure io così sui diritti passati a sky invece di dispiacermene :icon_rolleyes: ;)
Anzi da ora lo faccio :)

marcobremb ha scritto:
Complimenti ;)Avrei fatto bene a fare pure io così sui diritti passati a sky invece di dispiacermene :icon_rolleyes: ;)

Non mi interessa nulla, ma detto mica come chi se ne frega. Intendevo nel contesto del 3d che riguarda i diritti sportivi.
Stiamo parlando di diritti sportivi quindi dei possibili cambi di diritti sulle pay-tv non c'entrano nulla.

PS: Sei dispiaciuto della F1 su SKY, mi sembra di no. :D
Non leggete tutto come guerra tra SKYboy e altri...

militoo ha scritto:
Non mi interessa nulla, ma detto mica come chi se ne frega. Intendevo nel contesto del 3d che riguarda i diritti sportivi.
Stiamo parlando di diritti sportivi quindi dei possibili cambi di diritti sulle pay-tv non c'entrano nulla.
Fai che vuoi. :)
Se è per quello non c'entra nulla nemmeno la questione AJS visto che al momento è ARIA FRITTA ;)

marcobremb ha scritto:
Se è per quello non c'entra nulla nemmeno la questione AJS visto che al momento è ARIA FRITTA (e chissà per quanto tempo ;) e quindi non incide sui diritti sportivi
Appunto. Quindi stai calmo e sereno.
Il tuo abbonamento non avrà variazioni (se è questo che ti preoccupa).
Villans'88 ha scritto:
Fifa o i suoi intermediari potrebbero avere un calendario di vendita come fa la Uefa ma anche modificarlo per vedere se cambia qualcosa nel mercato italiano fiutando la possibilità di un'asta al rialzo.
Situazione possibile. Sempre che entrino però nel mercato per davvero. Per ora solo voci.

militoo ha scritto:
PS: Sei dispiaciuto della F1 su SKY, mi sembra di no. :D
Si vede che non hai cercato bene... ;) ;)

Sono dispiaciuto per i non abbonati sky... che non potranno vedere nemmeno tutte le gare in diretta.
Ma non preoccuparti, ora lo sono molto meno :)

marcobremb ha scritto:
Si vede che non hai cercato bene... ;) ;)
Sono dispiaciuto per i non abbonati sky... che non potranno vedere nemmeno tutte le gare in diretta.
Ma non preoccuparti, ora lo sono molto meno :)
Ti ripeto. Fai quello che vuoi. Quello che pensi te non mi interessa. Se ti preoccupi o meno... chissene.

@Villans
Novità sull'Eurolega? Si chiuderà dopo agosto come nel 2009?

Villans'88 ha scritto:
Per adesso mi vengono in mente:
Coppa Italia 2012-2015
Serie B ( per cui MP ha già manifestato interesse )
Liga
Bundesliga
FA Cup
Carling Cup
Ligue 1
Europei 2016 & 2020
Mondiali 2018 & 2022 ( in alcuni paesi i diritti sono già stati piazzati )
Olimpiadi dal 2018 ( come sopra )
Eurolega 2012-2015
Competizioni sudamericane dal 2013
Celtic League
TM Nazionale italiana di Rugby in casa
Coppa Davis e Fed Cup dal 2013

Sicuramente dimentico molto altro....

Per molti di questi eventi è ancora prestissimo per parlarne, altri stando ai rumors sono prossimi a tornare o essere rinnovati da Sky, altri sono eventi di interesse mediatico molto scarso, gli slam sono su Eurosport.

Dunque si, rimangono pochissimi eventi

militoo ha scritto:
@Villans
Novità sull'Eurolega? Si chiuderà dopo agosto come nel 2009?

Non c'è alcuna notizia...anzi non c'è ne mai stata nessuna se non questo rumors vecchio ormai di 5 mesi:http://web.worldbasket.com/news/it/3317/l---euroleague-torner---su-sky-nel-2012-13

E qualche dichiarazione dei dirigenti di SI che non citano mai l'Eurolega come è normale che sia visto che i diritti sono scaduti...

Per adesso tutto tace...

@Wiel: questione di punti di vista.

Villans'88 ha scritto:
E qualche dichiarazione dei dirigenti di SI che non citano mai l'Eurolega come è normale che sia visto che i diritti sono scaduti...
Per adesso tutto tace...

OK. Un attimo OT: ma l'offerta di BeInSport France è di 11€ al mese?
Se è così un ottimo prezzo con tutto quello che trasmettono.

militoo ha scritto:
OK. Un attimo OT: ma l'offerta di BeInSport France è di 11€ al mese?
Se è così un ottimo prezzo con tutto quello che trasmettono.

Per adesso sì. Difatti molti analisti francesi prevedono perdite tra i 400 e i 600milioni entro il 2015. Ma sono arabi...per loro i soldi non sono un problema...

Villans'88 ha scritto:
Per adesso sì. Difatti molti analisti francesi prevedono perdite tra i 400 e i 600milioni entro il 2015. Ma sono arabi...per loro i soldi non sono un problema...
Il sogno. Tutto lo sport con costi contenuti per lo spettatore.
Trasmettono di tutto. Ho appena visto sul loro sito.
PS: Ma stiamo parlando nel 3d giusto per le voci di trattativa AJS-RTL per Mediaset Premium? I moderatori ci lasciamo fare... ;)

militoo ha scritto:
Il sogno. Tutto lo sport con costi contenuti per lo spettatore.
Trasmettono di tutto. Ho appena visto sul loro sito.
Si con un canale... mi piacerebbe vedere davvero ;)

Su cavo e IPTV aumentano i canali al momento, a quanto ho capito. Sul Sat mandano "il meglio".

Indietro
Alto Basso