Ma l'avvicinamento ci sarà breve. Al Thani è colui che voleva far firmare un contratto con T. Silva per 9 mln di € all'anno (quindi disponibilità economica da paura!) Le condizioni ci sono davvero tutte. In UK era del tutto diverso il discorso. Non c'erano gli equilibri che in Italia sappiamo bene che si possono muovere...marcobremb ha scritto:E può essere che non succeda nulla come in UK...![]()
Ripeto che non sarebbe affatto un male per il cittadino la diversificazione.
Non sono i tempi di inizio 2000 che per vedere tutta la Serie A o la tua squadra del cuore dovevi avere 2 contratti (Inter,Milan e Juve erano isu Tele+ e Roma e Lazio su StreamTV). I contratti dei diritti TV e le piattaforme sono completamente diverse.
@Wiel
E' SKY a comprare i diritti per tutte le piattaforme non permettendo alle altre (MP) di acquisire (es.Champions '12-'15 anche se si è vicini ad un accordo). Quindi se arriva qualcuno che ha più soldi di SKY e mette fine all'arroganza economica nel mercato di SKY a me fa solo piacere.
AJS sul dtt e SKY sul sat. Non vedo quale problema porterebbe allo spettatore con contratti firmati sulla piattaforma di trasmissione.
Ultima modifica: