Anakin83
Digital-Forum Friend
montani1 ha scritto:Sarebbe scandaloso non trasmettere i tornei 1000 in hd nativo adesso che vengono prodotti tutti in quel formato.
non credo possa succedere. basta solo ritrasmettete il feed.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
montani1 ha scritto:Sarebbe scandaloso non trasmettere i tornei 1000 in hd nativo adesso che vengono prodotti tutti in quel formato.
Anakin83 ha scritto:non credo possa succedere. basta solo ritrasmettete il feed.
diritti principali... la gestione delle partite era uguale....montani1 ha scritto:Io credo che non sia solo un problema di costi ma principalmente di diritti, sky per quanto riguarda il calcio non bada a spese.
A Germania 2006 sky aveva i diritti principali e di fatti mandò sul posto tutti i commentatori.
Non è assolutamente vero.flown23go ha scritto:diritti principali... la gestione delle partite era uguale....
Ottima scelta di sky trasmettere questo interessante doppio.sawyer83 ha scritto:stasera alle 2 su skysportextra faranno vedere il doppio nadal/lopez vs federer/wawrinka