Diritti Tv Tennis

Anakin83 ha scritto:
non credo possa succedere. basta solo ritrasmettete il feed.

Da sky da questo punto di vista possiamo aspettarci di tutto, domani vedremo...

montani1 ha scritto:
Io credo che non sia solo un problema di costi ma principalmente di diritti, sky per quanto riguarda il calcio non bada a spese.
A Germania 2006 sky aveva i diritti principali e di fatti mandò sul posto tutti i commentatori.
diritti principali... la gestione delle partite era uguale....

flown23go ha scritto:
diritti principali... la gestione delle partite era uguale....
Non è assolutamente vero.
Sky a Germania 2006 era official broadcaster mentre questo privilegio a Sudafrica 2010 era della rai, questo dipende da chi ha acquisito i diritti.
Sicuramente sky in Sudafrica non aveva la disponibilità della postazione telecronisti per ogni partita, in particolare quelle dei gironi, quindi è molto probabile che la scelta di non mandare tutti sul posto sia dipesa da questo.

non è mica detto che sky abbia acquistato il feed hd per i master 1000.Può benissimo aver preso il feed sd come ha già fatto per la NBA,quindi non mi meraviglierei se avesse risparmiato anche questa volta.

Vedremo stasera!
Io adoro il tennis e credo che sia lo sport in cui si nota di più la differenza tra HD (vero) e SD...quindi SKY svegliati e trasmetticelo in HD nativo!!!

stasera alle 2 su skysportextra faranno vedere il doppio nadal/lopez vs federer/wawrinka

Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:
stasera alle 2 su skysportextra faranno vedere il doppio nadal/lopez vs federer/wawrinka
Ottima scelta di sky trasmettere questo interessante doppio.

Indietro
Alto Basso