Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
Dal 2012 3 squadre italiote in Champions , 3 o 4 in Europa League.....vuol dire che almeno 2 tra Juve Inter Milan Roma e Napoli , saranno sicuramente in Europa League....e può capitare anche 3 !! non so se mi spiego....un esempio probabile:
Mediaset: Roma e Napoli in europa league , o Juve o Inter o Milan in esclusiva al mercoledì in chiaro !! RAGA...NON SO SE MI SPIEGOOOO !!! :icon_cool:

Su Sky gli abbonati vedranno tutta la serie A in HD, tutta la Champions League in HD (pay + free lo vedranno tranquillamente su canale5), la Premier league, la Liga e la Bundesliga in HD. A mediaset cosa rimane? Il torneo della barzelletta poiché tutte le squadre italiane giocano controvoglia.
Chi perde? Per me, non solo perde di molto Mediaset ma anche l'Inter con la riapertura dell'indagine di Calciopoli2. :lol: :icon_bounce: :icon_cool:

Questa si che è devastante... :icon_cool:

Che poi nel tavolo della trattativa quella con maggior potere sarà sky visto che la champions league ha un valore superiore alla europa league.

pressy ha scritto:
Dal 2012 3 squadre italiote in Champions , 3 o 4 in Europa League.....vuol dire che almeno 2 tra Juve Inter Milan Roma e Napoli , saranno sicuramente in Europa League....e può capitare anche 3 !! non so se mi spiego....un esempio probabile:
Mediaset: Roma e Napoli in europa league , o Juve o Inter o Milan in esclusiva al mercoledì in chiaro !! RAGA...NON SO SE MI SPIEGOOOO !!! :icon_cool:

se é cosí perché mediaset già oggi nel suo comunicato apre a una trattativa per lo scambio di diritti?

la verità é che in europa league possono anche andarci contemporaneamente inter, milan e juve. ma se poi si fanno eliminare tutte al primo turno e ai tifosi importa pressoché niente, quale sarebbe il vantaggio di avere l'el e non la champions?

tempesta72 ha scritto:
ti spieghi, ti spieghi... alla fine due sono le opzioni...
o si mettono d'accordo e mp cede l'europa league a sky e quest'ultima il resto della champions e mediaset in chiaro fa na barca di soldi con queste partite in chiaro e taglia parecchi abbonati a sky sulla europa league, perchè ci potranno essere napoli, roma, palermo, inter.... quindi, lo so che è paradossale rispetto a quanto detto giorni fa, ma così mp ha dato un colpo a sky, che dovrà scendere a compromessi, come hanno sempre fatto, al di là di schermaglie televisive..sempre di soldi parliamo:)
e degli abbonati mp che mi dici, che perderanno 3/4 di champions? gli abbonati sky non cè l'hanno già oggi l'europa league e non gli cambierà nulla...

caspio ha scritto:
se é cosí perché mediaset già oggi nel suo comunicato apre a una trattativa per lo scambio di diritti?

la verità é che in europa league possono anche andarci contemporaneamente inter, milan e juve. ma se poi si fanno eliminare tutte al primo turno e ai tifosi importa pressoché niente, quale sarebbe il vantaggio di avere l'el e non la champions?

Il tuo ragionamento non fa una piega. :evil5:

pietro89 ha scritto:
e degli abbonati mp che mi dici, che perderanno 3/4 di champions? gli abbonati sky non cè l'hanno già oggi l'europa league e non gli cambierà nulla...

Quoto. :evil5:

cioè fatemi capire.... Mediaset con l'escluisva dell'EL (la serie B d'Europa) ha dato una mazzata a sky che ha preso l'esclusiva della CL (la serie A d'Europa)

ma lol.... qui c'è davvero chi le spara grosse....:D :D :D

con una EL che è vista come peso da tutte le squadre italiane? :D :D :D :D :D :

pressy ha scritto:
Mediaset: Roma e Napoli in europa league , o Juve o Inter o Milan in esclusiva al mercoledì in chiaro !!
allora, io intanto me gratto na cifra visto che state sempre a di' che la Roma è da europa league
e so 10 anni che arriva tra le prima 4 e ha una squadra zeppa di campioni, e non lo dico solo io......
oltretutto metti l'inter in champions anche se sta diversi punti sotto la Roma....bha....

detto questo, pressy, sai come la penso su Premium, pero' non fare il troll al contrario.

Mediaset Premium, ha in esclusiva la serie B dell'europa, Sky ha in esclusiva il 90% della
serie A dell'europa e il restante 10% lo vedrà tranquillamente, quindi l'abbonato non perderà nulla.

oltretutto per ogni giornata mediaset manderà in chiaro una partita con le italiane in Europa league, quindi ogni 2 partite, la terza è della propria squadra del cuore visibile in chiaro.

dov'è la mazzata a sky?

io sono convinto invece, che si spartiscano i diritti cosi tutti felici e contenti :)

PS: oddio, rileggendomi ho notato che sto cominciando a difendere sky:5eek: ...aiutooooooo :crybaby2: :lol:

stellacadente77 ha scritto:
..........ma anche l'Inter con la riapertura dell'indagine di Calciopoli2. :lol: :icon_bounce: :icon_cool:

Questa si che è devastante... :icon_cool:

Se non aggiungi la tua classica stupidata OT....non sei contento !! :lol:

Io sono della idea che alla fine che se la vedono tutti un evento non mi importa(Tra altro sarebbe una cosa giusta),basta ovviamente che lo posso vedere anchio :D .Ma adesso non mi dite che europa league ha un valore superiore alla champions league sennò non ci siamo proprio per nulla..

fabio656 ha scritto:
allora, io intanto me gratto na cifra visto che state sempre a di' che la Roma è da europa league
e so 10 anni che arriva tra le prima 4 e ha una squadra zeppa di campioni, e non lo dico solo io......

detto questo, pressy, sai come la penso su Premium, pero' non fare il troll al contrario.

Mediaset Premium, ha in esclusiva la serie B dell'europa, Sky ha in esclusiva il 90% della
serie A dell'europa e il restante 10% lo vedrà tranquillamente, quindi l'abbonato non perderà nulla.

oltretutto per ogni giornata mediaset manderà in chiaro una partita con le italiane in Europa league, quindi ogni 2 partite, la terza è della propria squadra del cuore visibile in chiaro.

dov'è la mazzata a sky?

io sono convinto invece, che si spartiscano i diritti cosi tutti felici e contenti :)

ma non solo prendiamo l'abbonato alla tv satellitare (quello della pubblicità) :D e prendiamo quello di Mediaset Premium...

mettiamo che al primo turno dei gironi eliminatori vengono fatte fuori tutte le squadre sia in EL che in CL.... secondo voi sarà più interessato il primo o il secondo a vedere la continuazione dei tornei?

ste cose mi fanno sorridere.... :D :D :D

Per pressy: ora addiritura dire che mediaset ne esce rafforzata mi sembra fuori luogo. Semplicemente ad oggi per l'abbonato sky cambia che una partita champions deve spingere il telecomando e mettere canale5 il resto le ha già.
Per l'abbonato premium cambia che se vuole vedere la champions deve abbonarsi per forza a sky. L'abbonato sky già ora fa così con l'europa league guardandola 1 partita su rete 4 per cui per sky cambia poco, per mediaset cambia moltissimo poichè non ha più un offerta pay per la champions e scusa se è poco. Ah già l'abbonato sky ha perso la supercoppa europea, non mi sembra una tragedia dato che è free.
Poi io personalmente spero in un maxiaccordo salato per mediaset perchè il potere negoziale è in mano a sky (EL mondiale per club diritti warner e universal) oppure peggio per mediaset.

fabio656 ha scritto:
oltretutto metti l'inter in champions e sta diversi punti indietro la Roma....bha....

:eusa_whistle:

dov'è la mazzata a sky?

Quoto su tutto ma non dimentichiamo che Sky offre tutto in HD e anche una buona copertura dei campionati internazionali tra cui Premier league inglese, Bundesliga tedesca e Liga spagnola. I contenuti sono di elevatissimo livello. Chi vuol capire, capisca. Mi riferisco a......... ah, lo sapete tutti!

sawyer83 ha scritto:
Io sono della idea che alla fine che se la vedono tutti un evento non mi importa(Tra altro sarebbe una cosa giusta),basta ovviamente che lo posso vedere anchio :D .Ma adesso non mi dite che europa league ha un valore superiore alla champions league sennò non ci siamo proprio per nulla..

sai dal prossimo anno in EL ci sarà sempre l'Inter... quindi :lol: :D :D :D :D

fabio656 ha scritto:

Non vedo perchè sky dovrebbe trattare...
vi preoccupate dei tifosi delle squadre di EL che con sky non possono vedere 2/3 delle partite e non vi preoccupate di quelli che tifano le squadre di CL e hanno MP che sono nella stessa identica situazione...
Solo che la CL è un tantino più importante della EL...

fabio656 ha scritto:
oltretutto metti l'inter in champions e sta diversi punti indietro la Roma....bha....

dov'è la mazzata a sky?

intendevo dire mazzata rispetto a settimana fa in cui si parlava di doversi abbonare per forza a sky per la champions. adesso le cose cambiano e ti straquoto, tratteranno per spartirsi la torta..
è chiaro che da abbonato mp se il prezzo resterà a 19, non ci sarà la champions e mancheranno 8 squadre di A, non rinnoverò l'abbonamento, ma questa notizia di oggi, combinata alla situaizone pericolosa di dahlia, mi porta a credere che mp farà uno sforzo o per la serie b, o per le restanti squadre di a, nel caso dahlia fallisse, o per il calcio internazionale...
è chiaro che cmq tra le due piattaforme non c'è confronto, l'ho sempre detto: sky ha tutto però costa eccome costa...

caspio ha scritto:

non è detto che sia SKY....per i secondi diritti e quelli in differita c'e' SportItalia....:icon_cool:

dai pressy però anche tu... voglio dire
sei riuscito a dire in un annetto nell'ordine più o meno (tutte le tue previsioni non le ricordo sinceramente):
1) Sky sarebbe morta perchè Piersilvio avrebbe messo il Milan in esclusiva su MP
2) Sky sarebbe morta perchè aveva l'EL
3) Sky avrebbe perso i Mondiali a favore di MP
4) Sky avrebbe perso un milioncino di clienti per l'EL e per il Mondiale per club
5) Sky sarebbe morta perchè Piersilvio l'avrebbe uccisa politicamente (questo purtroppo può anche succedere...)
6) Ora Sky morirà perchè ha la Champions in esclusiva.

C'è sempre lo stesso soggetto Sky e lo stesso verbo Morire
Ora io penso tu lo faccia apposta. se lo fai per ridere ti vengo a stringere la mano perchè mi va anche bene ma se ne sei convinto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso